Conero Rulez!!

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Si anche da lì....
A questo punto direi x dare un senso alla pulizia di partire dall'inizio...anche perché è la parte più facile da sistemare...alla fine ci sono alberi caduti e c'è da studiaci su...
quindi ricapitolando io vado alle 8 xké poi ho da fare.
lascio l'auto dove finisce l'asfalto e poi inizia lo sterrato che porta alla marina (dove c'è il palo...tossico..ecc)
poi ci incontriamo lì...probabilmente ti troverà il mio cane...:-)


Ok io vi raggiungo appena mi libero, ci vediamo alla quercia.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
..se sabato riesco a liberarmi, come dice Bax il Saggio, potrei esserci..ma, se non posso venire, prevedo una svolta decisiva verso un peggioramento meteo...pioverà di sicuro...:loll:

Se non vieni ci sarà una grossa perturbazione con intense piogge.............................. ma fino a Fano!!! :bollicine: :loll:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Uomo di poca fede! :arrabbiat:
...le mie capacità di orientamento sono ormai riconosciute e certificate.....il gps mi serve per trovare il ristorante!!! :smile:
Piuttosto, qui c'è qualcuno che quando è il momento della sfida tra una scusa e un'altra non c'è mai.....ahi ahi ahi che delusione.

Azz...
ritornano i sorci....
e se nn c'è il sommo li guida il ligio



con il GPS... :smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Uomo di poca fede! :arrabbiat:
...le mie capacità di orientamento sono ormai riconosciute e certificate.....il gps mi serve per trovare il ristorante!!! :smile:
Piuttosto, qui c'è qualcuno che quando è il momento della sfida tra una scusa e un'altra non c'è mai.....ahi ahi ahi che delusione.
hai ragione...la mia memoria perde i colpi...
eccoti mentre ti orientavi al Montiego!!! :smile::smile:
image.php



Lupo ulilì...castello ululà...:hahaha:
per quanto riguarda la sfida ti rimando all'orario che ho pubblicato il post sulla pulizia dei sentieri...nn sapevo che saresti venuto...quindi a questo punto inizio a dubitare che quello che ha paura nn sono io...:celopiùg:
e comunque faccio in tempo a cambiare i miei piani....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo