Conero Rulez!!

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Ciao , se guardi i rivenditori i più vicini sono in slovenia per quello che riguarda la bici visto che non c'è assistenza in loco per convenire deve costare molto meno delle concorrenti, se no ho visto monta componenti standard, forcelle cambi guarniture ecc , il problema è se hai un inconveniente sul telaio o sui leveraggi delle sospensioni. il resto si ripara anche in loco ma come ti ho detto deve convenire. ma una domanda, dove le hai trovate?


dovrebbe.....ma non sono sicuro, distribuirle una catena di negozi francese
 

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Qualcuno ha fatto un giro questi giorni dopo il maltempo?
sa se ci sono stati danni rilevanti?
volevo proporre (tra chi è interessato), una volta al mese di lasciare la bici a casa e fare un giro a piedi per dare una pulita a rotazione ad un po' tutti i sentiieri, dando priorità a quelli che lo necessitano x primo...che ne pensate?
come al solito rispolvero di cominciare da quello della quercia...

Ciao Luca qual'è sto sentiero della quercia? Dove si prende? Ci volevo dare un occhio...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao Luca qual'è sto sentiero della quercia? Dove si prende? Ci volevo dare un occhio...

Ciao, questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6079458&postcount=11
è un mio vecchio post che parla un po' del sentiero...
Poco tempo fá avevo buttato l'idea di pulire i trail una volta al mese, sembra che qualcuno ha aderito all'idea, teoricamente dovrebbe essere il we del 30 e 1...
Io un giro a piedi lo farò a prescindere da chi c'è...se sei interessato ci si mette d'accordo!!
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ciao, questo [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6079458&postcount=11[/URL]
è un mio vecchio post che parla un po' del sentiero...
Poco tempo fá avevo buttato l'idea di pulire i trail una volta al mese, sembra che qualcuno ha aderito all'idea, teoricamente dovrebbe essere il we del 30 e 1...
Io un giro a piedi lo farò a prescindere da chi c'è...se sei interessato ci si mette d'accordo!!
ciao luca, questo sentiero da dove parte e dove arriva? il file è in tcx e non ho un programma x aprirlo. ciao
 

yale

Biker popularis
12/1/12
50
0
0
ancona
Visita sito
ma chi è sto gran fusto tutto ngamato?!?!
547497_10201363543116158_977723355_n.jpg
Era una delle prime discese ....mi dovevo sciogliere....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ciao luca, questo sentiero da dove parte e dove arriva? il file è in tcx e non ho un programma x aprirlo. ciao
Praticamente superata casa Cipriani si prosegue direzione marina, passato l'imbocco del sentiero che conduce alle tre grazie, si prosegue dritti...appena finito il pezzetto che sale sulla dx c'è un piccolo spiazzo...quello è l'inizio...che è ostruito dai rami...
la prima parte per seguirla devi fare riferimento a dei bolli che ci sono sugli alberi...poi la traccia è evidente, ma ostruita in più punti con degli alberi caduti...finisce lungo il 5...nei pressi di fonte dell'olio...
spero tu abbia capito qualcosa...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
se non me rompo tutto domani, me sa che lunedì mattina faccio un salto sul conero, se c'è qualche barbiere/parrucchiera che vuole accompagnarmi....
 

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Ciao, questo [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6079458&postcount=11[/URL]
è un mio vecchio post che parla un po' del sentiero...
Poco tempo fá avevo buttato l'idea di pulire i trail una volta al mese, sembra che qualcuno ha aderito all'idea, teoricamente dovrebbe essere il we del 30 e 1...
Io un giro a piedi lo farò a prescindere da chi c'è...se sei interessato ci si mette d'accordo!!

Trovato..., sabato ho fatto qualche metro a piedi. Penso che ci potrei essere sabato mattina prossimo. Ci sentiamo allora qui sul forum.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
se non me rompo tutto domani, me sa che lunedì mattina faccio un salto sul conero, se c'è qualche barbiere/parrucchiera che vuole accompagnarmi....

Domani salvo imprevisti (ti confermo in mattina con mp) dovrei essere al Poggio o conerello (se vogliamo fare 2 discese da quel lato) alle 13...guardando il meteo dovrebbe essere bel tempo...
Se per te è tardi potresti andare a correre prima in modo che per quando arrivo sei più rilassato e così ti fai due discese e ti accontenti...:-)
Fammi sapere!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Domani salvo imprevisti (ti confermo in mattina con mp) dovrei essere al Poggio o conerello (se vogliamo fare 2 discese da quel lato) alle 13...guardando il meteo dovrebbe essere bel tempo...
Se per te è tardi potresti andare a correre prima in modo che per quando arrivo sei più rilassato e così ti fai due discese e ti accontenti...:-)
Fammi sapere!

Visto il meteo me sa che se ci vado ci vado sul tardi anche io
dovrei essere a casa per le 17
se po fa qualcosa assieme :duello:
di solito parto dal parcheggio del poggio
eventualmente ce potemo sentì per telefono
il mio 3288774759

PS non male l'idea della corsettina preciclistica ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo