Conero Rulez!!

pirs75

Biker perfektus
Ciao a tutti, vi posto le bozze della maglia che ho pensato.... è un omaggio allo stracciabraghe, il vegetale più diffuso sul monte:
vuole il nostro sangue ma nasconde dei trail fantastici, a saperli cercare.

image.php


image.php



Luca.

MOLTO BELLA!!! anzi è la SUA!!
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
ahah! carina! confesso che avevo pensato a una cosa un po' allegorica, una scenetta con disegnati i "personaggi" dei nomi dei sentieri, solo che per organizzare una scena che li includa tutti o anche solo alcuni ci vorrebbe un muro.

(mancano barattolo e rai sx/dx o non li vedo io?)

viva gli stracciabraghe!
 

lukeRecoded

Biker serius
20/9/12
169
1
0
Recanati
Visita sito
Il barattolo manca, mi sono scordato, così come la rai...
però si possono aggiungere (e anche altri che mi posso essere dimenticato) tanto è solo una bozza.

Se i nomi dei sentieri non entrano tutti su un lato si può differenziare: alcuni davanti e altri dietro.

Ciao
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Scusate l'intromissione...non vorrei interrompere l'ovazione alla creativita' :celopiùg:
dato che sabato vorrei scendere da voi x scappare dalla troppa neve romagnola,
in che condizione sono i vostri sentieri?
grazie
:celopiùg:
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Scusate l'intromissione...non vorrei interrompere l'ovazione alla creativita' :celopiùg:
dato che sabato vorrei scendere da voi x scappare dalla troppa neve romagnola,
in che condizione sono i vostri sentieri?
grazie
:celopiùg:
ciao , per sabato saranno decenti, il monte conero drena con facilità , il meteo sembra che ci conceda una tregua fino sabato se così fosse farai una bella uscita ciao salutoni
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
. Per sabato o domenica chi viene per dare una ripulita ai sentieri e magari provare ad aprire quello che diceva Luca????

io sabato sono disponibile per iniziare a dare una sistemata...
sarò alle 8 al parcheggio che c'è all'inizio del 5 in modo da essere subito alla fine della quercia con poca strada...oppure se si volesse iniziare dall'inizio lascio l'auto al parcheggio del monte su in cima...se ci fosse qualche mattiniero potrei andare anche prima tanto mi sveglio presto:ronf:... anche perché poi alle 11.30 al max devo rientrare...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Alle 8 non riesco, poco più tardi. Recupero pala e rastrello lasciati al Helm. Qual'è sto 5?

Forse è meglio iniziare da dove comincia il trail? Se così fosse è meglio lasciare l'auto sopra
il 5 o spero sia quello il numero è quello che si prende dalla salita in asfalto che porta in cima. Praticamente il primo sulla sx che poi porta alla salita della cave...
X che ora pensi di arrivare?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ancora non so di preciso. Max le 9, mi sto organizzando per i fioli. Sbarra che porta alle cave, quasi a metà monte, giusto?

Si anche da lì....
A questo punto direi x dare un senso alla pulizia di partire dall'inizio...anche perché è la parte più facile da sistemare...alla fine ci sono alberi caduti e c'è da studiaci su...
quindi ricapitolando io vado alle 8 xké poi ho da fare.
lascio l'auto dove finisce l'asfalto e poi inizia lo sterrato che porta alla marina (dove c'è il palo...tossico..ecc)
poi ci incontriamo lì...probabilmente ti troverà il mio cane...:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo