Purtoppo è finito anche questo meraviglioso we marchigiano.....grassssssie mille per averci fatto da guide e per la splendida compagnia!!!!!
Purtoppo è finito anche questo meraviglioso we marchigiano.....grassssssie mille per averci fatto da guide e per la splendida compagnia!!!!!
È stato un piacere Samanta,spero vi siate divertiti e speriamo di rivederci presto,saluta Marco....
Se ti va di andare a sbirciare sul mio blog ho raccontato un po!
Se ti va di andare a sbirciare sul mio blog ho raccontato un po!
ciao a tutti, la "passerella" è a posto, sistemata e rinforzata, il tossico è tornato agli antichi splendori. ciao a mejo.Ce ne siamo accorti stamattina, per fortuna ho visto un pezzo prima di passarci.
Abbiamo messo dei legni per bloccare il passaggio, in settimana se ho un po di tempo cerco di rimediare.
ciao a tutti, la "passerella" è a posto, sistemata e rinforzata, il tossico è tornato agli antichi splendori. ciao a mejo.
te pare che a me, anzi a noi non ce piacerebbe? ma per me la mattina e i festivi so tabù.. domani non lavoro, se non piove ce provo!che brav'omo quando andamo a fà un giro?
Grande giallo....Ce ne siamo accorti stamattina, per fortuna ho visto un pezzo prima di passarci.
Abbiamo messo dei legni per bloccare il passaggio, in settimana se ho un po di tempo cerco di rimediare.
Grande !!!! grazie. sabato lo proviamo...ciao a tutti, la "passerella" è a posto, sistemata e rinforzata, il tossico è tornato agli antichi splendori. ciao a mejo.
ciao a tutti, la "passerella" è a posto, sistemata e rinforzata, il tossico è tornato agli antichi splendori. ciao a mejo.
Per rimanere nel tema "pecore nere" che come nome e' molto originale aggiungo due proposte:
..i gatti no...altrimenti i sorci non vengono più giù a girare...Per rimanere nel tema "pecore nere" che come nome e' molto originale aggiungo due proposte:
I gatti da pelare del Conero,
Gli asini volanti del Conero.
Aggiungerei:
CONERO RULEZ !
semplice no?
te pare che a me, anzi a noi non ce piacerebbe? ma per me la mattina e i festivi so tabù.. domani non lavoro, se non piove ce provo!
i fringuelli del conero?