mmm allora forse mi daro' ai THE, costano meno dei troy lee
Quoto!!!!
Anche io sto pensando al THE,nn in carbonio xrò
xchè preferisco il composito!!
Il modello che mi piace è il VEGAS!!!!
mmm allora forse mi daro' ai THE, costano meno dei troy lee
il THE e' omologato CSPC... che differenza c'e' dall'ASTM?
i troy lee piu' economici su ebay sono sul sito che mi ha indicato white, ma costano cmq piu' di 200 euro e hanno delle grafiche ORRIBILI...
mi e' arrivato il leatt neck brace, e ho qualche problema a sistemarlo bene col casco da MX... stavo valutando allora se passare a un auspicabilmente meno ingombrante casco da bici, ma non so davvero dove trovarne uno decente
gli unici caschi con un minimo di omologazioni che ho trovato sono i troy lee, che pero' costano un patrimonio... qualcuno conosce altri caschi da DH che abbiano una quantita' e qualita' decente di omologazioni?
Facciamo ordine...i caschi devono essere omologati e passare certi test minimi se da moto, poi anche tra i caschi da moto non esiste una sola omologazione, quindi ci sarà un casco che ha più omologhe di un altro (spesso il casco da moto da 1000000 ha passato molti più test di un casco sempre da moto ma da 20 del supermercato).ciao walks, non esistono caschi + o - omologati...esistono caschi OMOLOGATI e sono gli unici che trovi nei negozi di accessori e abbigliamento (moto, bici, sci,...etc). se il casco non è omologato l'assicurazione non risponde!
cià miguelon
Scusatemi, ma i TROY LEE sia quelli in composito che quelli in carbonio e i THE hanno la chiusura con il doppio anello tipo moto? Io ho il 661 PRO BRAVO CARBON e la chiusura è in plastica tipo bici, anch'io l'ho preso nel...
ciao walks, non esistono caschi + o - omologati...esistono caschi OMOLOGATI e sono gli unici che trovi nei negozi di accessori e abbigliamento (moto, bici, sci,...etc). se il casco non è omologato l'assicurazione non risponde!
cià miguelon
* Snell M-2005: motorcycle helmet standard requiring much more impact protection than any other in this list, and the only one that requires that chinbars be able to manage impacts.
ma stavamo parlando del mio casco!!!!
nemmeno io metterei le mani su un casco in carboni...chissa quanto l'avrai pagato e se si dovesse rovinare sarebbero ca22i...