Conero Rulez!!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
qualcuno sale fra poco o dopo pranzo? propongo il seguente giro, macchina al cimitero de scirolo, salita meta sbrecciata metà asfalto, s'arriva all'hotel si scende per l'1,pezzettino sterrato pedalato,da li s'imbocca (per chi lo conosce) lo stradello che va ai sassi neri che sbuca proprio sulla spiaggia. per farla breve dalla cima al mare.
lo stradellino è plito ci sono passato col cane ieri,solo un pò de frasche in certi punti ma per terra è perfetto

Ormai stai piu sul monte che a casa;-) buon giro
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
qualcuno sale fra poco o dopo pranzo? propongo il seguente giro, macchina al cimitero de scirolo, salita meta sbrecciata metà asfalto, s'arriva all'hotel si scende per l'1,pezzettino sterrato pedalato,da li s'imbocca (per chi lo conosce) lo stradello che va ai sassi neri che sbuca proprio sulla spiaggia. per farla breve dalla cima al mare.
lo stradellino è plito ci sono passato col cane ieri,solo un pò de frasche in certi punti ma per terra è perfetto

Sarei venuto volentieri, se non fosse per il raffreddore che non mi da un attimo di tregua :vecio: ieri uscendo in bici su asfalto,ho preso tutta la pioggia possibile..:????:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
L'1 in teoria è interdetto alle bici, ma come dice Dave di questo periodo specialmente con il tempo brutto/grigio non ci passa quasi nessuno, alla peggio basta dargli la precedenza e salutare, difficilmente faranno storie... o almeno si spera.
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Complimenti a chiunque abbia fatto sparire la rampa sul 4!! Bene ora la faremo totalmente in terra..stesse dimenzioni...buon divertimento a chi vorra toglierla sta volta:quinonsp:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Complimenti a chiunque abbia fatto sparire la rampa sul 4!! Bene ora la faremo totalmente in terra..stesse dimenzioni...buon divertimento a chi vorra toglierla sta volta:quinonsp:
Se fossi in te la farei di cemento armato, molto più difficile da asportare e in più resistente anche agli agenti atmosferici...
potresti poi utilizzare questo:
http://www.arcadiasport.com/ita/default1.asp?page_id=83
per asfaltare la strada sotto, così anche l'atterraggio dopo il salto risulterà molto più stabile!!
buon lavoro! ;-)
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Se fossi in te la farei di cemento armato, molto più difficile da asportare e in più resistente anche agli agenti atmosferici...
potresti poi utilizzare questo:
http://www.arcadiasport.com/ita/default1.asp?page_id=83
per asfaltare la strada sotto, così anche l'atterraggio dopo il salto risulterà molto più stabile!!
buon lavoro! ;-)

non fai ride a nessuno! qui se parla solo de ragazzi che si vogliono divertire senza da fastidio a nessuno..avevamo fatto pure un passaggio di 1 metro per chi non volesse saltare!! mai dico che fastidio dava!! parlo a nome di un bel gruppo di gente...spero che non becchiamo mai sul fatto sta gente!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
non fai ride a nessuno! qui se parla solo de ragazzi che si vogliono divertire senza da fastidio a nessuno..avevamo fatto pure un passaggio di 1 metro per chi non volesse saltare!! mai dico che fastidio dava!! parlo a nome di un bel gruppo di gente...spero che non becchiamo mai sul fatto sta gente!
La mia intenzione non era di far ridere...
 

maximusvega

Biker novus
30/5/11
29
0
0
ancona
Visita sito
Ekko ci risiamo...per il divertimento di altri, il sacrificio di altri ancora....ma vi dava cosi tanto fastidio---bho io nn lo so, ma nn vi da piu fastidio trovare rami altezza testa, pietre sui tracciati e tutte le cose che fanno veramente male...ma lasciate stare cazzo...se ci sono deviazioni che fastidio vi danno porcaccia troia, davvero adesso tocca falla in cemento.
PS se dovete "pulire" i sentieri fate un salto sull'anello....li ce da pulire....!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
ma non penso sia stato qualcuno che gira in bici, come quella che stava li il palo della marina, passa la ferestale la sfascia oppure la toglie direttamente, purtroppo l'unica e farla in terra. il fatto poi è che li alla fine del primo pezzo del 4 se vede pure bene e qando passano per andare li la centralina la vedono e la tolgono, ringraziamo quello in alto che ancora quelle li il barattolo ci stanno, purtroppo il conero è così...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ammazza che toni pesanti!!
il mio post come 1000 altri precedenti è fatto per ricordare l'importanza del rispetto della natura!!
Il fatto che il Conero e' un PARCO!!
basta percorrere ad esempio il palo della marina e trovare altre rampe in disuso buttate, magari rotte da qualcuno...
ecco tutto questo porta ad esagerare, a tirare troppo la corda e con il passare del tempo a far incazzare qualcuno dell'ente parco...
poi mi son rotto a dire sempre le stesse cose...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ma io non credo sia qualcuno di noi che la tolta. Può essere stato chiunque. Poi penso che qualche salto ogni tanto gusta e non guasta. Anche se su quello probabilmente mi ci sarei ucciso. Onestamente a me dispiace che succedano queste cose.
 

pirs75

Biker perfektus
ma non penso sia stato qualcuno che gira in bici, come quella che stava li il palo della marina, passa la ferestale la sfacia oppure la toglie direttamente, purtroppo l'unica e farla in terra. il fatto poi è che li se vede pure bene e qando passano per andare li la centralina la vedono e la tolgono, ringraziamo quello in alto che ancora quelle li il barattolo ci stanno, purtroppo il conero è così...

Bravo Dave... hai buon senso, fatela lungo il sentiero dove è più difficile vederla.
E non pensate sempre male, sul Conero non ci sono solo le MTB...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo