Conero Rulez !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirs75

Biker perfektus
Ieri ho fatto il fantomatico 4, è bello e capisco anche perché si ha difficoltà a metterselo in testa... il percorso per via del fatto che deve essere ancora "battuto" ha una bassa visibilità in alcuni tratti anche scarsa, e quindi spesso ci si trova a dire, e adesso do c***o passo? Però se con il tempo si riesce a ripristinarlo bene è un bel trail. Rinnovo i complimenti ai cinghiali che ripuliscono i trail e permettono a tutti noi di scoprire posti nuovi... RESPECT!!!

@Noce: mi sa che ho capito dove ti sei rovesciato :rosik: c'era ancora la sagoma bianca per terra:smile:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Oggi non siamo riusciti piu' ad incrociarci...il Monte sembra piccolo ma in realtà...
Alla prossima!!
Chi era il bike del forum che mi hai fatto conoscere al parcheggio?
Saluti a tutti e 2!!
Difatti Lu il monte è più grande di come lo si dipinge,come pedalare la UZZI in salita meglio di come sembra!!!:smile: comunque nn c'è problema ci si becca per questo Wee per il solito giretto o del sabato o della domenica!!
Il ragazzo che era con me stamane con la INTENSE TRACER è Patroclo
e l'altro ragazzo con la NOMAD verde e Tommimille.
A presto Luk!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ieri ho fatto il fantomatico 4, è bello e capisco anche perché si ha difficoltà a metterselo in testa... il percorso per via del fatto che deve essere ancora "battuto" ha una bassa visibilità in alcuni tratti anche scarsa, e quindi spesso ci si trova a dire, e adesso do c***o passo? Però se con il tempo si riesce a ripristinarlo bene è un bel trail. Rinnovo i complimenti ai cinghiali che ripuliscono i trail e permettono a tutti noi di scoprire posti nuovi... RESPECT!!!

@Noce: mi sa che ho capito dove ti sei rovesciato :rosik: c'era ancora la sagoma bianca per terra:smile:

il 4 rispecchia il mio concetto di mtb!

l'ho fatto solo 2 volte..... ma bisogna imparà a farlo a cannone!!! :)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Purtroppo dovro sta fermo qualche settimana :down:
So stato tamponato: macchina semidemolita e collare antipulci SIGH!!!
:discuss: non vedevo l'ora de provà il ponticello alla fine del tossico!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
... se qualche nottambulo decidesse mai di voler venire a pedalare alle Cesane io mi sa che domani vo su (il cell è sul profilo, tanto non parto all'alba)
salut
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Per Super Giallo augurissimi di una pronta ripresa!! cosi torni presto a tirarci il collo!!!:celopiùg::celopiùg:
E complimenti per il ponticello alla fine del Tossico, una vera finezza, perfettemente coerente con lo stile del trail.
Sei veramente il CAPO!!!!!!!!!!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grazie a tutti per gli auguri! :prost: Per quanto riguarda il ponticello sono contento che sia piaciuto, spero di provarlo al più presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo