Conero Rulez!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Provato oggi il fosso di helm!!
ottimo lavoro di pulizia!!:prost:
Fatto anche il drop nuovo nel tossico!!Complimenti a [MENTION=82545]sailste[/MENTION] !!! :celopiùg: per il lavoro svolto!!
ps lungo il palo della marina ho notato ad un certo punto un sentiero che si immetteva lungo il trail....mi sono perso qualcosa oppure è una traccia lasciata dai cinghiali???:nunsacci:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ragazzi perchè nn organizziamo una giornata fuori x una volta? :i-want-t:

perchè [MENTION=51382]noce[/MENTION] è un matto che gira pure de notte e senza luci!
comunque colgo questa domanda per darvi una notiziona se non l'avete vista già
https://www.facebook.com/Bikeparkvalmarecchia sta verso san marino, è aperto anche l'inverno con pumptruck, trail vari un anello xc e un pistone da dh più flow delle architetture di fran gehry
 

pirs75

Biker perfektus
perchè [MENTION=51382]noce[/MENTION] è un matto che gira pure de notte e senza luci!
comunque colgo questa domanda per darvi una notiziona se non l'avete vista già
https://www.facebook.com/Bikeparkvalmarecchia sta verso san marino, è aperto anche l'inverno con pumptruck, trail vari un anello xc e un pistone da dh più flow delle architetture di fran gehry

appena uscirò dal tunnel edilizio... voglio andarci
 

pirs75

Biker perfektus
Domenica prossima so che in programma c'è un'uscita in zona Serra S.Quirico. Più informazioni credo le possa dare Darrenio.
Comunque il giro, che prevede la salita al monte Predicatore,ma non ricordo cos'altro, l'ho fatto altre volte, ed è bello.

sai che è meglio che non vieni in certi posti... soprattutto dopo che ha rifiutato la chiamata alle armi dall'entroterra... stai attento se vieni:arrabbiat::i-want-t::i-want-t::arrabbiat:
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
perchè [MENTION=51382]noce[/MENTION] è un matto che gira pure de notte e senza luci!
comunque colgo questa domanda per darvi una notiziona se non l'avete vista già
https://www.facebook.com/Bikeparkvalmarecchia sta verso san marino, è aperto anche l'inverno con pumptruck, trail vari un anello xc e un pistone da dh più flow delle architetture di fran gehry

Praticamente inaugurano la settimana prossima
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Praticamente sarà un delirio. A vedere dalle partecipazioni dalla pagina FB je serve almento 10 furgoni.

Per Dave: si girava domenica a Treia? C'era parecchia gente?

la gente un botto e la pista perfetta, per il park de rimini io aspetterei e lascerei correre questa e forse anche la prossima settimana, tanto sarà sempre pieno visto ch'è l'unico park aperto d'inverno
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Buongiorno,
scusate l'intrusione ma ho bisogno di un consiglio e credo che voi me lo potete dare.
Qualcuno mi sa dire se ha mai provato una bici Polygon?
Come vanno?
L'utilizzo è prevalentemente enduro o DH?
Grazie
Marco

ps. nella nostra zona c'è un rivenditore di questo marchio?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Buongiorno,
scusate l'intrusione ma ho bisogno di un consiglio e credo che voi me lo potete dare.
Qualcuno mi sa dire se ha mai provato una bici Polygon?
Come vanno?
L'utilizzo è prevalentemente enduro o DH?
Grazie
Marco

ps. nella nostra zona c'è un rivenditore di questo marchio?

Ho dato un'occhiata al sito, le bici sono interessanti: carro VPP, tubi idroformati ecc.
Per l'utilizzo dipende dal modello il DH ha 200mm il FR 180mm e l'Enduro 160mm.
Considerando ,le geometrie mi sembrano tutti pedalabili però non sono riuscito a trovare i rispettivi pesi e i prezzi. L'unica perplessità che ho è dove comprarla visto che non ci sono rivenditori in Italia.
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Buongiorno,
scusate l'intrusione ma ho bisogno di un consiglio e credo che voi me lo potete dare.
Qualcuno mi sa dire se ha mai provato una bici Polygon?
Come vanno?
L'utilizzo è prevalentemente enduro o DH?
Grazie
Marco

ps. nella nostra zona c'è un rivenditore di questo marchio?
Ciao , se guardi i rivenditori i più vicini sono in slovenia per quello che riguarda la bici visto che non c'è assistenza in loco per convenire deve costare molto meno delle concorrenti, se no ho visto monta componenti standard, forcelle cambi guarniture ecc , il problema è se hai un inconveniente sul telaio o sui leveraggi delle sospensioni. il resto si ripara anche in loco ma come ti ho detto deve convenire. ma una domanda, dove le hai trovate?
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
ma chi è sto gran fusto tutto ngamato?!?!
547497_10201363543116158_977723355_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo