Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
QUOTO PIENAMENTE IL CACCIATORE ABRUZZESE :smile::smile::smile:e aggiungo che con quei 2 denti de fori te apre come na scatola de sardine! :-(( L'inverno scorso ad una battuta verso S.Lorenzo di Treia,il cinghiale era circondato e i cani che je davano addosso...be' ha caricato e un cane l'ha spanzato e n''altro l'ha preso con i denti solo a sfugge e s'e' salvato x miracolo! ;-) Ripeto,quando ce so i piccoli mejo gira' veramente a largo...e cmq da parte mia piu' de tanto vicino non ce vo anche se e' solo quelli grossi!:smile::smile::smile:

Qua mi sa tanto che mi fate cambiare programma per sabato... :cagozzo:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
nn è che me stai a mette paura perche sai che c'ho la fobia dei cinghiali?ieri hai detto che nn te fanne niente!:rosik:me so messa ne panni del cane:maremmac: e sto' a suda' freddo..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Devi anche mette xo' che te vai spesso sul Monte fino ad un orario in cui nel sottobosco sei al limite della visibilita'...se me dici che vai su alle 18,ora che fai il giro e ritorni cmq sia sei attorno alle 19.30...e quello e' l'orario che cominciano a scappa'...se l'hai visti in zona Pian Raggetti che e' "pubblica e scoperta" non oso immagina' nei canaloni tipo il Tossico o il Fosso dell'Helm che ce poteva esse...un RAVE sicuramente!:smile:Potevate nda giu' li!:smile::duello:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Devi anche mette xo' che te vai spesso sul Monte fino ad un orario in cui nel sottobosco sei al limite della visibilita'...se me dici che vai su alle 18,ora che fai il giro e ritorni cmq sia sei attorno alle 19.30...e quello e' l'orario che cominciano a scappa'...se l'hai visti in zona Pian Raggetti che e' "pubblica e scoperta" non oso immagina' nei canaloni tipo il Tossico o il Fosso dell'Helm che ce poteva esse...un RAVE sicuramente!:smile:Potevate nda giu' li!:smile::duello:
perche' alle 7.30 de mattina me voi di che è meio!!?che se sveiano per fa' colazione o tornano dai rave!?io pensavo che le strade frequentate erano piu'sicure..comunque ieri sera volevamo passa' per il palo..dove c'erano le rampe..dopo abbiamo rinunciato.me sa' che nn è piu' un problema di orari..:mò-te-pi:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Titti c'ha ragione, alle 7,30 di mattina vai verso le ore calde e la probabilità che escano è veramente molto bassa...anche a San Lorenzo di Treia o all'Abbadia di Fiastra ce ne sono un botto, ma a me è capitato di vederli solo nel tardo pomeriggio dopo le 19 (più o meno...) certo, se ci vai alle 5 del mattino....mejo che te metti nei panni del cacciatore, che del cane!!:smile::smile::smile:
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
Devi anche mette xo' che te vai spesso sul Monte fino ad un orario in cui nel sottobosco sei al limite della visibilita'...se me dici che vai su alle 18,ora che fai il giro e ritorni cmq sia sei attorno alle 19.30...e quello e' l'orario che cominciano a scappa'...se l'hai visti in zona Pian Raggetti che e' "pubblica e scoperta" non oso immagina' nei canaloni tipo il Tossico o il Fosso dell'Helm che ce poteva esse...un RAVE sicuramente!:smile:Potevate nda giu' li!:smile::duello:

Spiegami bene dove sono questi posti xk nella mia carta non ci sono quei nomi, sono nomi di battaglia che conoscete solo voi local suppongo... ;)
Sfiderò i cinghiali ma voglio passare da là...:fatti-so:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Titti c'ha ragione, alle 7,30 di mattina vai verso le ore calde e la probabilità che escano è veramente molto bassa...anche a San Lorenzo di Treia o all'Abbadia di Fiastra ce ne sono un botto, ma a me è capitato di vederli solo nel tardo pomeriggio dopo le 19 (più o meno...) certo, se ci vai alle 5 del mattino....mejo che te metti nei panni del cacciatore, che del cane!!:smile::smile::smile:
:nunsacci:come la metti la metti..intanto questi scorazzano e devastano come ie pare(perche' è questo che fanno)..e intanto te fanno anda' su con le chi:omertà:ppe strette!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
perche' alle 7.30 de mattina me voi di che è meio!!?che se sveiano per fa' colazione o tornano dai rave!?io pensavo che le strade frequentate erano piu'sicure..comunque ieri sera volevamo passa' per il palo..dove c'erano le rampe..dopo abbiamo rinunciato.me sa' che nn è piu' un problema di orari..:mò-te-pi:
Eh dovei nda giu' x il Palo della Marina allora :fantasm: ... li de solito c'e' sempre il :hahaha:1' RAVE !!!:smile::smile::smile:
 

alyan1979

Biker novus
21/7/09
11
0
0
ancona
Visita sito
qst pomeriggio intendevo and a portonovo.. dal centro e poi ho visto che ci sono diversi sentieri dal poggio e verso sirolo, ma non ho il gps e quindi provo un po' a intuito e semmai torno indietro. Ecco perchè cerco qualcuno che ci và.. anche perchè poi c'è più gusto!!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Non vedo l'ora di tornarci... la maledetta caduta di luglio m'ha fatto buttare via tutta l'estate, dalla prossima settimana si ricomincia a salire in sella con molta calma x vedere la reazione del gomito, poi c vediamo sul conero!
 

alyan1979

Biker novus
21/7/09
11
0
0
ancona
Visita sito
quest'estate ho portato la bici a marcelli e ho fatto il giro del musone e alcune varianti. Poi sono stata a Frontignano e ho fatto un po' di giri lì.. per il monte torrone e poi sono salita fino a dove potevo per il bosco e all'incrocio con il nuovo park (ma non ho fatto solo un piccolo percorso del park per non spaccarmi io e la bici insieme). In ancona sono stata al cardeto e verso portonovo.. sterrate, campi.. vigne.. cmq è da poco che l'ho comprata. Cerco compagni.. non troppo scalmanati.. Di solito vado appunto con una mia amica che ha altri agganci. Vediamo un po'. Tu che percorsi fai??
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
quest'estate ho portato la bici a marcelli e ho fatto il giro del musone e alcune varianti. Poi sono stata a Frontignano e ho fatto un po' di giri lì.. per il monte torrone e poi sono salita fino a dove potevo per il bosco e all'incrocio con il nuovo park (ma non ho fatto solo un piccolo percorso del park per non spaccarmi io e la bici insieme). In ancona sono stata al cardeto e verso portonovo.. sterrate, campi.. vigne.. cmq è da poco che l'ho comprata. Cerco compagni.. non troppo scalmanati.. Di solito vado appunto con una mia amica che ha altri agganci. Vediamo un po'. Tu che percorsi fai??
noi nn siamo scalmanati..pero' il monte lo abbiamo girato tutto a parte quei 2/3 percorsi piu' tosti che richiedono una bici piu' specifica..pero' comunque andiamo giu' con ginocchiere e gomitiere sai nn si sa' mai..sai dopo un po' che fai sempre quei giri li' un po' di velocita' la prendi..quindi meglio essere prudenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo