CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Casco per FR/DH...

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Complimenti!

p.s. cambi una bici al mese praticamente eheh

non so magari è una politica sbagliata ma per ora mi sto gustando un bel po di bici "credo" serie, le compro a pezzi tutti pezzi quasi al top la rivendo dopo un po e mi faccio un'altra bici aggiungendo al max 300 euro sempre al top, ora la prima spesa l'ho fatta quasi 2 anni fa ad oggi detto sinceramente a parte la prima spesa non ho superato in totale i 1000 euro con sempre sotto il cul...... l'ultimo o quasi modello poi quando mi innamorero' mi fermero':spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
non so magari è una politica sbagliata ma per ora mi sto gustando un bel po di bici "credo" serie, le compro a pezzi tutti pezzi quasi al top la rivendo dopo un po e mi faccio un'altra bici aggiungendo al max 300 euro sempre al top, ora la prima spesa l'ho fatta quasi 2 anni fa ad oggi detto sinceramente a parte la prima spesa non ho superato in totale i 1000 euro con sempre sotto il cul...... l'ultimo o quasi modello poi quando mi innamorero' mi fermero':spetteguless::spetteguless::spetteguless:
davvero?
posso mica sapere a quanto l'hai rivenduta?
te mi consigli anche a me di fare cosi?

cioè alla fine ci perdi poco diciamo...e hai sempre l'ultimo modello...

ciauz
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
davvero?
posso mica sapere a quanto l'hai rivenduta?
te mi consigli anche a me di fare cosi?

cioè alla fine ci perdi poco diciamo...e hai sempre l'ultimo modello...

ciauz

la mia a diciamo bene ti faccio un esempio quando ho dato via la giant e preso il demo 8 mi hanno dato il resto oppure avevo la fox 40 rc2 venduta mi anno dato una rc2x piu un po di soldi sai meglio non dire ma sta tutto nel vendere il comprato ;-).,
franc non avevo capito l'abbocco:smile::smile::smile::smile:
 

gianbike

Biker superis
evviva evviva...domenica però mezza discesa ma la fai fare....
fai sapere alla community anche quanto pesa...17.8kg se non sbaglio, per ora...
il ragionamento di comprare e rivendere dopo poco è giusto, spendi bene una volta poi aggiungi poco e ti provi tante bici o componenenti diversi, è un affare anche per chi compra!!!
io cerco sempre un socom taglia S, magari solo provato per poco!!!
 

sùegiù

Biker popularis
21/9/07
61
0
0
Visita sito
un topic che sembra essersi risolto in modo positivo, e il tutto a tempo di record... bravo Cyber!

sembra che allora prima o poi ci sarà occasione di girare insieme...

O.T. ...Gian...non hai capito un tubazzo però...tu dovevi attaccargli la scimmia delle Cannondale da dirt! altro che Socom (sbav sbav)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
sùegiù;1814783 ha scritto:
un topic che sembra essersi risolto in modo positivo, e il tutto a tempo di record... bravo Cyber!

sembra che allora prima o poi ci sarà occasione di girare insieme...

O.T. ...Gian...non hai capito un tubazzo però...tu dovevi attaccargli la scimmia delle Cannondale da dirt! altro che Socom (sbav sbav)

Ciao stasera tuo fratello ha montato i cerchi nuovi spettacolo e dice che domenica vieni anche te?:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

gianbike

Biker superis
ehehehehhe
sei stato troppo bravo cyber!!!!
cavolo la socom dev'essere troppo bella come bike da fr....
io della intense ho l'M3....dio ke spettacolo!!!!
intense tutta la vita!
:D


il Socom non è una bici da fr anzi tutt'altro, si distingue per le geometrie(uguali all'm3) altezza del movimento centrale e la leggerezza, dev'essere un vero rasoio a patto di guidarla come si deve, è una bici da gara per gente che guida sul serio, come scrivevano su mtb action.....certo una Porche è molto bella e va molto forte, ma una macchina da formula 1 è un'altra cosa!!!
secondo me se non si è biker esperti si rischia di rimanere delusi, con un tale aggeggio se sbagli traiettoria o se non la imponi con decisione si va ben dritti!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bè si può darsi...
ma io non sono certo un bravo biker...
vado in mtb da quasi 2 anni...
ma con l'm3 mi ci trovo davvero bene...
e sentieri da dh qui da me non se ne vedono nemmeno...
abbiamo costruito 2 sentieri dal nulla uno divertente e l'altro molto tecnico...
sul tecnico credevo di avere difficoltà...invece la bike va da paura!!!!!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
a proposito di caschi!!!:spetteguless:

.... circa 7 anni fa, in bici da corsa..... a circa 40kmh, uno mi ha aperto lo sportello di una macchina e l'angolo superiore dello sportello si è infilato tra le costole) e subito dopo ho fatto un volo di circa 10 metri picchiando forte la testa sull'asfalto....... quando mi tolsi il casco presi una certa paura, era spezzato in due. Per fortuna dopo diversi controlli non risultò niente di grave. Da quel giorno io non uscirò mai MAI!!!!!... senza casco.
Scusate ma queste cose è bene raccontarle, spesso tanta gente si sente INDISTRUTTIBILE e invece non riescono a capire che basta una pietra per metterci KO!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
a proposito di caschi!!!:spetteguless:

.... circa 7 anni fa, in bici da corsa..... a circa 40kmh, uno mi ha aperto lo sportello di una macchina e l'angolo superiore dello sportello si è infilato tra le costole) e subito dopo ho fatto un volo di circa 10 metri picchiando forte la testa sull'asfalto....... quando mi tolsi il casco presi una certa paura, era spezzato in due. Per fortuna dopo diversi controlli non risultò niente di grave. Da quel giorno io non uscirò mai MAI!!!!!... senza casco.
Scusate ma queste cose è bene raccontarle, spesso tanta gente si sente INDISTRUTTIBILE e invece non riescono a capire che basta una pietra per metterci KO!!!:arrabbiat::arrabbiat:

STRAQUOTO ;-)
 

gianbike

Biker superis
a proposito di caschi!!!:spetteguless:

.... circa 7 anni fa, in bici da corsa..... a circa 40kmh, uno mi ha aperto lo sportello di una macchina e l'angolo superiore dello sportello si è infilato tra le costole) e subito dopo ho fatto un volo di circa 10 metri picchiando forte la testa sull'asfalto....... quando mi tolsi il casco presi una certa paura, era spezzato in due. Per fortuna dopo diversi controlli non risultò niente di grave. Da quel giorno io non uscirò mai MAI!!!!!... senza casco.
Scusate ma queste cose è bene raccontarle, spesso tanta gente si sente INDISTRUTTIBILE e invece non riescono a capire che basta una pietra per metterci KO!!!:arrabbiat::arrabbiat:

anche a me è successo qualcosa di simile, e visto che quando salgo in bici perdo circa 25 anni e faccio il pirla in qualsiasi situazione mi metto il casco anche per andare a comprare il pane....
cyber però oggi in salita il casco(se così si puo' chiamare quella roba che dopo hai messo) non ce l'avevi!!!haihaihai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo