Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ragazzi...siete andati al conero oggi????io come al solito giro in solitaria.......svaglia alle 06.00 ,alle 06.30 in bici.....ho percorso da casa tutte le salite possibili......ore 08.00 puntualissimo a casa,doccia sveglia mio figlio e via..alla partita........domattina replico.....qualcuno vuole unirsi???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ragazzi...siete andati al conero oggi????io come al solito giro in solitaria.......svaglia alle 06.00 ,alle 06.30 in bici.....ho percorso da casa tutte le salite possibili......ore 08.00 puntualissimo a casa,doccia sveglia mio figlio e via..alla partita........domattina replico.....qualcuno vuole unirsi???
Alle 6.30??? :OOO: ...:nunsacci: ..te non stai be'...:medita:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Chi cera al Poggio a girare stamane?

Oggi, visto che il meteo ci ha graziato e a dispetto del terreno umido (ma pensavo peggio) gran giro.
Partenza 9,40 da Poggio, salita fino in cima quindi Rai fino a pian de raggeti poi 3grazie (imbuto come dire.....umido) poi asfalto fino alla marina abbandonata e occhiata, ma solo occhiata :nunsacci: al Tossico, di nuovo pian de raggeti, matto e su per le cave per poi infilarsi nel "tagadà variante A" fino alla provinciale.Arrivo al Poggio ore 12,40.
o-o
GRANDE!!!! :rock-it:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oggi, visto che il meteo ci ha graziato e a dispetto del terreno umido (ma pensavo peggio) gran giro.
Partenza 9,40 da Poggio, salita fino in cima quindi Rai fino a pian de raggeti poi 3grazie (imbuto come dire.....umido) poi asfalto fino alla marina abbandonata e occhiata, ma solo occhiata :nunsacci: al Tossico, di nuovo pian de raggeti, matto e su per le cave per poi infilarsi nel "tagadà variante A" fino alla provinciale.Arrivo al Poggio ore 12,40.
o-o
GRANDE!!!! :rock-it:
:smile:ECCHITTEFERMA a te?!?!?! :smile:...manco a legatte con quella corda che porti dentro la jeep! :smile:GRANDE Giallo! ;-) :prost:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ieri non ho sentito nessuno..... il tempo ha fatto el casì
quindi stamane non so chi c'è andato su a girare.
Io per non sbaglià
mi faccio un girett.. domani sera verso le 17:30!:i-want-t:
Staremo a vede!!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Oggi, visto che il meteo ci ha graziato e a dispetto del terreno umido (ma pensavo peggio) gran giro.
Partenza 9,40 da Poggio, salita fino in cima quindi Rai fino a pian de raggeti poi 3grazie (imbuto come dire.....umido) poi asfalto fino alla marina abbandonata e occhiata, ma solo occhiata :nunsacci: al Tossico, di nuovo pian de raggeti, matto e su per le cave per poi infilarsi nel "tagadà variante A" fino alla provinciale.Arrivo al Poggio ore 12,40.
o-o
GRANDE!!!! :rock-it:
Grande Giallo!!! ovviamente ROCK'N ROLL!!!!:rock-it::rock-it:
Tutta la truppa al completo?
 

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
Grande Giallo!!! ovviamente ROCK'N ROLL!!!!:rock-it::rock-it:
Tutta la truppa al completo?

Al poggio eravamo: Giallo, Angioletto, Risitein ed io.
Angioletto, causa infortunio infrasettimanale a preferito un giro più soft.
infatti, come al solito, nonostante i buoni propositi... wrooom, wroooom, wroooooooooooooooooooooooooooooom via a tutta dietro a Giallo!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Al poggio eravamo: Giallo, Angioletto, Risitein ed io.
Angioletto, causa infortunio infrasettimanale a preferito un giro più soft.
infatti, come al solito, nonostante i buoni propositi... wrooom, wroooom, wroooooooooooooooooooooooooooooom via a tutta dietro a Giallo!
Beh!! era prevedibile!!!tanto quando c'è il dream team schierato con Giallo in testa!!!si parte a tutta e si arriva a tutta!!!!
GRANDI!!!!
I buoni propositi sono per le fighette!!!!:smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sei bravo???noi al lavoro e te a scialà??????bravo sei......!!!!!!!!!!!!!!!!
...dai guarda te fo vede che un po' se tribola :smile:...:omertà:
copiatreia1.jpg

...
copiatreia2.jpg

...po' devi considera' che io so vecchio-giro senza protezioni :omertà: ...proprio xche tribolo...ade' tocca a voi giovani a DAJE GASSEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo