Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Ciao Bigstones,
ecco quello che volevi:celopiùg:
grazie pirs, bel giro. quindi il "4" e' quello che parte dai pub al parcheggio e scende fino all'incrocio dei sentieri 1 e 2? sono un po' confuso, dalle carte ufficiali il 4 risulta quello della spiaggia di san michele.

mappaConero.gif
 

pirs75

Biker perfektus
grazie pirs, bel giro. quindi il "4" e' quello che parte dai pub al parcheggio e scende fino all'incrocio dei sentieri 1 e 2? sono un po' confuso, dalle carte ufficiali il 4 risulta quello della spiaggia di san michele.

mappaConero.gif

il giro l'ha fatto Luca.Sushi, io ho solo convertito...

il sentiero è come dici tu, e non guardare la nomenclatura ufficiale del Parco che tanto non c'entra niente con quella dei biker

Per aiutarti, questo è il video fatto da un altro biker del forum
http://www.youtube.com/user/lucaspinaci#p/a/u/0/-R21luO5PvI
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Domani,verso le 14,30 sono al Poggio. Se c'è qualcuno ci si vede lì. Vado a rifare il 4. Ormai sò a rota. Anche se ogni volta lo faccio peggio. C'è continuo a cascà come un ciambotto.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Il 4 (dei bikers) è quella linea tratteggiata che taglia le linee isometriche tra la traccia gialla ed i sentiero 1/1c.
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Domani,verso le 14,30 sono al Poggio. Se c'è qualcuno ci si vede lì. Vado a rifare il 4. Ormai sò a rota. Anche se ogni volta lo faccio peggio. C'è continuo a cascà come un ciambotto.

Io salgo dal Conerello..se vuoi ci vediamo lì oppure a Pian di Raggetti verso le 15 alle panchine

P.S.
se vuoi trovi il mio numero sul profilo
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Andare piano ...quello è sicuro :mrgreen:

Mi preoccupano eventuali megadrop o muri verticali senza vie di fuga :paur:

E sto "barattolo" invece com'è ?
Tranquillo, si può evitare tutto. Anche se ho sentito dire che "Tranquillo" ha fatto una brutta fine :mrgreen:. Il barattolo è più facile, il difficile è non perdersi come è succusso a me. La traccia non è sempre ben visibile.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Tranquillo, si può evitare tutto. Anche se ho sentito dire che "Tranquillo" ha fatto una brutta fine :mrgreen:. Il barattolo è più facile, il difficile è non perdersi come è succusso a me. La traccia non è sempre ben visibile.

... e non ho neanche capito bene da dove si prende :nunsacci:
non sarà mica dove c'è quel paletto col barattolo sopra ???
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Ieri pomeriggio ho percorso finalmente il famoso 4..
veramente divertente anche se il terreno avrà bisogno di un pò di tempo per assestarsi e di volontari che percorrendolo lo rendano più compattato!
Credo che con l'arrivo della bella stagione diventerà perfetto..
Io l'ho già inserito tra i preferiti e ora capisco perchè è soprannominato "budello" ahahah :hahaha:
Comunque complimenti al Noce per l'ottima compagnia e guida
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ieri pomeriggio ho percorso finalmente il famoso 4..
veramente divertente anche se il terreno avrà bisogno di un pò di tempo per assestarsi e di volontari che percorrendolo lo rendano più compattato!
Credo che con l'arrivo della bella stagione diventerà perfetto..

Ci proverò anch'io , a compattarlo ... :i-want-t:
Certo che se tutto quello che battiamo di giorno sti simpatici cinghiali distruggono la notte ...
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Ci proverò anch'io , a compattarlo ... :i-want-t:
Certo che se tutto quello che battiamo di giorno sti simpatici cinghiali distruggono la notte ...

Ad essere sinceri non ho visto molte tracce di cinghiali lungo quel sentiero!
Forse ero più intento a cercare di non farmi male e non ho badato molto a questo aspetto! :smile:
Comunque sono certo che con il sole e il clima più mite migliorerà parecchio
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ad essere sinceri non ho visto molte tracce di cinghiali lungo quel sentiero!
Forse ero più intento a cercare di non farmi male e non ho badato molto a questo aspetto! :smile:
Comunque sono certo che con il sole e il clima più mite migliorerà parecchio

non parlavo di quel sentiero ( non l'ho ancora provato ) . . . erano molti mesi che non salivo e ho visto che si son dati parecchio da fare dappertutto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo