CONFESSIONE: il SIFIF è una BUFALA!!!

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
ho appena riletto tutto il contenuto di questa discussione.
Non nascondo che stamattina leggendolo per la prima volta ho provato un grande senso di smarrimento e desolazione.
Mi hanno confortato però le tante parole spese dai tanti Frontisti che hanno espresso la loro solidarietà nei confronti del Presidente, e le invece poche e interessate (forse nella speranza di qualche misero sconto per l'acquisto di una biammortizzata) parole spese dai Fullisti...
Una guerra sono convinto che non serva, ne tantomeno una prova di forza, penso piuttosto che basti dimostrare il montaggio pazzo e insensato messo su da un fanatico delle biciclette molleggiate.

Viva il SIFIF e il suo preseidente :-?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Se ti riferisce alla PROVA del tradimento Ti stai sbagliando di GROSSO!!!
Siete accecati dall'accidia, dall'indolenza, dall'ignavia, dall'apatia;
dimentichi nel torpore, nella pigrizia, nell'abulia, nella neghittosità;
schiavi della svogliatezza, dell'ozio, dell'infingardaggine, della poltroneria, dell'incuria;
vittime di Voi stessi e della Vostra asfittica decadenza.
Qui c'è un traditore, e lo serbate in seno!
Meditate, MEditate...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ah Glandiatò, il tuo trono vacilla! Per recuperare credibilità devi lanciarti a folle velocità con una front giù per la Scala dei Turchi e tutto si risolverà...

Se non lo fai sarai un quaquaraqua, un perepè, un mezz'uomo, un hobbit, un pinocchio, una caccola per tutti i tuoi anni a venire.

--------------------------------------------------------------------------
MTB è bello, FULL è meglio!!!
--------------------------------------------------------------------------

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Per cortesia! andatevi a sukare un pruno, state farfugliando parole ad minkiam!
Siete succubi, remissivi, sottomessi,PASSIVI di quel numero diabolico di un 66!

Persino il nostro illustrissimo Avvocato,sir Tacito, ha minuziosamente dimostrato che il fatto non sussiste e non vi e' nessuna prova tangibile del contrario!
La fiducia che i miei commilitoni ripongono nella mia persona ed in maniera incondizionata mi commuove,GRAZIE figliuoli!
FRONT e' BEllo,te lo dice Cicciobello!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
NON si possono denigrare e buttare all'aria decenni di studi di ingegneri meccanici!
Le full, cari miei, sono il futuro!
LA FRONT E' MORTA!

cambieranno le forme, cambieranno gli adesivi, ma una front rimarrà sempre e solo una semplice, divertente, leggera ma FRONT fine a se stessa e su cui ormai ci fanno lavorare i bambini dell'antoniano per disegnarla!
il mondo ormai è destinato alle full, escursioni sempre maggiori e pesi sempre minori, investimenti, tecnologie, gente che, una volta provata, non torna più indietro!
ci sarà un motivo no?
prima o poi il vorticefullico vi inghiottirà, e in quel momento verserete lagrime su voi stessi perchè vi renderete conto della vostra inettitudine e desidererete con tutti voi stessi un ammortizzatore in più!

ai posteri l'ardua sentenza!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
P,,,,Persino il nostro illustrissimo Avvocato,sir Tacito, ha minuziosamente dimostrato che il fatto non sussiste e non vi e' nessuna prova tangibile del contrario!

APPUNTO!!! La prova che ho testé prodotto TI INCHIODA!!!

La fiducia che i miei commilitoni ripongono nella mia persona ed in maniera incondizionata mi commuove,GRAZIE figliuoli!

la Tua Flebile Ingannevole Patetica difesa è l'Epilogo della Tua credibilità!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
APPUNTO!!! La prova che ho testé prodotto TI INCHIODA!!!

la Tua Flebile Ingannevole Patetica difesa è l'Epilogo della Tua credibilità!!![/quote]

accompagnata dalla foto di qualche pagina dietro poi...

Caio dixit: A me piacciono ambedue le sponde. Possiedo una front ed una full. E le possiedo entrambi con passione e volutta'.
A volte le possiedo insieme, a volte separatamente, ma da tutte e due traggo il massimo piacere, con lascivia ed abbandono.
Morale della favola, come diceva Esopho, sia che abbiate una front, che una full, non date le spalle al CaioMario!
Mihi suggere mementa semper!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo