Spero de essece pure io
Oh Naganao...di là si parla di una venuta giù, se và in porto proprio questo sabato, di una delegazione del nord...non dite niente a Pirz e Noce...di là vogliono solo maschioni di razza come Giallo e te...
Spero de essece pure io
Oh Naganao...di là si parla di una venuta giù, se và in porto proprio questo sabato, di una delegazione del nord...non dite niente a Pirz e Noce...di là vogliono solo maschioni di razza come Giallo e te...
tranquillo,cercherò de esse il più discreto possibile........... [MENTION=4836]giallo[/MENTION] ce comunque.
Doppio giochista!!!!
Non ti preoccupare quando ci sei tu il resto è noia....
oltre che doppiogiochista anche paraculo... bravo
Voi scerzate ma tanto il singletrack che inizia a pian dei ciliegi all'altezza delle antenne è contrassegnato con due fiocchetti rosa,fateci caso!!!Me sto ad allena.........
Voi scerzate ma tanto il singletrack che inizia a pian dei ciliegi all'altezza delle antenne è contrassegnato con due fiocchetti rosa,fateci caso!!!
Cosè l'inizio di una nuova era?
e se oltre le maje facessimo anche le canottiere?
Voi scerzate ma tanto il singletrack che inizia a pian dei ciliegi all'altezza delle antenne è contrassegnato con due fiocchetti rosa,fateci caso!!!
Cosè l'inizio di una nuova era?
e se oltre le maje facessimo anche le canottiere?
Si l'ho notati, e devo dire che danno tono all'ambiente.
Piuttosto, chi ha fatto quelle rampe in fondo al 4? A me sembrano un po' pericolosette. Puntano dritte sul greppo. Specialmente quella sull' interno, spara su una bella roccia affiorante. Roba da spalm man.
Si l'ho notati, e devo dire che danno tono all'ambiente.
Piuttosto, chi ha fatto quelle rampe in fondo al 4? A me sembrano un po' pericolosette. Puntano dritte sul greppo. Specialmente quella sull' interno, spara su una bella roccia affiorante. Roba da spalm man.
Se vi capita date un occhiata a quel drop appena all'uscita del tossico sulla sinistra prima dei due gradini di pietra,( pare che ce chiama!) con poco lavoro verrebbe fuori na figata!!!Quella più interna non è una rampa, non te sbaià!! Serve solo per contenimento.
Se fai quell'altra storci la bici e vai in appoggio sul greppo, mettremo un nastro rosa per le traiettorie!
Quella più interna non è una rampa, non te sbaià!! Serve solo per contenimento.
Se fai quell'altra storci la bici e vai in appoggio sul greppo, mettremo un nastro rosa per le traiettorie!
Se provo a storce la bici mentre salto finisce che me storco pure parti del corpo che per funzionare al meglio devono essere dritte ed integre. Guardero' voi farlo.
oggi mentre andavo a lavoro a 30 km/h di media ti pensavo
Basta. Ho gia' sguinzagliato mogliema. Appena t'incrocia sulla statale ha l'ordine di rotarti tra i semi assi. E' una killer spietata.