comprala comprala comprala comprala... vuole essere tua C O M P R A L A
Ci sono gli estemi per farti bannare a vita.
Questo e' un forum di MTB non di BDC.
comprala comprala comprala comprala... vuole essere tua C O M P R A L A
Ci sono gli estemi per farti bannare a vita.
Questo e' un forum di MTB non di BDC.
ne parliamo domenica se esci PISTOLA
Devo lavorare.
Intanto convinci quel ciambotto di mio fratello.
Cosi non mortificherebbe piu' la Nomad con quei giri stupidi.
ahahahahah
lo sai che in quanto fratello maggiore hai diritto ad ucciderlo e farla franca?
Se vi capita date un occhiata a quel drop appena all'uscita del tossico sulla sinistra prima dei due gradini di pietra,( pare che ce chiama!) con poco lavoro verrebbe fuori na figata!!!
Voi scerzate ma tanto il singletrack che inizia a pian dei ciliegi all'altezza delle antenne è contrassegnato con due fiocchetti rosa,fateci caso!!!
Cosè l'inizio di una nuova era?
e se oltre le maje facessimo anche le canottiere?
..invece Malestro non fà altro che chiedermi di avvisare a Giallo per domani che c'è anche lui...mi sà che anche qui c'è qualcosa sotto...
vedi?!?! già in foto il 4 elemento era scomparso
bisogna rinominare i sentieri, il matto sarà il macho, il tossico la checca le tre grazie po rimanè così il palo della marina sarà il palo del marinaio, e via cosìvedi?!?! già in foto il 4 elemento era scomparso
bisogna rinominare i sentieri, il matto sarà il macho, il tossico la checca le tre grazie po rimanè così il palo della marina sarà il palo del marinaio, e via così
se non te quota tutto il forum comincio a pensà che non scherzano poi tantoHo scoperto il motivo dei fiocchi rosa, avevano paura di perdersi!!!
Piuttosto [MENTION=89462]Nagao72[/MENTION] [MENTION=4836]giallo[/MENTION] etc etc vediamo di fare bella figura con gli ospiti!!!... che dopo questi a sputtanacce ci mettono un attimo
Ho scoperto il motivo dei fiocchi rosa, avevano paura di perdersi!!!