Conero Rulez!!

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Pongo una piccola domanda:

Posso aprire un gruppo su Faccialibro chiamato Conero Rulezz?

Molti lo usano e molti no, io ho parecchi "compagni di sventura" che qui sul forum nn c sono ma su FB si....

Quindi se nn crea problemi lo vorrei creare....

Fatemi sapere!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scherzare..:nunsacci:..no no "quelli" e dico "quelli" fanne sul serio,dovevi vedelli al Mtb day dentro le doccie.......:smile:

a che ora arrivano i sorci?

....saremo al Poggio dove vi trovate di solito, verso le 9 scarse presumo...:taxi-dri:

Bart, con estremo rammarico domani non potrò esserci. Ma voglio avvertirti ,nel caso ci fosse anche angioletto,di non dargli confidenza.
Sai, è tanto tanto scorbutico con quelli sensibili è raffinati come noi.

..sai che dopo la foto che ha messo Giallo, quella dei culi al vento, non so se erano meglio quei culetti sodi delle Ramarre parruccate del mtbday??...quella foto devo dire che mi ha positivamente impressionato...:loll:...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..volevo ringraziare anche qui nel topic dei Coneristi Rulezzanti chi ci accompagnato nel giro di ieri...il mitico Giallo,Nonnogiò e Naganao :-)

..il Conero rimane sempre un bel posto per raidare...abbiatene cura..siete proprio fortunati ad avere un posto così sotto casa...:medita:

..che dire altro..solo che...

...i locals del conero sono sempre molto cordiali...

3BKGrq5U4pjMqw-rx1etov74ORrz02UGbdZ_vdLXwYc=w570-h349-p-no


...tutto il giro era pure segnalato alla perfezione...:loll:

P1030514.jpg


..il fucsia sta dilagando anche sulle bici dei coneristi...chi indovina di chi è questa?:hahaha:

P1030556.jpg


..altre foto sulla mia firma..
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Un saluto a tutti, veramente una bella giornata. Il Monte è sempre aperto e disponibile (mai come noce) e non preoccupatevi gli vogliamo bene e lo trattiamo meglio ( mai come noce) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo