Conero Rulez!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Mah... tutto sommato il monte drena abbastanza bene,perqui credo si possa girare dignitosamente.Se il meteo è consensiente cosa che non credo ma mi auguro,faccio un giretto domani mattina.:i-want-t:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Stamattina il fondo era bagnato, ma tutto sommato è peggio quando c'è la nebbia che rende tutto viscido.
Il 4 e messo benissimo, poi con pirs75, Luca.sushi e company abbiamo fatto anche il Tagadà.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Non è possibile. Ma se fosse vero non stai messo niente bene.


Comunque dal video ho riconosciuto Pirs. E' quello con il pantacollant e il filo in mezzo al culo...... Carino Pirsuccio.....

:smile::smile: non ce la fai proprio a lasciarlo in pace!!!! :smile::smile:
Piuttosto domattina io salgo presto che c'ho famiglia parto dal Coppo così pedalo un pochino di più a domani super boia biker!!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ricordati che sono stato magnanimo su Facebook... Adesso sono cazzi tuoi
Si, lo so, ed ho apprezzato tanto il tuo gesto. Ma oggi non ho resistito,ho tentato giuro. Ma quel video......occasione troppo ghiotta. In queste occasioni il mio self control si fa gelatina. Spara il tuo colpo migliore..... cowboy.
 

pirs75

Biker perfektus
Si, lo so, ed ho apprezzato tanto il tuo gesto. Ma oggi non ho resistito,ho tentato giuro. Ma quel video......occasione troppo ghiotta. In queste occasioni il mio self control si fa gelatina. Spara il tuo colpo migliore..... cowboy.

Domani sali? Io parto da Ancona se non piove...
Sono un signore e non sparo sulla Croce rossa, ma appena ci vediamo prepara la vaselina per te:duello:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
qualcuno sale fra poco o dopo pranzo? propongo il seguente giro, macchina al cimitero de scirolo, salita meta sbrecciata metà asfalto, s'arriva all'hotel si scende per l'1,pezzettino sterrato pedalato,da li s'imbocca (per chi lo conosce) lo stradello che va ai sassi neri che sbuca proprio sulla spiaggia. per farla breve dalla cima al mare.
lo stradellino è plito ci sono passato col cane ieri,solo un pò de frasche in certi punti ma per terra è perfetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo