Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao a tutti,
a causa del mio infortunio al gomito, domani insieme ad altri 2 amici, pensavamo di fare un giretto al conero anche se a piedi. Probabilmente partiamo nel primo pomeriggio visto che tanto c'è parecchia ombra. Se qualcuno si vuole unire questa sera o domani mattina metto gli orari della partenza e il luogo di ritrovo.
Tanto fino a fine agosto mi tocca andare a piedi.

Ciao.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao a tutti,
a causa del mio infortunio al gomito, domani insieme ad altri 2 amici, pensavamo di fare un giretto al conero anche se a piedi. Probabilmente partiamo nel primo pomeriggio visto che tanto c'è parecchia ombra. Se qualcuno si vuole unire questa sera o domani mattina metto gli orari della partenza e il luogo di ritrovo.
Tanto fino a fine agosto mi tocca andare a piedi.

Ciao.
Primo pomeriggio??? :OOO: ...che devi nda a fa penitenza xche te sei infortunato?:rosik: :smile:
...il sottoscritto sta upgradando le bike ;-) ...pronto x domenica mattina! ;-)
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Piano piano ci stiamo rimettendo :smile:...:spetteguless: sai qui c'e' anche l'eta' de mezzo:il-saggi: ;-) ...cmq x le 3 GRAZIE lo prendi da,Pian Raggetti direzione marina(quindi a dx sotto le panchine),fai il pezzo stretto in pianura e prima che inizia il tratto chiuso sulla dx ti vedi scendere una traccia...da li inizia le 3 GRAZIE...stretto guidato con qualche ripidino e contro pendenze,si arriva ad un primo attraversamento della strada,di fronte hai l'altra traccia...primo tratto anche qui su terra guidato ripidi ecc x poi arrivare ad un terreno piu' pietroso con un drop da circa 1 mt atterraggio flat,naturalmente evitabile,prosegue e arrivi al secondo attraversamento della strada,che poi sarebbe la salita delle cave sulla curva prima dell'ultimo salitone(in piena curva ti vedi a dx scendere sto sentiero che attraversa la strada e prosegue dentro al canalone...quello e' le 3 GRAZIE)...da qui la cosa si fa piu' veloce,attento che non molto dopo xo' c'e' il famoso IMBUTO,un altro drop sempre su atterraggio flat di circa 2 mt ma il primo mt lo si copia...si prosegue poi con tutta tranquillita',abbastanza veloce e si esce quasi alla fine della salita delle cave,da li conerello,o x chi ne ha voglia...ancora salita.:smile:...spero di esser stato un po' chiaro...dai che sto fine sett si puo' fare un giro...tranquillo x il sottoscritto xche se pedalo gia' e' tanto!:smile:
Ciao Titti, questa sera siamo andati a vedere ste 3 grazie(che per noi so anche6...:smile:)la descrizione che ci hai fatto è proprio minuziosa:il-saggi:cavoli come lo conosci bene!!!!praticamente siamo arrivati fino alla curva della salita delle cave,perche' il pezzo finale(fino al conerello) lo conoscevamo gia' dall'anno scorso...a parte i drop per il resto è stato fattibile,certo nn conoscendo la prima parte siamo andati con prudenza!!:i-want-t:che nn guasta mai!!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Titti, questa sera siamo andati a vedere ste 3 grazie(che per noi so anche6...:smile:)la descrizione che ci hai fatto è proprio minuziosa:il-saggi:cavoli come lo conosci bene!!!!praticamente siamo arrivati fino alla curva della salita delle cave,perche' il pezzo finale(fino al conerello) lo conoscevamo gia' dall'anno scorso...a parte i drop per il resto è stato fattibile,certo nn conoscendo la prima parte siamo andati con prudenza!!:i-want-t:che nn guasta mai!!:celopiùg:
MA BRAVI!!!!!!! ah che voi che te dico pure quante pietre e radici ce so?:smile:
P.S. SUL POST 338 TE E CONSORTE SIETE STATI NOMINATI :rosik: ...quindi oltre a questo 3d tieni d'occhio anche questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=126335
;-) :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Niente penitenza, è che poi x le 17 devo essere a casa x la visita.

Per domenica fammi sapere qualcosa che magari passo a salutarvi...

Ciao.
Be' allora se devi guardare gli orari della mutua e' meglio la mattina,che poi tu stai a Sirolo quindi sfrutti fino a 5min prima...io un anno e mezzo fa quando mi ero fatto male li dentro che ero in mutua,andavo sempre la mattina,:spetteguless: ed era inverno,alle 7.30 gia' ero x i sentieri!:smile:X domenica hai sms,cmq se fa tanto caldo io gia' x le 10.30-11 sono gia' in zona macchine-Poggio. ;-) :prost:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
MA BRAVI!!!!!!! ah che voi che te dico pure quante pietre e radici ce so?:smile:
P.S. SUL POST 338 TE E CONSORTE SIETE STATI NOMINATI :rosik: ...quindi oltre a questo 3d tieni d'occhio anche questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=126335[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=126335[/URL]
;-) :celopiùg:
ma sai noi semo tranquilli poi c'havemo le biciclettine..mica i carriarmati(nn so' se a prato selva ce potemo veni')..comunque questa sera dalla rai semo scesi per una traccia ma nn so' come si chiama lo abbiamo fatto poche volte perche' è molto stretto con alberi,poi il tecnico! ..era umido quanto basta quindi la gomma teneva bene..un po' stanchi ma sempre entusiasti!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma sai noi semo tranquilli poi c'havemo le biciclettine..mica i carriarmati(nn so' se a prato selva ce potemo veni')..comunque questa sera dalla rai semo scesi per una traccia ma nn so' come si chiama lo abbiamo fatto poche volte perche' è molto stretto con alberi,poi il tecnico! ..era umido quanto basta quindi la gomma teneva bene..un po' stanchi ma sempre entusiasti!
Ah ma i signori si allenano sempre allora! :rosik: ;-) :prost:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
@ Titti, questa foto, presa dal tuo album su Picasa, in che zona si trova del monte?
variante1.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@ Titti, questa foto, presa dal tuo album su Picasa, in che zona si trova del monte?
variante1.jpg
Fede sei de Sirolo e non conosci il Monte?:arrabbiat::rosik::soffriba:...io se stavo li m'ero fatto amici pure i cinghiali!:smile::smile::smile:...scendendo dal Poggio...tornantini di dx-prosegui con la variante-quasi in fondo,dopo il pezzo "pianeggiante" con cunette ti troverai un bivio con staccionata in mezzo...solitamente si prende a dx x finire proprio in fondo al principale del Poggio...invece tu li prendi a sx,hai i primi 30mt in leggera salita,poi bel tratto guidato e abbastanza veloce...in mezzo c'e' un tratto molto stretto con queste simpatiche corde...esci poco prima dell'ultima curva del principale del Poggio. ;-) o-o
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Lo so ma ho iniziato da poco a girarci, poi a Sirolo è da maggio che c abito prima stavo a Loreto e facevo praticamente solo strade pianeggianti, tutte le ciclabili vicino casa... Oggi pom siamo stai su x 2 ore comode, per far vedere il posto d un po' di amici.
Quindi quel posto si raggiunge scendendo da pian grande verso il poggio se nn ho capito male...non vedo l'ora di riprendermi x fare qualche bel giretto prima che il tempo peggiori...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lo so ma ho iniziato da poco a girarci, poi a Sirolo è da maggio che c abito prima stavo a Loreto e facevo praticamente solo strade pianeggianti, tutte le ciclabili vicino casa... Oggi pom siamo stai su x 2 ore comode, per far vedere il posto d un po' di amici.
Quindi quel posto si raggiunge scendendo da pian grande verso il poggio se nn ho capito male...non vedo l'ora di riprendermi x fare qualche bel giretto prima che il tempo peggiori...
Si...in alto al Poggio hai 3 sentieri da prendere...TORNANTINI DI SX...PRINCIPALE DEL POGGIO...TORNANTINI DI DX...allora,escludi i tornantini di sx...se fai il principale del Poggio a meta' devi prendere la variante a dx...se fai i tornantini di dx ad oltre meta' percorso ti troverai sulla variante che viene da sx,quindi prosegui con le indicazioni che ti ho dato prima. ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lo so ma ho iniziato da poco a girarci, poi a Sirolo è da maggio che c abito prima stavo a Loreto e facevo praticamente solo strade pianeggianti, tutte le ciclabili vicino casa... Oggi pom siamo stai su x 2 ore comode, per far vedere il posto d un po' di amici.
Quindi quel posto si raggiunge scendendo da pian grande verso il poggio se nn ho capito male...non vedo l'ora di riprendermi x fare qualche bel giretto prima che il tempo peggiori...
Visto che viaggi a piedi in questo periodo te do n'altra dritta x quel sentiero visto che e' carino...Trattoria del Poggio vai su x il sentiero principale...fai il primo ripido largo di pietraia poi curva a dx,vai avanti e 30mt sulla sx ti sbuca un sentiero...PRENDI QUELLO...poi proseguirai o con la semplice variante(quindi a meta' sarai nuovamente sul principale del Poggio),o con i tornantini di dx e ti troverai in alto al princilale del Poggio. ;-) :prost:
Qualcuno gira domenica o tutti a mollo al mare?! :smile::bollicine::))):
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
In braccio no, ma visto che non posso nemmeno guidare, mi serve che almeno mi accompagnino fino sopra x poi scendere e poi almeno sono in compagnia... se poi c'è qualche volontario che mi porta in braccio:smile::)))::prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bel giro e solita bella compagnia...diciamo che nonostante l'ora che siamo partiti(7.45 in bici :ronf:) oggi era un po' "TIEPIDINO" :oops: ...xo' sempre divertente :smile:...minkia col manubrione sulla dirt il Monte e' diventato :hahaha: STRETTINO!:OOO::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo