CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Casco per FR/DH...

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
auhauhuha te sei matto...:loll:

sta cosa me la devi spiegare..
ma no è semplice...
cioè più che altro lo faccio per spiegare a gli altri i punti del sentiero...
tipo frase tipica " sono scivolato sul tornantino dopo gino, mi si è chiusa davanti e bum"
sono gli alberi che ho centrato...li chiamo per nome...
solo quelli più significativi però!!!:smile::smile::smile:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ciao ragazzi allora oggi sono sceso mi sono fatto la pista della settimana passata (Verzuolo) tutto ok a parte il famoso salto che qui sotto tenta un mio amico e che succede bummmm botto, ma lui ci ha riprovato e lo ha fatto, io non ci ho neanche provato non me la sentivo ho fatto pero' altri salti e tutto ok il primo è stato duro poi tutto a posto grazie ancora a tutti\e e mi raccomando il casco ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=E_3viEm17KE

Una volta l'ho preso al tutto e sono atterrato in pieno sulla trada nel piatto... Santa Ancillotti!! Comunque atterri storto e poi è spesso sporco e pieno di foglie ... Quello sull'altro sentiero è carino e più tranquillo l'avete già fatto no?

Ho una fotina molto sfuocata...
IMG_3391p.JPG

Questo invece è quello da te postato:
IMG_3393 2p.JPG

Sono ancora abbastanza a posto i sentieri? Nessun local che fa storie? un anno fa ormai, ci andai e gente che faceva legna non ci accolse molto bene..
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Una volta l'ho preso al tutto e sono atterrato in pieno sulla trada nel piatto... Santa Ancillotti!! Comunque atterri storto e poi è spesso sporco e pieno di foglie ... Quello sull'altro sentiero è carino e più tranquillo l'avete già fatto no?

Ho una fotina molto sfuocata...
Vedi l'allegato 39963

Questo invece è quello da te postato:
Vedi l'allegato 39964

Sono ancora abbastanza a posto i sentieri? Nessun local che fa storie? un anno fa ormai, ci andai e gente che faceva legna non ci accolse molto bene..

Ciao di solito facciamo la mattina uno e il pomeriggio l'altro i sentieri sono visto il periodo molto buoni, per i local per ora nessuno ;-) chiunque incontriamo salutiamo cordialmente poi grrrrrrrrrrr ahhhhhh.
riguardo al salto è vero sotto ci si trova di tutto ma credo di aver interpretato male il salto io.
domenica prossima andiamo ancora se vuoi aggiungiti al gruppo abbiamo il furgone ciao :celopiùg:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
mhm non so che dire...posso capire che hai fatto una gran paca e che ti sei spaventato....ma mollare così uno sport...se tu stesso dici che sai che lo sport che facevi è pericoloso...e non poco...allora perchèora hai cambiato idea!? mhm male...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bravo cyber!
hai fatto la scelta giusta e ke poi un pò tutti si aspettavano...
alla fine qualsiasi botta ke prendi non può fermare la voglia matta per la bike...e non puoi fermare l'istinto di salirci sopra....e ricominciare ad andare magari anke + forte di prima!
complimenti!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
bravo cyber!
hai fatto la scelta giusta e ke poi un pò tutti si aspettavano...
alla fine qualsiasi botta ke prendi non può fermare la voglia matta per la bike...e non puoi fermare l'istinto di salirci sopra....e ricominciare ad andare magari anke + forte di prima!
complimenti!!!

Tanto che la voglia eè tanta che mi sono anche cambiato la biga oltre al casco:smile::smile::smile::smile:
socomoggitn7.jpg
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
cyber riconosco le tende di casa tua dalle altre foto...
caxxo che fica!!!!
grandissimo!
questa prende il posto di..??

Ciao prende il posto del demo 8 gia' venduto in attesa che arriva poi il 6.6 che sostituira lo Specialized Enduro, tanto per capirci avevo un parco bici Specialized ora passo a Intense :smile::smile::smile::smile:
P.S OT Domenica andiamo a girare fatti sentire se vuoi venire ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo