Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
O ma stamattina dormene tutti :smile:...ho mandato un sms a Pirs x un inserzione interessante sul mercatino...ma me sa che e' in letargo ancora!:smile:
...ade' fo un paio de giri qui in citta' po' vieno verso il mare...monte...tanto x faje un saluto. :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Allora...tanto x completare l'opera prima verso le 11 mi chiama via skype/webcam il mio amico Marco(MarciO sul forum) da Torino...gli dico del tempo..2 parole e lui "guarda qua'" ..apre la finestra e SOLE A PALLA!!!!!! :sbavon: ...in pratica finche' parlavamo ho assistito ai preparativi borsone-casco-mascherina ecc ecc prende il suo 951 DA PAURA veramente e "dai Valter oggi giro io x te,ci sentiamo piu' tardi che ti dico com'e' andata" ...ed io :OOO::pirletto::cry::OOO::pirletto::cry:
...bene torniamo a noi...qui al Conero...con il ns meteo FANTASTICO :bleah: ...quindi buttamola in cazzate :fantasm:...
...Tommi guarda cosa devi tira' fuori con la Verdona...
ih070126voreis009.jpg

...Voreis insegna... :hail:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Allora...tanto x completare l'opera prima verso le 11 mi chiama via skype/webcam il mio amico Marco(MarciO sul forum) da Torino...gli dico del tempo..2 parole e lui "guarda qua'" ..apre la finestra e SOLE A PALLA!!!!!! :sbavon: ...in pratica finche' parlavamo ho assistito ai preparativi borsone-casco-mascherina ecc ecc prende il suo 951 DA PAURA veramente e "dai Valter oggi giro io x te,ci sentiamo piu' tardi che ti dico com'e' andata" ...ed io :OOO::pirletto::cry::OOO::pirletto::cry:
...bene torniamo a noi...qui al Conero...con il ns meteo FANTASTICO :bleah: ...quindi buttamola in cazzate :fantasm:...
...Tommi guarda cosa devi tira' fuori con la Verdona...
ih070126voreis009.jpg

...Voreis insegna... :hail:
Cos'è? Un fotomontaggio o è li li per cascà?
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Allora...tanto x completare l'opera prima verso le 11 mi chiama via skype/webcam il mio amico Marco(MarciO sul forum) da Torino...gli dico del tempo..2 parole e lui "guarda qua'" ..apre la finestra e SOLE A PALLA!!!!!! :sbavon: ...in pratica finche' parlavamo ho assistito ai preparativi borsone-casco-mascherina ecc ecc prende il suo 951 DA PAURA veramente e "dai Valter oggi giro io x te,ci sentiamo piu' tardi che ti dico com'e' andata" ...ed io :OOO::pirletto::cry::OOO::pirletto::cry:
...bene torniamo a noi...qui al Conero...con il ns meteo FANTASTICO :bleah: ...quindi buttamola in cazzate :fantasm:...
...Tommi guarda cosa devi tira' fuori con la Verdona...
ih070126voreis009.jpg

...Voreis insegna... :hail:

cosa ce vole............ :omertà:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Serra san quirico e discesa del Vernino.......... un giro tranquillo......... e molto bello!!!!!!!!!

Fondo a tratti umido e bagnato......... ma nella maggior parte bello compatto!!!!!!!!

Che dire............ GOOD!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo