giorgio il più rappresentativo...
poi c'è gino che mi ha fatto vomitare un pomeriggio intero e ho perso la vista per 10 minuti, poi maria...ne volessi!!!!
auhauhuha te sei matto...
sta cosa me la devi spiegare..
giorgio il più rappresentativo...
poi c'è gino che mi ha fatto vomitare un pomeriggio intero e ho perso la vista per 10 minuti, poi maria...ne volessi!!!!
ma no è semplice...auhauhuha te sei matto...
auhauhuha te sei matto...
ciao ragazzi allora oggi sono sceso mi sono fatto la pista della settimana passata (Verzuolo) tutto ok a parte il famoso salto che qui sotto tenta un mio amico e che succede bummmm botto, ma lui ci ha riprovato e lo ha fatto, io non ci ho neanche provato non me la sentivo ho fatto pero' altri salti e tutto ok il primo è stato duro poi tutto a posto grazie ancora a tutti\e e mi raccomando il casco
http://www.youtube.com/watch?v=E_3viEm17KE
Una volta l'ho preso al tutto e sono atterrato in pieno sulla trada nel piatto... Santa Ancillotti!! Comunque atterri storto e poi è spesso sporco e pieno di foglie ... Quello sull'altro sentiero è carino e più tranquillo l'avete già fatto no?
Ho una fotina molto sfuocata...
Vedi l'allegato 39963
Questo invece è quello da te postato:
Vedi l'allegato 39964
Sono ancora abbastanza a posto i sentieri? Nessun local che fa storie? un anno fa ormai, ci andai e gente che faceva legna non ci accolse molto bene..
il video parla di domenica che un mio amico a provato a fare il salto dove io sono caduto e anche lui alla prima è andato giu, non capisco n95?cyber il video non l'ho capito molto...cioè mil salto non l'ho visto...
...cmq o.t.: ti tratti bene eh...N95!!!
non capisco n95?
si si loo so, è solo che dal video non si vede bene il salto...poi ho visto delle foto postate da andrea.gas 23 e ho capito...cmq di ha ragione Marco il pazzo, mi riferisco al nokia N95...è lui?il video parla di domenica che un mio amico a provato a fare il salto dove io sono caduto e anche lui alla prima è andato giu, non capisco n95?
no io ho un n80si si loo so, è solo che dal video non si vede bene il salto...poi ho visto delle foto postate da andrea.gas 23 e ho capito...cmq di ha ragione Marco il pazzo, mi riferisco al nokia N95...è lui?
bravo cyber!
hai fatto la scelta giusta e ke poi un pò tutti si aspettavano...
alla fine qualsiasi botta ke prendi non può fermare la voglia matta per la bike...e non puoi fermare l'istinto di salirci sopra....e ricominciare ad andare magari anke + forte di prima!
complimenti!!!
cyber riconosco le tende di casa tua dalle altre foto...
caxxo che fica!!!!
grandissimo!
questa prende il posto di..??