Conero Rulez!!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Se vi capita date un occhiata a quel drop appena all'uscita del tossico sulla sinistra prima dei due gradini di pietra,( pare che ce chiama!) con poco lavoro verrebbe fuori na figata!!!

Mi ha chiamato tempo fa ed avevo gia cominciato a pulirlo, l'unica cosa è preparare un landing e togliere quello scoglio sotto a sinistra, è fuori traiettoria ma non si sa mai!!
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
ho pensato ad un landin tipo "passerella" che stà a metà tossico ma ho paura delle manomissioni , se no terra e brecci i romani ce facevano le strade, se battuta bene tiene anche la pioggia, cosa dici? lo scojo non dovrebbe essere un problema se fa rotolà.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Voi scerzate ma tanto il singletrack che inizia a pian dei ciliegi all'altezza delle antenne è contrassegnato con due fiocchetti rosa,fateci caso!!!
Cosè l'inizio di una nuova era?
e se oltre le maje facessimo anche le canottiere?

image.php



..domani veniamo giù a fare un girello sul Vostro Monte...saremo al solito parcheggio del Poggio verso le 9.00....se qualcuno si aggrega fà sempre piacere..peccato che manchino i miei preferiti...:loll:

..invece Malestro non fà altro che chiedermi di avvisare a Giallo per domani che c'è anche lui...mi sà che anche qui c'è qualcosa sotto...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo