Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Per chi interessa "Tossico" pulito (quasi totalmente), si accettano prenotazioni per partecipare ai prossimi lavori. Ricchi premi e cotillons per tutti.
:bum-bum-:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Mi metto in fila per l'inizio dei lavori...se poi si comincia dal sentiero n°11 potrei prendere anche le ferie...(se si dovesse scegliere un giorno infrasettimanale)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Provato anche io e un mio amico oggi il 4... da rifare ed imparare assolutamente, altrimenti qualche faccia a faccia con qualche albero non me lo toglie nessuno!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Provato anche io e un mio amico oggi il 4... da rifare ed imparare assolutamente, altrimenti qualche faccia a faccia con qualche albero non me lo toglie nessuno!
Infatti, ma a me risulta difficile memorizzarlo. L'altro giorno ero convinto che l'ultimo droppetto si potesse copiare anche preso centralmente. Invece non c'era niente per poggià le ruote, me sò fatto un zucchetto che era dai tempi della scuola che non ne facevo di così grandiosi.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Infatti, ma a me risulta difficile memorizzarlo. L'altro giorno ero convinto che l'ultimo droppetto si potesse copiare anche preso centralmente. Invece non c'era niente per poggià le ruote, me sò fatto un zucchetto che era dai tempi della scuola che non ne facevo di così grandiosi.

Ma non era facile e bastava andare piano :roll: ?
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Infatti, ma a me risulta difficile memorizzarlo. L'altro giorno ero convinto che l'ultimo droppetto si potesse copiare anche preso centralmente. Invece non c'era niente per poggià le ruote, me sò fatto un zucchetto che era dai tempi della scuola che non ne facevo di così grandiosi.

Quando ti ho visto sottosopra mi hai fatto prendere un colpo!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
OKKIO RAGAZZI... domenica c'è PULIAMO IL PARCO, iniziativa a cura del parco naturale del Conero, comune di Sirolo e C.A.I.

Andate piano e fate i bravi!!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo