Ciao a tutti\e, che significa il titolo ebbene con le bici posso dire di aver fatto dei botti paurosi, sempre rialzato e rifatto subito il punto dove ero caduto........ ieri........... che dire troppa superficialità o leggerezza, tant'è che ho avuto 10 minuti di vuoto (perdita di memoria) ripensandoci ora credo che gli amici che erano con me si siano preoccupati da morire solo perchè io ho pensato bene di snobbare un salto........... casco........ Santo subito, un cosiglio spendete 100 euri in piu' sul casco che sul gadget del momento........non sono tipo da molla subito posso dire che questa mi ha fatto riflettere molto, io questo sport lo adoro e l'ho praticato sempre per il gusto del divertimento mettendoci in conto di farsi male seriamente......... ma quello che mi è accaduto ieri va oltre il divertimento, perchè il neurologo che mi ha visitato mi ha detto che potevo anche perdere la memoria permanentemente e non solo per 10 minuti............ continuero' a frequentare questo splendido forum perchè qui che mi sono ispirato e chiesto consigli e trovato e incontrato tanti amici sinceri e cordiali e spero ancora di incontrarli per il downhill basta........... ragazzi il casco
PS:il casco era da bici o da moto?
e inoltre, quante volte ci eri gia' caduto?
Grazie spero che almeno la botta mi faccia stare davanti a te per una voltaazz....ti ho scritto ma avevi aperto tu il forum col mio pc ma con il tuo nicname...se ti domandi come ha fatto ad arrivare col tuo nome sappi che il messaggio precedente è mio..
Ciao ero sveglio, a detta dei miei amci, loro parlavano ma io non sapevo ne chi ero ne dove ero poi dopo 10 minuti che chiacchieravano ho cominciato a chiamarli per nome e ricordarmi tutto tranne, tutt'ora prima e dopo il saltoazz brutta storia cyber!!!!!! però può capitare, prenditi il tempo che serve ma non vendere la bigazza!!!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente no! tienila in salotto, e quando te la sentirai di nuovo fatti un giro e vedrai che tornerai a girare più di prima!!!!
mi togli solo una curiosità? ma ti sei "svegliato" e non ricordavi + niente, e poi la memoria ti è tornata di botto?
ciauz
Ciao ero sveglio, a detta dei miei amci, loro parlavano ma io non sapevo ne chi ero ne dove ero poi dopo 10 minuti che chiacchieravano ho cominciato a chiamarli per nome e ricordarmi tutto tranne, tutt'ora prima e dopo il salto
.azz. non ci conosciamo Cyber ma mi dispiace un sacco,a me un paio di mesi fa e' capitata una cosa simile ma meno grave della tua,anche nel mio caso SANTO CASCO xche andavo a palla sulla pietra bagnata e non ho fatto neanche in tempo a capire che sono andato giu' di faccia piena,che poi non portavo la mascherina ed una pietra mi ha spaccato sopra il naso e in mezzo agli occhi,be' a parte il mega volo poi e dove sono finito con dita rotte e traumi in tutto il corpo,sono rimasto a terra subito x qualche min in stato confusionale,i miei amici non volevano toccarmi xche pensavano a qualche seria lesione interna...subito non riuscivo neanche a parlare,poi pian piano ho voluto acqua,ho iniziato a parlare...ospedale e via dicendo...be' dal 10 novembre sto facendo ancora riabilitazione alle dita che erano rotte(+ un tendine),sicuramente non avro' piu' la completa articolazione di prima,x lo meno su uno,xo' sto rimontando in sella,sicuramente non esagerero' piu' sulla pietra bagnata questo si...ma non possiamo abbandonare uno sport,un hobby cosi bello come il nostro!!!Dai CYBER ci facciamo compagnia...risaliamo con un po' di prudenza...ma poi a MANETTA!!! Sei un grande!Ciao ero sveglio, a detta dei miei amci, loro parlavano ma io non sapevo ne chi ero ne dove ero poi dopo 10 minuti che chiacchieravano ho cominciato a chiamarli per nome e ricordarmi tutto tranne, tutt'ora prima e dopo il salto