Conero Rulez!!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ma il met non basta per il monte?perchè quando cambio bici volevo comprare anche il casco e le protezioni e sono un po disorientato.

X la mia esperienza il met è un gran casco,la frangiata che ho dato al l'albero e stata davvero grossa,chiedere a Dave:smile:.
Con il met puoi salire e scendere in tutta sicurezza,solo per scendere meglio l'integrale;-).

mamma mia se ce ripenso me vengono i brividi, da notare il fatto che ogni volta che uno scende con me casca, forse porto sfiga

Dopo l'incidente nn siamo più scesi insieme.....:nunsacci:.....forse ciai ragio......:smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ce l'hanno messo l'appostamento fisso, sta nella piazzetta su cui sbuca il tossico, li vicino c'è na pozza d'acqua grossa dove vanno a bere tutti gli animali e prorio li de fronte c'è sto capannetto nero

Un pomeriggio infrasettimanale mentre rientravo da una passeggiata con il cane ho visto anche una panda con dentro 2 cacciatori che si stavano preparando per la battuta da questa postazione...meno male che ho legato il cane in tempo altrimenti l'avrebbero venduta a Zoia!!! :-)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
@angioletto ti tratta male perché è amichetto mio, e poi perché sei un grezzo e meriti di essere trattato male :)
Com'è andata al Catria?
Sei senza cuore. Anzi lo hai, ma ti si deve essere ghiacciato con l'inverno.
Sul Catria non sono più andato. Ho fatto un giro sul Conero. Il 4 è una figata, domenica bisogna portarci i nostri amici topolini.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
@noce e @pirs più passa il tempo più diventate due vecchie checche isteriche!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Sente da che pulpito oh!!!!
Però un po' e vero......litigate spesso.... :-)
Non litighiamo, è il nostro modo per esprimerci affetto. Quanto siamo carini eh? Bè, forse lui manco tanto carì. Ma come si fà a non volergli bene. Sembra un pò quei cuccioletti bruttini ma simpatici. Tipo il cane de Man in black.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo