Ciao a tutti\e, che significa il titolo ebbene con le bici posso dire di aver fatto dei botti paurosi, sempre rialzato e rifatto subito il punto dove ero caduto........ ieri........... che dire troppa superficialità o leggerezza, tant'è che ho avuto 10 minuti di vuoto (perdita di memoria) ripensandoci ora credo che gli amici che erano con me si siano preoccupati da morire solo perchè io ho pensato bene di snobbare un salto........... casco........ Santo subito, un cosiglio spendete 100 euri in piu' sul casco che sul
gadget del momento........non sono tipo da molla subito posso dire che questa mi ha fatto riflettere molto, io questo sport lo adoro e l'ho praticato sempre per il gusto del divertimento mettendoci in conto di farsi male seriamente......... ma quello che mi è accaduto ieri va oltre il divertimento, perchè il neurologo che mi ha visitato mi ha detto che potevo anche perdere la memoria permanentemente e non solo per 10 minuti............ continuero' a frequentare questo splendido forum perchè qui che mi sono ispirato e chiesto consigli e trovato e incontrato tanti amici sinceri e cordiali e spero ancora di incontrarli per il downhill basta........... ragazzi il casco