CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Casco per FR/DH...

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
anche a me è successo qualcosa di simile, e visto che quando salgo in bici perdo circa 25 anni e faccio il pirla in qualsiasi situazione mi metto il casco anche per andare a comprare il pane....
cyber però oggi in salita il casco(se così si puo' chiamare quella roba che dopo hai messo) non ce l'avevi!!!haihaihai
vorra dire che me lo regali uno te in negozio ne hai una catasta:smile::smile::smile: è vero in salita non l'ho messo pensa che prima no lo poravo neanche dietro ora il casco deve diventare una parte di me ci vediamo alle 9.30 che ti svernicio con il mio socom rosso ferrari:smile::smile::smile::smile:
 

Aber

Biker serius
6/5/05
238
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri sono andato sa un sivende molto fornito per prendere un casco. Ho provato un sacco di modelli e misure, ma non ho trovato uno che mi calzasse bene e che valesse la spesa. L'unico era un Trick X, ma che non ho preso perchè i materiali non mi convincevano.
Ho deciso, quindi, di andare a cercare qualcosa in ambito MX...qualcuno mi può dire su che marca/modello orientarmi? Il budget è di circa 200 euro....

Grazie!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe nn è così facile trovare un casco che calzi bene....io con il mio testone ho fatto fatica a trovarne uno che mi convincesse.....
probabilmente tra quelli da mx avrai anche più scelta.....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eheheh
si parla di caski...di tld e di ebay....
ki meglio di me!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:

allora ti posso dire ke il sito ke ti hanno linkato è dove l'ho comprato io...
io tra spese e dazio l'ho pagato 200€....
i tld poi sono caski da bike e sono molto + leggeri di uno da mx...poi ammettiamolo...
sono fikissimi!!!!
cmq devi misurare la circonferenza della tua testa...e poi regolarsi con la taglia...
per esempio i tld sono a doppia taglia...
cioè sono:
xs-s m-l xl-xxl
all'interno dello scatolo troverai degli spessori di gomma ke vanno applicati all'interno nel caso il casco lo sentissi largo....
quindi un tld è difficile ke non ti calzi a pennello...
se hai bisogno di altri kiarimenti vai di mp per non andare troppo OT...
ciauz
 

Aber

Biker serius
6/5/05
238
0
0
Visita sito
eheheh
si parla di caski...di tld e di ebay....
ki meglio di me!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:

allora ti posso dire ke il sito ke ti hanno linkato è dove l'ho comprato io...
io tra spese e dazio l'ho pagato 200€....
i tld poi sono caski da bike e sono molto + leggeri di uno da mx...poi ammettiamolo...
sono fikissimi!!!!
cmq devi misurare la circonferenza della tua testa...e poi regolarsi con la taglia...
per esempio i tld sono a doppia taglia...
cioè sono:
xs-s m-l xl-xxl
all'interno dello scatolo troverai degli spessori di gomma ke vanno applicati all'interno nel caso il casco lo sentissi largo....
quindi un tld è difficile ke non ti calzi a pennello...
se hai bisogno di altri kiarimenti vai di mp per non andare troppo OT...
ciauz

Ottimo! Di cranio ho 58/59....andrei su una M, giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo