CONFESSIONE: il SIFIF è una BUFALA!!!

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
1934_CAROSIO.jpg

... un altro elemento si aggiunge al gia nebuloso profilo del presidente della SIFIF. La location definita da se stesso in questo forum

http://mtb-xcpassion2.forumfree.net/?act=Profile&MID=867146

non lascia propendere per l'attendibilita delle dichiarazioni rilasciate in pubblico dal contendente numero 1 alla supremazia del regno di muntainbaichilandia.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
oh! mio re 66, quà hanno dichiarato guerra...... può contare su di me:sumo:

66 sono i giorni ke mancano alla vostra sconfitta....arrendetevi sififsti.....o sara lotta dura!!!!!!!!!

ci scatafotteremo giu per le vallate e vi infilzero con ogni "reba" ke troveremo fino a ke anche l'ultimo di voi per sopravvivere dovra rinnegare di aver amato il re glandia

SBAGLIO O TU POSSIEDI UNA FRONT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
oh! mio re 66, quà hanno dichiarato guerra...... può contare su di me:sumo:

66 sono i giorni ke mancano alla vostra sconfitta....arrendetevi sififsti.....o sara lotta dura!!!!!!!!!

ci scatafotteremo giu per le vallate e vi infilzero con ogni "reba" ke troveremo fino a ke anche l'ultimo di voi per sopravvivere dovra rinnegare di aver amato il re glandia

ECCO DI UN METALPORK CHE SI STRACATAFOTTE MOLLEGGIANDO DA UNA VALLATA MI SPAVENTEREI UN POCHINO.....PERò DEVO DIRE CHE 66 SULLA MIA NSR FRONTT ERA PARECCHIO SORRIDENTE ASSAI....ANCHE IL GLANDA SULLA FULL....NON CI CREDETE? PHOTOGRAPHIAE FICUZZIATAE TESTIMONIANT

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ecco! aspettavo con impazienza tale riferimento ! MA E dico MA,ho preso possesso di quella front per una giusta causa!
I fatti dimostrano che il fullista sulle ultime salite mostrava evidenti segni di agonia,allorche' prestatagli la mia fida front,mi presi la briga di finire il giro in sella a quella cosa,tutta dondolante,puzzosa,schifosa,full!
caro fierottolo, in quella foto felice lo ero,SI! Ero felice del fatto di avere visto un fullista implorare aiuto ad un frontista!:saccio:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Invito il mio Assistito, ove lo stesso accetti il mio patrocinio e della qualcosa sarei onorato, di evitare di rilasciare dichiarazioni aventi contenuto giustificativo e a tal fine rammento che a mente dell'art.45 c.p.
Caso fortuito o forza maggiore.
Non è punibile chi ha commesso il fatto per caso fortuito o per forza maggiore.
Altro appare superfluo aggiungere.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Solo al fine di una migliore intelligenza dei fatti per cui è causa menziono e non per mero tuziorismo difensivo che, ai sensi dell'art. 54 c.p.:
Stato di necessità.
Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.
Questa disposizione non si applica a chi ha un particolare dovere giuridico di esporsi al pericolo.
La disposizione della prima parte di questo articolo si applica anche se lo stato di necessità è determinato dall'altrui minaccia; ma, in tal caso, del fatto commesso dalla persona minacciata risponde chi l'ha costretta a commetterlo [c.p.m.p. 44]

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Invito il mio Assistito, ove lo stesso accetti il mio patrocinio e della qualcosa sarei onorato, di evitare di rilasciare dichiarazioni aventi contenuto giustificativo e a tal fine rammento che a mente dell'art.45 c.p.
Caso fortuito o forza maggiore.
Non è punibile chi ha commesso il fatto per caso fortuito o per forza maggiore.
Altro appare superfluo aggiungere.

o-o

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Nel caso che ci occupa mi pare evidente, e solo un cieco potrebbe dissentire o chi per malafede vede lucciole per lanterne, che il mio Onorato assistito è intervenuto spinto dalla necessità di salvare altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile.
Or se si vuol fare intendere che un comportamento da eroe debba essere valutato come alto tradimento ai propri principi e ai medesimi principi ai quali altri hanno creduto e pertanto aderito allora che somma ingiustizia sia fatta.
Il mio assistito anzicchè chinarsi supino alle intemperie della vita espone il petto alle freecce della ingiustrizia scagliate da chi per invidia, livore, rabbia o sfacinnamento usa le armi della delazione e della infamia.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Nel caso che ci occupa mi pare evidente, e solo un cieco potrebbe dissentire o chi per malafede vede lucciole per lanterne, che il mio Onorato assistito è intervenuto spinto dalla necessità di salvare altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile.
Or se si vuol fare intendere che un comportamento da eroe debba essere valutato come alto tradimento ai propri principi e ai medesimi principi ai quali altri hanno creduto e pertanto aderito allora che somma ingiustizia sia fatta.
Il mio assistito anzicchè chinarsi supino alle intemperie della vita espone il petto alle freecce della ingiustrizia scagliate da chi per invidia, livore, rabbia o sfacinnamento usa le armi della delazione e della infamia.

Magistrale!:mrgreen:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

MA PERFAVORE...

TE/VE lo dico io com'è la cosa: il Vostro Presidente è UN VENDUTO!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Avvocato. Qua chi prende Lucci per Patelle mi sembra essere Lei dal momento che al suo assistito si contesta il falso ideologico e il millantato credito piuttosto che la sostiuzione di persona.

lei in quanto mod dovrebbe essere superpartes!INVECE e' risaputa ,nota,trita,ritrita,scontata,evidente nonche' ovvia la SUA vicinanza con il signor 66 e la sua setta di fullisti anonimi! Lei stesso ,e le conversazioni lo testimoniano,ha dichiarato di volere acquistare "il mezzo diabolico" e di volere mandare in penzione l'ORbea!

La docuemtnazione portata dal 66 non ha nessun fondamento! Chiunque poteva spacciarsi in mia veste!
Potrei citarla per danni alla mia immagine e a quella del SIFIF!:saccio:

lei in quanto mod dovrebbe essere superpartes!INVECE e' risaputa ,nota,trita,ritrita,scontata,evidente nonche' ovvia la SUA vicinanza con il signor 66 e la sua setta di fullisti anonimi! Lei stesso ,e le conversazioni lo testimoniano,ha dichiarato di volere acquistare "il mezzo diabolico" e di volere mandare in penzione l'ORbea!

La docuemtnazione portata dal 66 non ha nessun fondamento! Chiunque poteva spacciarsi in mia veste!
Potrei citarla per danni alla mia immagine e a quella del SIFIF!:saccio:

la prego di contenere l'ira. le conversazioni che testimoniano quanto da lei insinuato sono note solo a lei a meno che non abbia da farcele ascoltare e quindi inconfutabili prove di quanto sostiene. Ad ogni buon conto se proprio vuole non ho nessuna remora a fare outing e dichiarare davanti a tutti che anche io sono bisex. Non rinneghero mai la mia natura di muntainbaicher e come tale al contrario di chi si spaccia tale a 360 gradi (altra vile menzogna) non pongo limiti alle vie del mio signore sua Esistenza Alex66, magna cum laude cacantes in gloria!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
le sue disquisizioni lasciano il tempo che trovano ed il mio tono era per nulla iracondo.
Le conversazioni che imputano la sua brama di fu(a)llosita' sono custodite negli archivi gladiani ,quindi marameo!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Red! ma una volta dicesti di voler una fullazza da almeno 150mm per fare porcherie? Ma non posso provarlo...:))): :))): :))):

non tentare di infangare il buon nome di un frontista.....
dissi infatti di voler creare una biga per fare porcherie con 150mm e questo non posso negarlo......
ma erano 150mm di forcella,
su un telaio FRONT!!!
comunque la battaglia è iniziata!
il primo a venir messo alla gogna sarà il traditore della patria,il millantatore e uomo che non merita rispetto per le sue dichiarazioni traditrici:

METAL PIG
7102309_sub1.jpg

non tentare di infangare il buon nome di un frontista.....
dissi infatti di voler creare una biga per fare porcherie con 150mm e questo non posso negarlo......
ma erano 150mm di forcella,
su un telaio FRONT!!!

comunque la battaglia è iniziata!
il primo a venir messo alla gogna sarà il traditore della patria,il millantatore e uomo che non merita rispetto per le sue dichiarazioni traditrici:

METAL PIG
7102309_sub1.jpg

stai attento uomo che essere SISIF member ed a un passo da una bici da freeride seppur front non ti esime dall'essere ad un tempo un traditore dei tuoi ideali seppur inconsciamente. si comincia cosi e ci ritrova dall'alta parte della barricata . uomo avvisato .......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo