Come presidente onorario del distaccamento occidentale della SIFIF prendo atto del golpe in atto.
Questa vile azione, volta a screditare l'immagine e il buon nome del nostro megadirettoregalattico, non resterà impunita!!!!
Perciò già stata mobilitata la "sezione guastatori" delle nostre forze armate.
Questi uomini imapavidi condurrano un'attenta campagna di pulizia etnica,
durante la quale verranno prelevati tutti gli ammortizzatori.
questi saranno sostituiti da un tubo di ghisa pieno dal potere ammortizzante di tre micron.
Non essendo però questo abbastanza verranno anche segati i tubi sella,
e rimodellati in una forma vagamente fallica,
atta allo scopo di sodomizzare ogni fullista Infededele!!
ecco un piccolo assaggio di ciò che succederà!
presidente,
certi della sua innocenza e incorrutibilità morale saremo sempre fedeli ai suoi e nostri ideali!
distinti saluti dal distaccamento N.O.
Mi pare che ormai la situazione è degenerata e non c'è piu spazio per la diplomazia e la politica. Da questo momento è guerra : Frontisti tagliate la strada in discesa ai molleggiati e fate sgommare la ruota posteriore in salita perchè mangino la nostra polvere. Nessuno aspetti più al culmine di una salita un Fullista che arranca con i suoi 150 Kg di cancello spingendo i loro soliti rapporti 11/9762 avanzando di 2 mm ogni 40 rimbalzi dell'ammortizzatore. Impareranno a prendersi gioco di chi si è immolato per salvare l'onore di chi in bici pensa a pedalare e non a rimbalzare (Glandia siamo con te ).
complotto ci fu!e' una MONTATURA! un GOLPE!
Osar gettare infamia sul mio nome e sulla mia associazione?questo non si puote!
66 ci hai provato..
96 era uno S-front-ATO!Taci uomo ABBIETTO!
osi ancora mettere in dubbio la parola di un cavaliere,ebbene si,di un cavaliere dell'antico codice! mai e poi mai tradiro' le sacre parole che i nostri avi frontisti scrissero su tale codice!
Vuoi negare il tuo passato di frontista?????
E pensare che mi aveva convinto di iscrivermi nel loro "club", addirittura mi aveva convinto per farmi acquistare una "full" prossimamente.
Ma finiscila, meno male che e' saltato tutto e mi sono rimasti i soldi in mano....... almeno quelli.
96 era uno S-front-ATO!
ora è solo un Din-don-dolante...full-aiolo.
OSI INSINUARE CHE QUELLE PAROLE NON LE HAI SCRITTE TU???
SEI UN VILE, UNA SERPE!
DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI PER QUELLO CHE FAI
E INVECE TI PRENDI GIOCO DI POVERI IGNARI CHE CANDIDAMENTE RIPONGONO IN TE UNA FIDUCIA MIRATA A RECUPERARE QUELLE CERTEZZE CHE ORMAI LA REALTA', IL PROGRESSO, LA VITA, LA SCIENZA, LA STORIA, GLI UOMINI, LA TECNOLOGIA, GLI HA SOTTRATTO!!!
VERGOGNA!!!
UDITE! UDITE!
MADAME, MESSERI!!
SIA INDETTO OR DUNQUE SINGOLAR TENZONE,
PER DIPANAR COTESTA ORRENDA SITUAZIONE.
.....
La menzogna si è insinuata in seno ai fullisti da quando un'innominato frontista li ha staccati in discesa irridendoli con la sua SID WC.
oramai la guerra è dichiarata le prime vittime mietute e l'ora delle decisioni irrevocabili è giunta!!
FRONTISTI DI TERRA DI MARE E DELL'ARIA UNITEVI!
FATE SI CHE I VOSTRI IDEALI DI RIGIDEZZA E PUREZZA DEL MEZZO NON VENGANO SOPPRESSI.
LA NOSTRA DICHIARAZIONE DI GUERRA é GIUNTA ALL'ORECCHIO DEL'INFINGARDO UOMO MOLLEGGIATO.....
E RICORDATE GENTE FRONT "ORA E SEMPRE" SE NON VOLETE DIVENTARE......
così!!!firmato
comitato per la proganda della sifif