no oramai il gift non serve +....basta dire al venditore di dichiarare sui documenti doganali un importo di tipo 80...io così ho fatto e ho pagato solo 15 di tasse...
ma non diciamolo troppo in giro...
....perfetto....grazie!
no oramai il gift non serve +....basta dire al venditore di dichiarare sui documenti doganali un importo di tipo 80...io così ho fatto e ho pagato solo 15 di tasse...
grassie, scusa il tempo che ci vuole...eh si certo!!!
è riservata a te...
e così mia madre sa che lo pago 80!!grande hoibo!!no oramai il gift non serve +....basta dire al venditore di dichiarare sui documenti doganali un importo di tipo 80...io così ho fatto e ho pagato solo 15 di tasse...
e così mia madre sa che lo pago 80!!grande hoibo!!
MUAHAHAHA!!
Prova a dare un occhiata a questo link.........
http://www.motocross-atv.com/index.asp?PageAction=VIEWCATS&Category=23
dici questo????
eheheehhe sisi anke i 661 sono belli...alla fine costa quanto il tld....
io ce l'ho uguale solo ke ha colori diversi....bianco/nero/oro...
ed è spettacolare....
solo ke per far entrare la maskerina devi levare il paranaso...
OT: yari compro domani...si è rialzato il prezzo... :D ti tengo aggiornato!
si, si è alzato il cambio euro/dollaro...perciò costa qualcosina in più...ok grazie hoibo...ciauuuSi è proprio questo! Brutta storia quella del paranaso....
Si è rialzato il prezzo de che?? Dei TLD??!?!
si, si è alzato il cambio euro/dollaro...perciò costa qualcosina in più...ok grazie hoibo...ciauuu
p.s.&O.T.: ti chiami alberto vero?
si, si è alzato il cambio euro/dollaro...perciò costa qualcosina in più...ok grazie hoibo...ciauuuSi è proprio questo! Brutta storia quella del paranaso....
Si è rialzato il prezzo de che?? Dei TLD??!?!
scusami ho mandato 2 messaggi...cmq come ti chiamo era riferito ad hoibo...cmq piacere aldo...Ok, grazie....speriamo non si alzi ancora, ci vorrei pensare ancora un attimo!
Mi chiamo Aldo....
Secondo me dopo una solo caduta seria (tipo su una pietra o contro un albero) il casco va cambiato...ecco perchè anche se mi piacciono i TLD no ne comprerei mai uno...
-e che non sia un casco da moto, perche e si vero che protegge di piu, ma e fatto per resistere a impatti molto piu forti, il csco come si sa bene è fatto per rompersi al posto della testa, quindi se il casco non si rompe quando deve, lo fara la VOSTRA testa