Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DEKILLA64

Ospite
...se poi se decidessero a tornare anche gli amici DEKILLA e SAT.PAOLO :arrabbiat: prima del 2010 :rosik: sarebbe na bella cosa!!! ANNAMOOOOO!!!!!:free:
P.S. ...po' vojo vede se quando sete in ferie je la famo a fa na trasferta a Prato Selva un po' de gruppo!:rosik:

...Se non vai alle Maldive le due settimane centrali d'agosto, 'mpò de polveri se podrìa anche 'ppiccià....Conero o Prato Selva non lo so.... magari tutti e due...(moglie e figlio permettendo....). Và, se passi in zona Tolentino fammi sapere che ce fàmo 'na pizzata, dai!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Visto che in agosto semo + o - tutti in ferie se potrebbe fa una bella raidata pel monte comprendendo 3grazie e tossico (cinghiali permettendo)
Che ne dite? :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
per mette la tenda si',ma se te ce voi butta'giu'(Te) manco tanto...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
GRANDE!:smile:...mah...:nunsacci:...senti a me,xche domani con la tua meta' non venite al MEGA-RITROVO che facciamo allo SWUP a Campo Felice?...EDDAJEEE!!!!! Tranquilli che i percorsi sono fattibili da tutti e anche gli ostacoli piu' hard sono raggirabili! ;-) :prost:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
GRANDE!:smile:...mah...:nunsacci:...senti a me,xche domani con la tua meta' non venite al MEGA-RITROVO che facciamo allo SWUP a Campo Felice?...EDDAJEEE!!!!! Tranquilli che i percorsi sono fattibili da tutti e anche gli ostacoli piu' hard sono raggirabili! ;-) :prost:
....:nunsacci:guarda l'ultima volta a frontignano quando semo tornati a casa a toccato a tira' tutte le viti e i bulloni perchè le bici era sderenate quindi....gia' semo al limite per anda' sul monte..:i-want-t:sarebbe bello magari in un prox futuro! buon giro
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Ritornato dallo SWUP un po' ammaccato...xo' ritornato :smile:...prossimo fine sett niente trasferta... CONERO RULEZ!!! ;-) :up::freeride::}}}:
nn te sarai fatto male???noi ieri conero..alla grande prima giu' per la rete poi la buga,infine internazionale2(io li chiamo cosi' nn so' voi)...vai a vedere su youtube metti sulla ricerca "monteconero la buga" cosi' mi dai un parere..:cassius:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
nn te sarai fatto male???noi ieri conero..alla grande prima giu' per la rete poi la buga,infine internazionale2(io li chiamo cosi' nn so' voi)...vai a vedere su youtube metti sulla ricerca "monteconero la buga" cosi' mi dai un parere..:cassius:
GRANDISSIMA LIZ!!! :voxpopul::up:quella e' la prima parte dell'internazionale e il ripidino finale...ancora complimenti,veramente sciolta :beautifu:!...oserei dire PRONTA x un prossimo raduno a Prato Selva..SI SI! ;-) :}}}:o-o
P.S. io...ehm...non so messo proprio tanto be'...xo' capita...spero de riusci a monta' in sella x domenica! ;-)
 

Khino

Biker novus
Me ste a fa schizza come un cuntatore (detto anconetano)

Io abito a 5 km dal Conero e quasi quasi vengo a fare un giro ma con la BMX.....Ahahahah poi mi portano a casa gli alpini!!!! Comunque me dispiace dirlo ma ieri era da mezzavalle a giocare a beachvolley se scialava. Appena riuscirò ad avere un mezzo per cimentarmi vengo anche io direttamente da Ancona con furore.
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
:smile:...ehm 3 bimbe che io e GIALLO tenemo nascoste nmezzo na radura :smile:...sai com'e'!:smile:Scherzo e' un sentiero...a mio parere uno dei piu' belli,se non il piu' bello...dai cmq ce sentimo sia x un giro qui che x una trasferta e pure pe na pizza!...ah me raccomando...vojo la birra bona io e'!:smile::prost::celopiùg:
ah Titti..mi potresti dire dove sono ste 3 grazie?mica l'ho mai sentito nominare?ancora malconcio?:pirletto:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ah Titti..mi potresti dire dove sono ste 3 grazie?mica l'ho mai sentito nominare?ancora malconcio?:pirletto:
Piano piano ci stiamo rimettendo :smile:...:spetteguless: sai qui c'e' anche l'eta' de mezzo:il-saggi: ;-) ...cmq x le 3 GRAZIE lo prendi da,Pian Raggetti direzione marina(quindi a dx sotto le panchine),fai il pezzo stretto in pianura e prima che inizia il tratto chiuso sulla dx ti vedi scendere una traccia...da li inizia le 3 GRAZIE...stretto guidato con qualche ripidino e contro pendenze,si arriva ad un primo attraversamento della strada,di fronte hai l'altra traccia...primo tratto anche qui su terra guidato ripidi ecc x poi arrivare ad un terreno piu' pietroso con un drop da circa 1 mt atterraggio flat,naturalmente evitabile,prosegue e arrivi al secondo attraversamento della strada,che poi sarebbe la salita delle cave sulla curva prima dell'ultimo salitone(in piena curva ti vedi a dx scendere sto sentiero che attraversa la strada e prosegue dentro al canalone...quello e' le 3 GRAZIE)...da qui la cosa si fa piu' veloce,attento che non molto dopo xo' c'e' il famoso IMBUTO,un altro drop sempre su atterraggio flat di circa 2 mt ma il primo mt lo si copia...si prosegue poi con tutta tranquillita',abbastanza veloce e si esce quasi alla fine della salita delle cave,da li conerello,o x chi ne ha voglia...ancora salita.:smile:...spero di esser stato un po' chiaro...dai che sto fine sett si puo' fare un giro...tranquillo x il sottoscritto xche se pedalo gia' e' tanto!:smile:
 

skape

Biker popularis
Hello bikers del Conero
Uno dei prossimi week end vorrei fare un'uscita al Conero. Ho già dato un occhiata al tracciato pubblicato sul forum.
I sentieri sono ben segnalati?
Da quale punto è consigliabile partire?
C'è qualche bikers a cui aggregarsi per un giro? (tendenzialmente XC)
Grazie per dritte ed i suggerimenti che mi fornirete :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Hello bikers del Conero
Uno dei prossimi week end vorrei fare un'uscita al Conero. Ho già dato un occhiata al tracciato pubblicato sul forum.
I sentieri sono ben segnalati?
Da quale punto è consigliabile partire?
C'è qualche bikers a cui aggregarsi per un giro? (tendenzialmente XC)
Grazie per dritte ed i suggerimenti che mi fornirete :prost:
X un giro XC io non sono la persona adatta :smile:...ti consiglio di partire da Sirolo...e ti inoltri x il sentiero delle cave...il piu' lungo e completo in salita. ;-) Buone PEDALATE!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo