Conero Rulez!!

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ammazza che toni pesanti!!
il mio post come 1000 altri precedenti è fatto per ricordare l'importanza del rispetto della natura!!
Il fatto che il Conero e' un PARCO!!
basta percorrere ad esempio il palo della marina e trovare altre rampe in disuso buttate, magari rotte da qualcuno...
ecco tutto questo porta ad esagerare, a tirare troppo la corda e con il passare del tempo a far incazzare qualcuno dell'ente parco...
poi mi son rotto a dire sempre le stesse cose...
per quanto io ami le strutture c'hai ragione...
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Ma io non credo sia qualcuno di noi che la tolta. Può essere stato chiunque. Poi penso che qualche salto ogni tanto gusta e non guasta. Anche se su quello probabilmente mi ci sarei ucciso. Onestamente a me dispiace che succedano queste cose.

Ma infatti io non volevo accusare nessuno qui sul forum...ci mancherebbe :)
era solo per far capire che razza di personaggi girano sul monte! e poi noi all inizio l avevamo interrata per bene ed era anche piu bassa in modo che tutti potevano divertirsi...poi labbiamo trovata strabaltata da una parte...e la riabbiamo messa li cosi..poi..sparita..
Comunque ci sono anche altre persone che stanno ripulendo quel sentiero..a parer mio facendo pure un ottimo lavoro..hanno scavato 2 curve con appoggi e spaccato un dente di pietra verso la fine che stava a tutti un po sul ca.....
ultimamente abbiamo trovato un bel giro per arrivare fino alla spiaggia..se fosse un po piu attrezzato sarebbe il top ;)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ma infatti io non volevo accusare nessuno qui sul forum...ci mancherebbe :)
era solo per far capire che razza di personaggi girano sul monte! e poi noi all inizio l avevamo interrata per bene ed era anche piu bassa in modo che tutti potevano divertirsi...poi labbiamo trovata strabaltata da una parte...e la riabbiamo messa li cosi..poi..sparita..
Comunque ci sono anche altre persone che stanno ripulendo quel sentiero..a parer mio facendo pure un ottimo lavoro..hanno scavato 2 curve con appoggi e spaccato un dente di pietra verso la fine che stava a tutti un po sul ca.....
ultimamente abbiamo trovato un bel giro per arrivare fino alla spiaggia..se fosse un po piu attrezzato sarebbe il top ;)
Noooo, quella pietra è stata rotta? E io che pensavo che ci passavo meglio perchè divento sempre più bravo.....Che delusione. Comunque, è vero, mi sono accorto che il 4 è cambiato ed in meglio.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
ragazzi l'uno secondo me è una meraviglia, scorci della miseria che danno sulle due sorelle, pur non essendoci drop o salti ci son dei pezzi che più stronzi non puoi chiedere, 2000 linee larghetto, insomma è bellissimo...
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
ragazzi l'uno secondo me è una meraviglia, scorci della miseria che danno sulle due sorelle, pur non essendoci drop o salti ci son dei pezzi che più stronzi non puoi chiedere, 2000 linee larghetto, insomma è bellissimo...
infatti occhio che non e' cosi' scrauso e deserto, d'estate e' sicuramente frequentato, e pure nei periodi da turista tedesco tipo ottobre. d'inverno immagino di no. e' l'unico del conero che mi ricorda i sentieri di montagna, per via della tanta roccia.

se te capita va' a vedere la grotta una volta!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
infatti occhio che non e' cosi' scrauso e deserto, d'estate e' sicuramente frequentato, e pure nei periodi da turista tedesco tipo ottobre. d'inverno immagino di no. e' l'unico del conero che mi ricorda i sentieri di montagna, per via della tanta roccia.

se te capita va' a vedere la grotta una volta!
ce sò andato domenica per la prima volta li la grotta, è una meraviglia e me sà che c'è anche un passaggiu ce sbuca sulla prima parte del passo del lupo, da perlustrare, comunque io d'inverno ci bazzico spesso sull'1 e quei pochi passanti li trovo solo nella prima parte, nessuno scende per il sentiero vero e proprio
 

leogiordani

Biker superis
Oggi era la prima volta che venivo sul Conero e sicuramente non sarà l'ultima.
Fantastici sentieri ( belli tosti ) !!!!
Ho fatto il numero 1 ( è interdetto per le bici ? ) il Budello e per finire Il Matto.
Ho scelto i migliori ?

p.s. un grazie a tutti i bikers incontrati sul Conero per le info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo