Conero Rulez!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..volevo ringraziare anche qui nel topic dei Coneristi Rulezzanti chi ci accompagnato nel giro di ieri...il mitico Giallo,Nonnogiò e Naganao :-)

..il Conero rimane sempre un bel posto per raidare...abbiatene cura..siete proprio fortunati ad avere un posto così sotto casa...:medita:

..che dire altro..solo che...

...i locals del conero sono sempre molto cordiali...

3BKGrq5U4pjMqw-rx1etov74ORrz02UGbdZ_vdLXwYc=w570-h349-p-no


...tutto il giro era pure segnalato alla perfezione...:loll:

P1030514.jpg


..il fucsia sta dilagando anche sulle bici dei coneristi...chi indovina di chi è questa?:hahaha:

P1030556.jpg


..altre foto sulla mia firma..
Pirs sei un maiale. Lascia stare Bart.
Bart....che bocca provocante che hai. E' per baciarmi meglio?
Un saluto a tutti, veramente una bella giornata. Il Monte è sempre aperto e disponibile (mai come noce) e non preoccupatevi gli vogliamo bene e lo trattiamo meglio ( mai come noce) :smile:
La mia mancanza t'ha ingolosito eh?
Alle volte è meglio lasciarsi desiderare.
... quando girerò al Monte voglio Noce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg:
Ma te non facevi il difficile?
T'ho conquistato con una doccia.....porcellino.

Però che occasione ho perso.....Poter curare il culetto ferito di Barto sarebbe stato un piacere. Chi meglio di me. Ho una Laurea in Culologia, con specializzazione specifica in quelli pelosi e sudaticci.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ieri ho fatto il fosso (fossonovo come piace chiamarlo a me :-) ), quello che si congiunge con l'uscita delle 3 grazie...
il fondo è più compattato e risulta quindi molto fluido dando continuità...
un grazie a chi ha dedicato il suo tempo nel ripulirlo!! :prost:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Qualcuno ha fatto un giro questi giorni dopo il maltempo?
sa se ci sono stati danni rilevanti?
volevo proporre (tra chi è interessato), una volta al mese di lasciare la bici a casa e fare un giro a piedi per dare una pulita a rotazione ad un po' tutti i sentiieri, dando priorità a quelli che lo necessitano x primo...che ne pensate?
come al solito rispolvero di cominciare da quello della quercia...
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Qualcuno ha fatto un giro questi giorni dopo il maltempo?
sa se ci sono stati danni rilevanti?
volevo proporre (tra chi è interessato), una volta al mese di lasciare la bici a casa e fare un giro a piedi per dare una pulita a rotazione ad un po' tutti i sentiieri, dando priorità a quelli che lo necessitano x primo...che ne pensate?
come al solito rispolvero di cominciare da quello della quercia...

io ci sto alla grande!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Qualcuno ha fatto un giro questi giorni dopo il maltempo?
sa se ci sono stati danni rilevanti?
volevo proporre (tra chi è interessato), una volta al mese di lasciare la bici a casa e fare un giro a piedi per dare una pulita a rotazione ad un po' tutti i sentiieri, dando priorità a quelli che lo necessitano x primo...che ne pensate?
come al solito rispolvero di cominciare da quello della quercia...
Sei ottimista. Io non mi sono accorto di essere nel dopo maltempo.
Comunque sono disponibile.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Tutti bene o male il we riusciamo a farci una pedalata...
Quindi sacrificando un'uscita al mese per la pulizia dei sentieri, si potrebbe organizzare il lavoro datandolo come un appuntamento fisso al
PRIMO WEEK END DEL MESE!!

poi ognuno decide di organizzarsi come vuole e se vuole per il sabato o domenica in base alla propria disponibilità ...è chiaro che più siamo meglio è...basta metterci d'accordo qui sul trhread su chi va quando e cosa riesce a fare...
quindi il 30/11 e il 01/12 si pulisce!!:celopiùg:
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Qualcuno ha fatto un giro questi giorni dopo il maltempo?
sa se ci sono stati danni rilevanti?
volevo proporre (tra chi è interessato), una volta al mese di lasciare la bici a casa e fare un giro a piedi per dare una pulita a rotazione ad un po' tutti i sentiieri, dando priorità a quelli che lo necessitano x primo...che ne pensate?
come al solito rispolvero di cominciare da quello della quercia...
oggi vado a fa due passi a piedi volevo valutare la possibilità di sistemare il drop all'uscita del tossico, comunque le previsioni dicono che ancora non siamo a posto il fine settimana sarà quasi come quello passato. mettemoce el core in pace!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
oggi vado a fa due passi a piedi volevo valutare la possibilità di sistemare il drop all'uscita del tossico, comunque le previsioni dicono che ancora non siamo a posto il fine settimana sarà quasi come quello passato. mettemoce el core in pace!
Me lo ha fatto vedere [MENTION=4836]giallo[/MENTION] domenica, il drop sembra copiabile senza troppi lavori...sono dell'idea di lasciare il Conero quanto più integro possibile...
mi ha anche parlato di un paio di varianti "nuove"x raggiungere le tre grazie che necissitano di pulizia...secondo me sono da inserire nella lista dei sentieri da pulire xké sono parecchio interessanti ma nn ho ben chiaro su come si fá a raggiungerle e soprattutto delle linee da seguire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo