CONFESSIONE: il SIFIF è una BUFALA!!!

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
Lo dico e lo ripeto...

Curtuliddru tu che fai Mbike da tanti anni come me...

Ricordi quando nelle gare xc i puristi guardavano con la puzza sotto il naso le forcelle ammortizzate e continuavano a gareggiare con le stecche asserendo la loro superiorità in questo genere di gare?

Ricordi quanti esperimenti (forcelle a parallelogramma, tubi sella ammortizzati, elastomeri) prima di arrivare ai nostri giorni?
(Un po' quello che sta accadendo con le sospensioni full...)

Ricordi (ma non è troppo lontano) quanto alla leggerezza derivante dall'uso di ridicoli tubi da 28, tutte, dico tutte le xc sono passate o stiano passando al 32? ( Si è capito che per pochi grammi non è il caso di mettere a repentaglio la propria sicurezza)

(Non posso dimenticare a proposito come letteralmente si trasformò la mia Specy quando passai dall'orrenda SID alla foxy RLT ...)

ricordi quando 40 mm di escursione erano il massimo ammissibile per una forca e come adesso le xc da gara arrivano a 100???

Evoluzione...

Il problema è sempre quello... l'uso al quale è destinata la bike..
LA front tradizionali ( non parlo di quelle da freeride) sono ormai relegate alle gare xc ..
Personalmente non mi priverei affatto della comodità e della sicurezza che infonde una biammortizzata.

A mio parere, la materia del contendere non esiste...
Visto.
o-o

Veritas filia temporis!

Io le prove Ve le ho date, sta a Voi ora trarne le conseguenze...
Felix qui potuit rerum cognoscere causas.

cosa c'entra adesso Felix?

Home-frame-3-1.gif

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Signori Forumendoli
Vi mostro la PROVA INCONFUTABILE che il SIFIF, quella fantomatica congrega di reazionari biker, è una BUFALA :
la CONFESSIONE che lo stesso PRESIDENTE mi ha comunicato nel pomeriggio attraverso skype!!!
VERGOGNA!
confessionesififxs4.jpg

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Scusatemi se mi CITO ma è bene RIBADIRE LA VERITA' per coloro che dispongono di MEMORIA CORTA...

Lo dico e lo ripeto...

Curtuliddru tu che fai Mbike da tanti anni come me...

Ricordi quando nelle gare xc i puristi guardavano con la puzza sotto il naso le forcelle ammortizzate e continuavano a gareggiare con le stecche asserendo la loro superiorità in questo genere di gare?

Ricordi quanti esperimenti (forcelle a parallelogramma, tubi sella ammortizzati, elastomeri) prima di arrivare ai nostri giorni?
(Un po' quello che sta accadendo con le sospensioni full...)

Ricordi (ma non è troppo lontano) quanto alla leggerezza derivante dall'uso di ridicoli tubi da 28, tutte, dico tutte le xc sono passate o stiano passando al 32? ( Si è capito che per pochi grammi non è il caso di mettere a repentaglio la propria sicurezza)

(Non posso dimenticare a proposito come letteralmente si trasformò la mia Specy quando passai dall'orrenda SID alla foxy RLT ...)

ricordi quando 40 mm di escursione erano il massimo ammissibile per una forca e come adesso le xc da gara arrivano a 100???

Evoluzione...

Il problema è sempre quello... l'uso al quale è destinata la bike..
LA front tradizionali ( non parlo di quelle da freeride) sono ormai relegate alle gare xc ..
Personalmente non mi priverei affatto della comodità e della sicurezza che infonde una biammortizzata.

A mio parere, la materia del contendere non esiste...

Ora ho cinque minuti.
Tu mi parli di evoluzione, ma io parlerei di specializzazione, tu mi parli di gare e prestazioni, ma io parlerei di divertimento libero da ogni schema, libero dalla traccia per terra oppure no, libero dall'asfalto, libero dal tipo di fondo : letto di un fiume, sterrato, capraia, dosso di un monte, pendio di un bosco (attento ai rami bassi) etc...

Ma qua siamo in OT se ti interessa seguimi qui :
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1097771&postcount=18

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo