Conero Rulez!!

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Me lo ha fatto vedere [MENTION=4836]giallo[/MENTION] domenica, il drop sembra copiabile senza troppi lavori...sono dell'idea di lasciare il Conero quanto più integro possibile...
mi ha anche parlato di un paio di varianti "nuove"x raggiungere le tre grazie che necissitano di pulizia...secondo me sono da inserire nella lista dei sentieri da pulire xké sono parecchio interessanti ma nn ho ben chiaro su come si fá a raggiungerle e soprattutto delle linee da seguire...

sì solo che una variante è un pò na cappella visto che è molto in vista
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Me lo ha fatto vedere @giallo domenica, il drop sembra copiabile senza troppi lavori...sono dell'idea di lasciare il Conero quanto più integro possibile...
mi ha anche parlato di un paio di varianti "nuove"x raggiungere le tre grazie che necissitano di pulizia...secondo me sono da inserire nella lista dei sentieri da pulire xké sono parecchio interessanti ma nn ho ben chiaro su come si fá a raggiungerle e soprattutto delle linee da seguire...
non ce voleva tanto lavoro , il materiale era sul posto per cui oggi ho fatto! spero che va be, il landing parte mezzo metro sotto lo stacco e va giù ben raccordato, ho tolto i pietroni battuto il tutto adesso il resto lo deve fa le rote. non è il redbull rampage ma per finì il tossico va bè. ho fatto 30 metri de tossico e devo di che la pulizia è d'obbligo (appena bonaccia), è un delirio de rami rametti per dritto per traverso, così non è percorribile serenamente c'è il rischio di trovà la sorpresa dietro la curva per cui sarebbe da divide i stradelli tra i rider de bona volontà in modo da non fa tutti il tossico o le tre grazie e lascià gli altri.
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
ciao gente, sono perfettamente d'accordo di non alterare l'ambiente naturale del parco , infatti l'intervento svolto è stato di pulitura, ho tolto i sassi più grossi e ho spianato e battuto il tutto, allego un paio di foto la prima è visto da sopra l'altra da sotto
 

Allegati

  • rsz_drop1.jpg
    rsz_drop1.jpg
    56 KB · Visite: 50
  • rsz_drop2.jpg
    rsz_drop2.jpg
    55,9 KB · Visite: 49

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Non ve se po lascia' soli, gente,cosa e' cambiato sul monte? Rientro a fine mese poi chi vuole perdere un po' di tempo con me x farmi ritrovare forma e ......quant'altro.? Ragazzaccio un saluto

Ragazzaccio, come stai??? Sti cori spiettano a ti!!!
P.S. lascia un pò de SPRITZ pure a noialtri :prost:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
se mi libero.....
c'è qualcuno domani (sabato) verso alle 11 sul conero? per un giretto di 3/4 ore?
....
come è il terreno dopo stè piogge?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao gente, sono perfettamente d'accordo di non alterare l'ambiente naturale del parco , infatti l'intervento svolto è stato di pulitura, ho tolto i sassi più grossi e ho spianato e battuto il tutto, allego un paio di foto la prima è visto da sopra l'altra da sotto

Oggi fatto per la prima volta, perfetto!!! complimenti [MENTION=82545]sailste[/MENTION]

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo