Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Difatti io come c'ho 5 min. la sera scappo!!!! tanto con sto tempo de:cagozzo:
non se sa mai cosa te riserva il week!!!
Perqui ora come ora alla sera dopo le 17 è tutto bono!!!!!!!!!! anche 10 minuti!!!!:smile:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
si e quando "attaccano" una pianta l'unico rimedio è bruciarla per non contagiare anche le vicine, avete presente quando si vedono le piante piene di tipo "ragnatele" con dei sacchettini bianchi che pendono... bhè sono loro che li fanno, queste specie di bruchi !

E ... come dice Titti.. state attenti! :D non è seta.. .quindi non ci fate i vestitini per la signora ora che si avvicina l'estate!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



ps: mi accorgo solo ora che rispondo a un'argomento già vecchio..... ma quanto postate qui!?!?!?!?! :D
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Anch'io, che lavoro a turni (oggi pomeriggio, domani mattina-stacco-notte, e poi 3gg liberi...) vado piuttosto infrasett...

Sono appena tornato al lavoro dalle ferie, 10gg di cui 8 ha piovuto...:specc:

Adesso avrò di nuovo le ferie dal 22 maggio fino al 31... (non mi guardate male... non sono uno raccomandato, semplicemente devo ancora smaltire le ferie dell'anno scorso, altrimenti le perdo...)... Se il Dio della Pioggia lo vuole, ritento di venire giù...

:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anch'io, che lavoro a turni (oggi pomeriggio, domani mattina-stacco-notte, e poi 3gg liberi...) vado piuttosto infrasett...

Sono appena tornato al lavoro dalle ferie, 10gg di cui 8 ha piovuto...:specc:

Adesso avrò di nuovo le ferie dal 22 maggio fino al 31... (non mi guardate male... non sono uno raccomandato, semplicemente devo ancora smaltire le ferie dell'anno scorso, altrimenti le perdo...)... Se il Dio della Pioggia lo vuole, ritento di venire giù...

:celopiùg:
Bella CRI allora speriamo nell'ultima sett di maggio che il meteo sia buono! ;-) :prost:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Scusa..... breve OT!

Le processionare come diceva Titti danno si problemi....... ad animali di piccola taglia come gatti...... MA ANCHE CANI!

E NON CI SI SCHERZA..... PERCHE SE NON VENGONO DATE IN TEMPO LE DOVUTE E TEMPESTIVE CURE (E I SINTOMI NON SONO COSI EVIDENTI)..... SONO LETALI PER I CANI!!!

I cani, spinti dalla curiosità... spesso gli si avvicinano.... e se dovessero prenderle in bocca e/o leccarle..... il veleno blocca e attacca il sistema nervoso.
Se non si interviene nelle IMMEDIATE ORE successive..... il recupero è difficile!

I sintomi iniziali SONO UNA ESAGERATA SALIVAZIONE della bocca, MA IL CANE CONTINUA AD ESSERE CMQ VIVACE E ATTIVO!
E QUI CHE SI DEVE INTERVENIRE E CORRERE DAL VETERINARIO NELLA STESSA GIORNATA.... SE SI ENTRA NELLA SUCCESSIVA FASE SAREBBE GIA TARDI!

QUINDI SICCOME MOLTI DI NOI, IO COMPRESO, ANDIAMO PER IL MONTE ANCHE CON I NOSTRI AMICI ANIMALI...........
.......... STAMO CO GLI OCCHI APERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ SI TROVANO ANCHE IN CITTA'..... SOTTO I PINI..... È LI CHE NASCONO, DA CUI CADONO E DA CUI PARTONO.

QUINDI METTIAMO PIU ATTENZIONE..... PURTROPPO LA PRIMAVERA È PIENA DI INSIDIE PER I NOSTRI MIGLIORI AMICI!!!!

quoto alla grande è successo la settimana scorsa al cane di un mio collega...il veterinario la salvato da uno shock anafilattico che sarebbe stato letale se preso in ritardo!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quoto alla grande è successo la settimana scorsa al cane di un mio collega...il veterinario la salvato da uno shock anafilattico che sarebbe stato letale se preso in ritardo!!!
Stessa cosa al cane di un amico del mio mecca,oggi mi raccontava che si e' salvato solo xche il cugino e' veterinario...senno' :prega:
...e cmq dicono che quest'anno sia veramente pieno in giro...CHE COJONI CE MANCAVA PURE LE PROCESSIONARIE!!! :ueh:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Stessa cosa al cane di un amico del mio mecca,oggi mi raccontava che si e' salvato solo xche il cugino e' veterinario...senno' :prega:
...e cmq dicono che quest'anno sia veramente pieno in giro...CHE COJONI CE MANCAVA PURE LE PROCESSIONARIE!!! :ueh:


il mio cane ha invece appuntamento fisso verso giugno con le spighette nel naso...... non salta un anno!!!! L'anno scorso record.... 2 spighe in una sola volta... e 2 operazioni!!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...e come previsto...PIOVE... :ueh:
...o ma quando deve piove non se sbaglia mai e'?! :rosik:
C'e' qualcuno che fa la 9 Fossi domenica? ...o qualcuno che viene a vede' la DH a Citta' di Castello? ;-) :fantasm:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
... :nunsacci:...sabato la vedo dura dalle previsioni...domenica invece mette solo nuvoloso...quindi...FANGHI a volonta'! :smile:[/QUOTE]
i fanghi fanne be per la pelle!!!!!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo