Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Bel giro e solita bella compagnia...diciamo che nonostante l'ora che siamo partiti(7.45 in bici :ronf:) oggi era un po' "TIEPIDINO" :oops: ...xo' sempre divertente :smile:...minkia col manubrione sulla dirt il Monte e' diventato :hahaha: STRETTINO!:OOO::smile:
ah ma allora c'éri!:arrabbiat:noi siamo partiti alle8.40:nunsacci:è gia' un miracolo che ci siamo svegliati !questa settimana monte la mattina e mare pomeriggio..semo finiti ..ma nn eri cn la tua macchina??..in effetti era caldino oggi!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ah ma allora c'éri!:arrabbiat:noi siamo partiti alle8.40:nunsacci:è gia' un miracolo che ci siamo svegliati !questa settimana monte la mattina e mare pomeriggio..semo finiti ..ma nn eri cn la tua macchina??..in effetti era caldino oggi!
Certo...la smartina al Poggio po' esse solo la mia!:smile:...:nunsacci: abbiamo incrociato dei biker...ma non una ragazza...a parte che io ho fatto un giro abbastanza corto xche non avevo dormito un c@xxo stanotte ed ero gia' cotto...ho fatto il Poggio-PianGrande-la sbarra in alto-poi in discesa la rai di sx con tornantini sopra PianRaggetti-pocce-PianGrande-intermedio o grotte romane.Minkia ma voi vi allenate veramente tutti i gg! :OOO: ...se non piove puo' darsi che martedi mattina rifaccio un altro giro,tanto ho visto che in Abruzzo fa brutto tempo fino a mercoledi quindi la trasferta a Prato Selva e' destinata x dopo meta' sett o addirittura proprio x ferragosto...che non sarebbe male come idea. ;-) :prost:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Certo...la smartina al Poggio po' esse solo la mia!:smile:...:nunsacci: abbiamo incrociato dei biker...ma non una ragazza...a parte che io ho fatto un giro abbastanza corto xche non avevo dormito un c@xxo stanotte ed ero gia' cotto...ho fatto il Poggio-PianGrande-la sbarra in alto-poi in discesa la rai di sx con tornantini sopra PianRaggetti-pocce-PianGrande-intermedio o grotte romane.Minkia ma voi vi allenate veramente tutti i gg! :OOO: ...se non piove puo' darsi che martedi mattina rifaccio un altro giro,tanto ho visto che in Abruzzo fa brutto tempo fino a mercoledi quindi la trasferta a Prato Selva e' destinata x dopo meta' sett o addirittura proprio x ferragosto...che non sarebbe male come idea. ;-) :prost:
...all'estate praticamente un giorno si e uno no siamo lassu'...noi siamo fuori fino a mercoledi' pero' da giovedi' di nuovo monte..poi magari ci si mette d'accordo e si fa' un giretto :celopiùg:ci sentiamo qui'!
ti sei ripreso..?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...all'estate praticamente un giorno si e uno no siamo lassu'...noi siamo fuori fino a mercoledi' pero' da giovedi' di nuovo monte..poi magari ci si mette d'accordo e si fa' un giretto :celopiùg:ci sentiamo qui'!
ti sei ripreso..?
Si si tutto ok,tira un po' qualche crosta xo' cose normali...si dai dopo meta' sett che siete tornati ci si becca qua e al limite ci si accorda x un giro. ;-) :prost:
P.S. ...minkia come trona!:smile:
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici delle Marche. Verro' in vacanza una settimana in un campeggio vicino Porto Recanati, volevo sapere come potermi organizzare qualche uscita freeride sul conero.Esiste qlc che fa servizio risalita o devo portarmi la bici leggera e pedalare? Quali sono i sentieri piu' belli e tecnici? Sono segnalati? Grazie.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici delle Marche. Verro' in vacanza una settimana in un campeggio vicino Porto Recanati, volevo sapere come potermi organizzare qualche uscita freeride sul conero.Esiste qlc che fa servizio risalita o devo portarmi la bici leggera e pedalare? Quali sono i sentieri piu' belli e tecnici? Sono segnalati? Grazie.
Facile che sarai contattato in mp :smile: ;-) ...chi sa,sa :smile:...altrimenti portati una bici abbastanza pedalabile,almeno te lo godi anche in salita.X i sentieri sono segnalati solo i principali,gli altri si trovano solo con noi local ;-) ,dipende poi che tipo di percorsi prediligi... ;-) :prost:
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Facile che sarai contattato in mp :smile: ;-) ...chi sa,sa :smile:...altrimenti portati una bici abbastanza pedalabile,almeno te lo godi anche in salita.X i sentieri sono segnalati solo i principali,gli altri si trovano solo con noi local ;-) ,dipende poi che tipo di percorsi prediligi... ;-) :prost:

Io amo i sentieri tecnici ma cmq credo che portero' la front cosi' pedalo anche un po'...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Come dice Titti se vuoi sentieri tecnici contatta noi local, altrimenti nisba!!
Io ho solo una Elsworth Dare, quindi basta una biga in cui si possa alzare la sella e il Monte lo fai tutto. Il mio numero lo trovi nella mia scheda personale, contattami senza problema al telefono perché sono in ferie a Numana e non ho il PC.
Ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Come dice Titti se vuoi sentieri tecnici contatta noi local, altrimenti nisba!!
Io ho solo una Elsworth Dare, quindi basta una biga in cui si possa alzare la sella e il Monte lo fai tutto. Il mio numero lo trovi nella mia scheda personale, contattami senza problema al telefono perché sono in ferie a Numana e non ho il PC.
Ciao
Sei andato in vacanza proprio sotto al Monte e'?! :smile:;-) :prost:
P.S. :offtopic: raga' avete visto che hanno fatto i cinghiali scesi fino al Conero Golf Club ?!?! (servizio al tg regionale) :OOO:

http://www.rivieradelconero.org/news/200908/313/cinghiali_allassalto_del_golf_club
...minkia hanno fatto un RAVE vero e proprio! :smile:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
P.S. :offtopic: raga' avete visto che hanno fatto i cinghiali scesi fino al Conero Golf Club ?!?! (servizio al tg regionale) :OOO:

[url]http://www.rivieradelconero.org/news/200908/313/cinghiali_allassalto_del_golf_club[/URL]
...minkia hanno fatto un RAVE vero e proprio! :smile:[/QUOTE]che bestiacce!ho visto cavoli quello del golf club era proprio giu'..:help: ..poi sei andato a prato selva a ferragosto?..noi siamo tornati da ponte di legno bel giro con bici e funivie..siamo tornati sfiniti,questa sera giretto al monte!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si...ferragosto STUPENDO a Prato Selva...discese fino allo sfinimento!!!:smile:
:nunsacci: stasera giretto al Monte?...ma che dovete sconta' na penitenza davvero vojaltri?:nunsacci:...pure io so patito de mtb...ma co sto caldo...:ueh:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
2 giorni fermi e gia' me manca..andiamo su' tranquilli comunque!poi moi marito è tornato al lavoro quindi a parte il fine settimana, fino a che nn si accorciano di brutto le giornate si va' la sera..nn so' sab o dom se si riesce ad andare la mattina!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma avete visto e sentito il tg regionale??? ...caxxo ormai tocca domanda' il permesso ai cinghiali pe nda sul Monte!:smile:St'anno sia come numero che come danni hanno proprio passato i limiti! :OOO::smile::omertà:
P.S. 2 domeniche fa amici biker alle 7.45 di mattina,poco dopo il Poggio direz Sirolo,ne hanno visti 2 grandi e 12 piccoli attraversare la strada :OOO: ...sicuramente tornavano da un rave!:smile::smile::smile:...mentre la sett scorsa di notte un ragazzo-cameriere in scooter tornava a casa quando x le curve gli hanno attraversato un gruppo di cinghiali...presi in pieno,e si dovrebbe esser fatto anche male!:nunsacci:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Ormai so' proprio tanti e fanno solo danni..ieri sera siamo andati a fare un giro e si era fatto tardi e nel sotto bosco era proprio buio...:maremmac:be' siamo tornati giu' in tutta furia (dallo stradone che io odio,di massignano)dalla paura che ne scappasse fuori qualcuno..ho sentito che i primi di settembre la forestale dovrebbe fare" l'abbattimento controllato "ma nn so'se si sia vero!speriamo....:arrabbiat:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ormai so' proprio tanti e fanno solo danni..ieri sera siamo andati a fare un giro e si era fatto tardi e nel sotto bosco era proprio buio...:maremmac:be' siamo tornati giu' in tutta furia (dallo stradone che io odio,di massignano)dalla paura che ne scappasse fuori qualcuno..ho sentito che i primi di settembre la forestale dovrebbe fare" l'abbattimento controllato "ma nn so'se si sia vero!speriamo....:arrabbiat:
Anche prima dei primi di settembre,la cosa e' certa,un mio amico e' cacciatore e ha il brevetto x la caccia al cinghiale.cosa che non tutti hanno,ed e' gia' stato contattato dalla forestale x dare la sua disponibilita' e orari.Pensa che quelli che hanno i bar in alto al Monte TUTTI I SANTI GG devono chiudere le buche e riassestare i casini che i cinghiali fanno di notte!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo