..i gatti no...altrimenti i sorci non vengono più giù a girare...
.... i fringuelli del conero?
gli Asparagi del Conero!!!! o i Moscioli Selvatici!!!!
Conero Rulez e basta!!!
..i gatti no...altrimenti i sorci non vengono più giù a girare...
.... i fringuelli del conero?
gli Asparagi del Conero!!!! o i Moscioli Selvatici!!!!
Conero Rulez e basta!!!
Una domandina per gli esperti del conero: Esiste da qualche parte una classifica in base alla difficoltà dei sentieri del conero?
Sarebbe utile per chi volesse farsi un giro senza andarsi ad infilare in qualcosa di troppo impegnativo...
Quali sono secondo voi sono i sentieri inaccessibili a chi ha poca esperienza ed in + si aggira sul monte in una semplice front???
Facendo un'anello sono poi sceso dal palo della marina e poi nel sentiero che chamavamo "fosso di Helm" il quale è pulitissimo e potrebbe essere una valida alternativa per evitare l'ultimo pezzo del sentiero del palo che è uno stradone insignificante.
com'e' il fosso di helm, per uno che al massimo fa il quattro evitando il droppone?
Sicuramente metterei la fantomatica DH del Conero che appare solo nelle notti di luna piena... Tempo fa c'era un tipo che ne aveva svelato l'esistenza poi non si è fatto più sentire... manco [MENTION=4836]giallo[/MENTION] l'ha fatta mai
com'e' il fosso di helm, per uno che al massimo fa il quattro evitando il droppone?
Sicuramente metterei la fantomatica DH del Conero che appare solo nelle notti di luna piena... Tempo fa c'era un tipo che ne aveva svelato l'esistenza poi non si è fatto più sentire... manco [MENTION=4836]giallo[/MENTION] l'ha fatta mai
Grazie a [MENTION=4836]giallo[/MENTION] e [MENTION=82545]sailste[/MENTION] per le risposte...
giallo, nn hai nominato il palo delle marine nella tua classifica... L'hai dimenticato o lo metteresti sotto il matto?
Te lo chiedo perchè il mio riferimento è il matto, l'unico che per adesso ho fatto decentemente...
sailste, credo di capire di quale malattia stai parlando...
Sabato? ci si vede al solito orario 8.15???
Porto mio figlio a scuola e alle 8,15 sono al Poggio