Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
forse te non hai capito...stamattina gia' era bello umido,naturalmente abbiamo evitato i tratti tipo internazionale e simili...visto che dal blu si andava su a malapena...fidati xche con me c'erano altri 2 xctristi abbastanza abili( :spetteguless: D'in su non lo so,ma d'in giu' te danne le mele :smile:)...cioe' le ruote stanno sempre belle cariche :smile:xo' non c'e' fango daxtutto...poi ok se uno fa i stradoni ce poi nda pure col diluvio...cmq quando venivo via io oggi pioveva al poggio(poco ma pioveva)...adesso so ritornato da zona mare e piove da qualche ora...domani eccoce qui come semo messi...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/ancona[/url]
...che dici ce basta ste 2 gocce??? :smile::smile::smile:
...e io che pensavo de replica' domani pure! :arrabbiat: Fuck!

sai che ti dico walte???domattina sveglia alle 07.00 a.m. Preparo colazione per figli e caffe per la signora,senno s'incxxa........poi in base al tempo...se nn diluvia...prendo la mia fidata bianchina e scollino monte spaccato per immettermi nell'incrocio prima di sardella,se il tempo mi aiuta(basta poco)piano piano pedalo fino al poggio,poi..........decido se proseguire sino a scirolo e ritorno oppure conquistare la vetta!!!!e questo e tutto.

P.s. Chi mi ama mi segua!!!!( e fu cosi che rimasi solo..............)
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Vediamo domani mat........... Certo che pero te co sto programma parti alle 7.30......... !!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Sei difficilmente affiancabile!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

Vediamo........... A meno di diluvio.......... Caxxo che palle........... Io un pensiero ce lo faccio!!!


tranquillo...domani nn parto alle 7.30.......piu verso le 8.30 da casa.....e ci metto circa 10 minuti per immettermi nella strada che porta a portonovo(per la precisione spunto dall'incrocio prima di sardella ) domani semmai ti messaggio......
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Speriamo bene ma purtroppo credo che il tempo rimmarrà pressochè inalterato......... spero proprio di sbagliarmi,sennò armato di k-wai mi tocca
la solita oretta di corsa a Palombina..................
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma che dici??

qui a Pietralacroce c'è un sole fortissimo........ limpido!!!! si vedono tutti i sibillini......... sembra una giornata di inizio giugno!

saremmo sui 20 gradi!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

un attimo..... che apro gli occhi!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile: TOMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
...caxxo xo' non ce se crede...semo alla meta' d'aprile... :ueh:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
:smile::smile::smile: TOMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
...caxxo xo' non ce se crede...semo alla meta' d'aprile... :ueh:


ero fuori col cane un'attimo fa e pensavo................ da quando prima di pasqua ho conosciuto Milagro..... so riuscito ad uscire una volta in bici!

Sab scorso con la Verdona!!!!! e basta!!!!!!!!!!!!


----------- DIVENTO MATTO!!!! ----------------


Come diceva Homer:
"No bici, No Monte... fanno impazzire Tommi!!! No bici, No Monte, fanno impazzire Tommi!!!"
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ero fuori col cane un'attimo fa e pensavo................ da quando prima di pasqua ho conosciuto Milagro..... so riuscito ad uscire una volta in bici!

Sab scorso con la Verdona!!!!! e basta!!!!!!!!!!!!


----------- DIVENTO MATTO!!!! ----------------


Come diceva Homer:
"No bici, No Monte... fanno impazzire Tommi!!! No bici, No Monte, fanno impazzire Tommi!!!"
...a MATFIL1 non l'hai conosciuto?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no.......... lui preferisce i cinghiali :smile::smile::smile::smile::smile: !!!!!!!!!

ma tanto co sto tempo diventa difficile........... ce conosceremo tutti verso luglio se continua cosi!!!
:smile::smile::smile::smile:

ma forse io mi vesto da temerario..... e un giro su bitume fino a sirolo lo faccio!
Se no la gamba se ne va!!!!!!!!!!!

e Se no divento matto.........
... :nunsacci: ... non e' detto...po' esse che je piaci pure te! :smile:
Tommi ma non piove li da te?
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
---- cmq ripeto........... COSI DIVENTO MATTO!!!!------------


se non me fa sfogàun pò......... oggi pijo, vado da cingolà..... e me compro la Verdona!....

...... poi la tengo in garage visto che una Verdona non fa primavera.......... pero la mia pazzia avrebbe avuto sfogo!!!!!

e la scimmia che ho sulla spalla sarebbe sazia per il momento....
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
qui con tutte ste teorie e pippe mentali che me sto a fa sti giorni su che bici prende tra uzzi, nomad e nomad C.....

..... poi se NUN ME FANNE PEDALA', tempo infame,ingrato........... ripiego su na graziella!



o anche meglio..... na bici elettrica..... cosi le gambe le lascio a casa quando ce esco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo