CONFESSIONE: il SIFIF è una BUFALA!!!

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
stai attento uomo che essere SISIF member ed a un passo da una bici da freeride seppur front non ti esime dall'essere ad un tempo un traditore dei tuoi ideali seppur inconsciamente. si comincia cosi e ci ritrova dall'alta parte della barricata . uomo avvisato .......

l'entourage del presidente on. del distac. N.O. ci tiene a smentire ogni insinuazione riservandosi la possibilità di ricorrere a vie legali.
la magistratura S.I.F.I.F.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Avvocato. Qua chi prende Lucci per Patelle mi sembra essere Lei dal momento che al suo assistito si contesta il falso ideologico e il millantato credito piuttosto che la sostiuzione di persona.

Contesto vivamente quanto sostenuto atteso che il reato di falsità ideologica è un reato proprio esclusivo per cui può essere commesso solo da soggetto che riveste la qualifica di pubblico ufficiale o di incaricato d pubblico servizio.
Evidente mi pare che il mio assistito non sia nè l'uno nè l'altro non potendo la Sua persona essere ristretta in ambiti e confini, seppur linguistici, definiti.
Rilevo inoltre che, come da lei e dico lei con la l minuscula per sottolineare la differenza di stile che il reato d millantato credito: 346 c.p.. testalmente recita:
Chiunque, millantando credito presso un pubblico ufficiale [c.p. 357, 382], o presso un pubblico impiegato che presti un pubblico servizio [c.p. 358, n. 1], riceve o fa dare o fa promettere, a sé o ad altri, denaro [c.p. 458] o altra utilità, come prezzo della propria mediazione verso il pubblico ufficiale o impiegato, è punito con la reclusione da uno a cinque anni e con la multa da lire seicentomila a quattro milioni [c.p. 29, 32] (1).
La pena è della reclusione da due a sei anni e della multa da lire un milione a sei milioni (2), se il colpevole riceve o fa dare o promettere, a sé o ad altri, denaro o altra utilità, col pretesto di dover comprare il favore di un pubblico ufficiale o impiegato, o di doverlo remunerare.
Seppur operi sforzi sovraumani e nel tentativo immane di capire i suoi capi d'accusa formulati con evidente spregio del codici penale e del più banale senso della misura e comune sentire, non riesco ad intravedere nei fati er cui si procede dove sia la figura del pubblico ufficiale o presso un pubblico impiegato che presti un pubblico servizio.
Studi, studi invece di pensare a spendere quattrini per acquistare oggetti che sono pensati dal diavolo e per esso realizzati da uomini posseduti dal demonio.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
lei in quanto mod dovrebbe essere superpartes!INVECE e' risaputa ,nota,trita,ritrita,scontata,evidente nonche' ovvia la SUA vicinanza con il signor 66 e la sua setta di fullisti anonimi! Lei stesso ,e le conversazioni lo testimoniano,ha dichiarato di volere acquistare "il mezzo diabolico" e di volere mandare in penzione l'ORbea!

La docuemtnazione portata dal 66 non ha nessun fondamento! Chiunque poteva spacciarsi in mia veste!
Potrei citarla per danni alla mia immagine e a quella del SIFIF!:saccio:

VIle e Spregevole Voltagabbana, posso pubblicare la Prova INTEGRALE delle tue meschine dichiarazioni!!!

Nel caso si voglia organizzare un pubblico triubunale per derimera la faccenda al fine che uno dei due contendenti alla fine faccia autodafe` il NSF in qualita` di terza parte e composto da piu` persone facenti capo ad entrambe le parrocchie (full e front) si dichiara disponibile a fare da moderatore se il pubblico dibbattito di cui sopra sara` accompagnato da litri di agghiacciatissima birra.

Distinti Saluti.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Nel caso si voglia organizzare un pubblico triubunale per derimera la faccenda al fine che uno dei due contendenti alla fine faccia autodafe` il NSF in qualita` di terza parte e composto da piu` persone facenti capo ad entrambe le parrocchie (full e front) si dichiara disponibile a fare da moderatore se il pubblico dibbattito di cui sopra sara` accompagnato da litri di agghiacciatissima birra.

Distinti Saluti.

LA GUERRA E' GUERRA E DEVE ESSERE BAGNATA DAL SANGUE NON DALLA BIRRA.
LA MEDIAZIONE E' DA PERDENTI!!!
L'ITALIA AI FRONTISTI!!​
comitato per la liberazione S.I.F.I.F.​

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Distinti Saluti.

MA non c'è NESSUN CONTENDENTE, NON c'è ALCUNCHE' da DERIMERE, NESSUNA DICHIARAZIONE DI GUERRA:
qua c'è una una DICHIARAZIONE AGGHIACCIANTE dimostrata da una SCHIACCIANTE PROVA!!!
E' come se venisse alla luce il Corpo di Gesù Cristo e di conseguenza mi crolla tutto il Fondamento della Resurrezione e tutta la Religione Cattolica e le certezze di milioni e milioni di esseri umani!!!!!
Tutto il resto è superfluo...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
MA non c'è NESSUN CONTENDENTE, NON c'è ALCUNCHE' da DERIMERE, NESSUNA DICHIARAZIONE DI GUERRA:
qua c'è una una DICHIARAZIONE AGGHIACCIANTE dimostrata da una SCHIACCIANTE PROVA!!!
E' come se venisse alla luce il Corpo di Gesù Cristo e di conseguenza mi crolla tutto il Fondamento della Resurrezione e tutta la Religione Cattolica e le certezze di milioni e milioni di esseri umani!!!!!
Tutto il resto è superfluo...

Tal donde di Siffatte ciufole!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Kribbio! Costui sproloquia,blatera,farnetica parole sconclusionate,tratte da chissa' quale conversazione, e voi mettete in dubbio la mia serieta' proverbiale!

Redbaron docet: BELLUM SIT !

SIFIF

300px-Jean-Leon_Gerome_Pollice_Verso.jpg

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo