Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DEKILLA64

Ospite
Titti! A me i cinghiali sono un sacco simpatici! Quando li abbattono me ne mandi qualcuno che lo saluto??? Oh, che sia in salmì e ben frollato...sennò non se magna!:smile::smile::smile:
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
A tutti i local in linea... Sabato 29 verrei sul "Monte" molto presto per fare un giro con qualche bel sentierino, i principali li ho fatti anni fa quando (sigh) avevo la casa a Marcelli. Sono anni che non vado più in mtb dalle vs parti e ora finalmente sono munito anche di bici adeguata (TREK LIQUID). Mi piacerebbe fare un bel girettino non banale e poi stravaccarmi in relax qualche ora al sole alla Spiaggia della Vela che io adooooooooroooooooooo!!!

C'è qualcuno che vuole venire e magari proporsi come guida?

Il mio n.cell è sul profilo.

Criss

P.S. Ma dai cinghiali come ci si difende?
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
dai cinghiali nn ti difendi devi solo sperare che nn ti attraversino la strada mentre scendi..:smile:per strade principali intendi gli stradoni quelli larghi cioe' quelli segnati?
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
dai cinghiali nn ti difendi devi solo sperare che nn ti attraversino la strada mentre scendi..:smile:per strade principali intendi gli stradoni quelli larghi cioe' quelli segnati?

Feci più volte il sentiero che parte dal teatro alle cave e arriva a piani di raggetti / pian grande con discesa verso poggio, oppure quello che parte da sirolo e va ai sassi neri ma i sentieri più interessanti (singletrack) di cui avete parlato (ammesso che siano fattibili alle 8 della mattina di sabato in questo periodo) mi mancano.
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
sono fatibilissimi in questo periodo è un po' caldo soprattutto il pomeriggio ma ce ne sono di carini da fare..per i cinghiali è piu' facile incontrarli la sera se è fresco al calar del sole se è caldo è meno probabile incontrarli(dicono)..per lo meno noi li abbiamo visti la sera fortunatamente nn da vicino..ma io ho sempre paura!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
I cinghiali non fanno assolutamente nulla...solo se ci sono dei cuccioli in giro allora e' meglio girare rapidamente a largo xche la :hahaha:CINGHIALA MAMMA attacca!:smile:Da quello che ho capito CRISS conosce il giro quello classico-segnato...salita x le cave fino in alto e discesa x il poggio...x quello dei sassi neri non ho capito se intende quello delle 2 sorelle partendo da dietro l'albergo,o solo da sopra al cimitero di Sirolo fino in spiaggia...io non prometto x sabato mattina,cmq si viste le temperature di questo periodo l'orario giusto x partire e fare un giro discreto e' verso le 7.30,in modo di esser gia' scesi x verso le 11 evitando le ore di caldo peggiore. ;-) :prost:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
I cinghiali non fanno assolutamente nulla...solo se ci sono dei cuccioli in giro allora e' meglio girare rapidamente a largo xche la :hahaha:CINGHIALA MAMMA attacca!:smile:Da quello che ho capito CRISS conosce il giro quello classico-segnato...salita x le cave fino in alto e discesa x il poggio...x quello dei sassi neri non ho capito se intende quello delle 2 sorelle partendo da dietro l'albergo,o solo da sopra al cimitero di Sirolo fino in spiaggia...io non prometto x sabato mattina,cmq si viste le temperature di questo periodo l'orario giusto x partire e fare un giro discreto e' verso le 7.30,in modo di esser gia' scesi x verso le 11 evitando le ore di caldo peggiore. ;-) :prost:
il fatto che la mamma attacca se ci sono i cuccioli lo sapevo..proprio nulla nn è:smile:....
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
ah titti tu che sai tutto..ti volevo chiedere un consiglio sulle gomme...ormai per quest'estate è andata ma se dovessi cambiare gomme cosa posso mettere per il monte tipo2.0 2.2 che nn pesano eccesivamente e che abbia un rotolamento "decente" per la strada?ho provato continental mountain king2.2 kenda karma ma è piu' cross country nn male invece hutchinson buldog che ho davanti..illuminami
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
..dimenticavo che ieri giu' per il matto mi si è tagliata una gomma di fianco(dietro)circa a meta' dello stradello(sgonfiata di netto) adesso il gommista me l'ha riparata perchè è semi nuova ma ho dovuto mettere su' la 2.2 mountain king continental che sulla roccia va bene ma sullo sterrato me fa' mori'..
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
I cinghiali non fanno assolutamente nulla...solo se ci sono dei cuccioli in giro allora e' meglio girare rapidamente a largo xche la :hahaha:CINGHIALA MAMMA attacca!:smile:Da quello che ho capito CRISS conosce il giro quello classico-segnato...salita x le cave fino in alto e discesa x il poggio...x quello dei sassi neri non ho capito se intende quello delle 2 sorelle partendo da dietro l'albergo,o solo da sopra al cimitero di Sirolo fino in spiaggia...io non prometto x sabato mattina,cmq si viste le temperature di questo periodo l'orario giusto x partire e fare un giro discreto e' verso le 7.30,in modo di esser gia' scesi x verso le 11 evitando le ore di caldo peggiore. ;-) :prost:
Io mi riferivo a quello breve, quello che dici tu che parte dal convento mi alletta parecchio... Ma si fa tutto in sella? Si rischia di prendere dei verbali a partire dal convento? Spiegami bene questo percorso che mi alletta un bel po'... Logicamente io partirei molto presto ma da Forlì a Portonovo mi ci vuole più di un'ora, a far presto presto riesco a partire con la bici per le 8.
Le ore calde le preferisco fare in acqua alla Spiaggia della Vela... ;)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ah titti tu che sai tutto..ti volevo chiedere un consiglio sulle gomme...ormai per quest'estate è andata ma se dovessi cambiare gomme cosa posso mettere per il monte tipo2.0 2.2 che nn pesano eccesivamente e che abbia un rotolamento "decente" per la strada?ho provato continental mountain king2.2 kenda karma ma è piu' cross country nn male invece hutchinson buldog che ho davanti..illuminami
Be' certo che se cerchi una gomma giusta x il Monte e che lo sia anche x l'asfalto NON CERCHI POCO :smile:...non ho capito se tu prediligi il Monte o ti fai anche dei bei giri pedalati...xche se cerchi una gomma giusta x fare freeride e che rotola anche bene,visto che hai una full,buttati sulle Maxxis Minion da 2.35 ... o stessa misura x le Kenda Nevegal...xo' poi x strada asfaltata ricordate che c'hai sempre na gomma da 2.35,x quanto abbastanza buona come scorrevolezza xo' rimane semnpre una gomma da freeride...altre non lo so,io sotto a 2.5 non monto! :smile:
P.S. guarda quelle che vendo io. ;-) :celopiùg:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
per strada ci sto' poco il minimo indispensabile..infatti pensavo alla kenda nevegal..e tu mi confermi!tanks..andiamo a fare un giretto dopo verso le 17.45 io e mi'(ma te la sera nn te movi me pare)..pigro...
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
ma cos'è li abbiamo chiamati? ieri sera verso le 18.00(ti ho detto che andavamo a fare un giro) prima di arrivare a pian di raggetti...ci siamo fermati 2 minuti stavamo parlando .....e300/400 metri piu' avanti nella strada principale vedo attraversare un cinghiale grosso e 3/4 piu' piccoli dietro e si ributtano nel bosco...io:maremmac: cosi'..e mio marito che ride:smile:dai che nn te fanne niente...io che quasi sarei tornata giu'...comunque anche mio marito era sorpreso di vederli a quell'ora tra l'altro era pure caldo!comincia a essere grave ma quanti ce ne sono?:nunsacci:
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
Io sab sarò a Portonovo per le 7.30 circa, chi volesse aggregarsi può contattarmi qui oppure chiamarmi/smsarmi al cell che è nel mio profilo.

Criss
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma cos'è li abbiamo chiamati? ieri sera verso le 18.00(ti ho detto che andavamo a fare un giro) prima di arrivare a pian di raggetti...ci siamo fermati 2 minuti stavamo parlando .....e300/400 metri piu' avanti nella strada principale vedo attraversare un cinghiale grosso e 3/4 piu' piccoli dietro e si ributtano nel bosco...io:maremmac: cosi'..e mio marito che ride:smile:dai che nn te fanne niente...io che quasi sarei tornata giu'...comunque anche mio marito era sorpreso di vederli a quell'ora tra l'altro era pure caldo!comincia a essere grave ma quanti ce ne sono?:nunsacci:
Caxxo cosi presto!...si quest'anno ce ne sono veramente tanti un bel po'...x questo hanno dato l'ordine di abbatterli il piu' presto possibile! ;-)
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
speriamo...ultimamente vado su' con la paura poi dopo ieri..la mia paura è che te cariga..m'ha detto un cacciatore abruzzese che c'hanno la pelle talmente dura che nn la tagli manco cn la fiamma ossidrica..parole testuali..e mi marito: ma dai è solo un maiale con i corni!:smile:..s'i si' chiamalo maiale!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
speriamo...ultimamente vado su' con la paura poi dopo ieri..la mia paura è che te cariga..m'ha detto un cacciatore abruzzese che c'hanno la pelle talmente dura che nn la tagli manco cn la fiamma ossidrica..parole testuali..e mi marito: ma dai è solo un maiale con i corni!:smile:..s'i si' chiamalo maiale!
QUOTO PIENAMENTE IL CACCIATORE ABRUZZESE :smile::smile::smile:e aggiungo che con quei 2 denti de fori te apre come na scatola de sardine! :-(( L'inverno scorso ad una battuta verso S.Lorenzo di Treia,il cinghiale era circondato e i cani che je davano addosso...be' ha caricato e un cane l'ha spanzato e n''altro l'ha preso con i denti solo a sfugge e s'e' salvato x miracolo! ;-) Ripeto,quando ce so i piccoli mejo gira' veramente a largo...e cmq da parte mia piu' de tanto vicino non ce vo anche se e' solo quelli grossi!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo