Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Chi e' andato su oggi col consueto giro del giovedi pomeriggio...se sa com'e' il terreno dopo le 2 GOCCE D'ACQUA che ha buttato giu' da sabato sera/notte...??? :nunsacci:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Non vorrei di na cazzata ma se ricordo bene le tg della Ellsworth :hahaha:VESTONO piu' grandi :smile:...Giallo o Schieppa mi CORRIGGERANNO se non fosse cosi...xo' mi sembrava che la M Ellsworth sarebbe come la L diciamo comune...e se non sbaglio Giallo dovrebbe esser andato di M...altrimenti x la sua altezza (1.90 + o - ??? ) penso che con marche "comuni" sia di L...premetto che con il termine COMUNE non voglio sminuire niente e nessuno. ;-)
...certo che la mattina presto fa certi ragionamenti e' un terno a lotto! :smile:
Che dici Giallo confermi?...o Schieppa e' uguale anche se non so quanto e' alto/tg..nada.
:prost:
Confermo io e shieppa abbiamo la stessa taglia anche se lui è piu alto.
Effettivamente le misure Ellsworth sono strane: la Dare viene fatta solo S e L entrambe 17 pollici, per la S il tubo orizzontale virtuale è 597mm per la L 622mm......... chilometrica! Sia io che Schieppa abbiamo la taglia S con reggisella Thompson da 410mm.
La Rogue ha le stesse misure quindi vale quanto detto per la Dare.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Confermo io e shieppa abbiamo la stessa taglia anche se lui è piu alto.
Effettivamente le misure Ellsworth sono strane: la Dare viene fatta solo S e L entrambe 17 pollici, per la S il tubo orizzontale virtuale è 597mm per la L 622mm......... chilometrica! Sia io che Schieppa abbiamo la taglia S con reggisella Thompson da 410mm.
La Rogue ha le stesse misure quindi vale quanto detto per la Dare.
Quindi anke li o S o L!!
però pensavo che le geometrie della rogue fossero più"TRADIZIONALI":hahaha:
comunque diciamo che Ellsworth non è come dire cosi convenzionale!!
E sicuramente il bello è proprio questo!!!!
Hai girato oggi Giallo??
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Quindi anke li o S o L!!
però pensavo che le geometrie della rogue fossero più"TRADIZIONALI":hahaha:
comunque diciamo che Ellsworth non è come dire cosi convenzionale!!
E sicuramente il bello è proprio questo!!!!
Hai girato oggi Giallo??

Infatti le misure non sono molto convenzionali.......direi solo taglia S (per la L o sei un gigante o non la giri)
Non sai quanto ho sbacillato io per capirci qualcosa :$$$:
Oggi ho girato ma non era giornata 8-)
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Lo immagino considerando che sei 1.80 e giri con la S non mi stupisco che c'hai avuto da fare,comunque un giorno gironzolavo li al Poggio con quella di Albe e anche se sono 20 cm più basso di lui non la sentivo cosi lunga sai??
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ma com'e' il terreno su dentro?...un vicino mi ha detto che verso il mare dovrebbe aver piovuto anche oggi... :nunsacci:
Piovuto oggi??:nunsacci:
No no io lavoravo a Marcelli e il tempo non ha fatto una piega!!!
comunque ho girato ieri sera e non era un gran che.
Però oggi a fatto bel tempo perqui domani dovrebbe esser buono!!
Speriamo perchè un giruzzo sul tardi lo faccio anche io.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Piovuto oggi??:nunsacci:
No no io lavoravo a Marcelli e il tempo non ha fatto una piega!!!
comunque ho girato ieri sera e non era un gran che.
Però oggi a fatto bel tempo perqui domani dovrebbe esser buono!!
Speriamo perchè un giruzzo sul tardi lo faccio anche io.
Bene allora,meglio cosi e speriamo che regga...xche domenica ha messo...ACQUA :arrabbiat:...tanto x cambiare... :medita:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ho fatto la prova che mi ha suggerito Giallo. Il risultato è che l'anteriore resta attaccato a terra ma il posteriore rimbalza. In pratica ora cosa devo fare; scaricare un pò l'ammortizzatore?
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ho fatto la prova che mi ha suggerito Giallo. Il risultato è che l'anteriore resta attaccato a terra ma il posteriore rimbalza. In pratica ora cosa devo fare; scaricare un pò l'ammortizzatore?


TE SEI A CASA MIA..... smuficchiando tra i miei (pochi) arnesi... per trovare la pompa dell'ammo ( e chissà cos'altro), che stava nello zaino da tutt'altra parte... avrai ribaltato tutto....

...... se torno a casa e trovo casì e/o non me trovo la roba.... TE VIENO A CERCA'!!!!!


:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile::smile:


Senza contare che hai dato i miei soldi del meccanico a mamma... e lei ha pensato bene di tenerseli!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Doppia incul.....!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Stamattina giro spettacolo...il terreno a seconda delle zone e' cmq OTTIMO...bello umido daxtutto e qualche zona appena di piu' ;-) ...unico neo della mattinata...
3 SCOLARESCHE!!!!!!!!...DI 50 PERSONE OGNI GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mavadaviaiciapp: ...la prima incontrata sopra le panchine di Pian Raggetti...in pratica non c'era posto x noi x fermarci :rosik: ...la seconda stava scendendo dalla marina alta mentre salivano noi :roll: ...il terzo gruppo andava sotto le scalette delle grotte romane ;-)

P.S. ...ma ve pare possibile che quando ritorno al Poggio...tutti 2 i parcheggi vuoti la mattina,quello piccolo solo io,di fronte il camion solito..be' ritorno e vedo da distante una macchina parcheggiata vicino a quella mia...piu' mi avvicino e dico "cazzo ma quanto sta vicino?!"...arrivo li e "ma chi e' sto testa di cazzo che con 2 parcheggi vuoti la mette a 20cm dalla macchina mia?!?!?!"...me viene da pensa' che certa gente non sta be' x niente! :mavadaviaiciapp:

P.P.S. ...si cazzo io volevo replicare domani ma le previsioni sono cambiate...in peggio :-( ... pioggia sabato e domenica...in Abruzzo idem e poi a Prato Selva in alto c'e' veramente tanta neve,mi hanno appena contattato... :-(
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito


domani si riesce a pedalare.....????dai.....che ce frega di due gocce...........
 

pirs75

Biker perfektus
Allora se va come ho letto sui modelli, la settimana prossima cambieranno le cose... dovrebbe essere l'ultima settimana molto dinamica a livello meteo, dal 26 inizierà una fase di bel tempo stabile.
Cmq l'inizio della settimana per chi ha possibilità sarà buono per girare.

Run di previsione
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Stamattina giro spettacolo...il terreno a seconda delle zone e' cmq OTTIMO...bello umido daxtutto e qualche zona appena di piu' ;-) ...unico neo della mattinata...
3 SCOLARESCHE!!!!!!!!...DI 50 PERSONE OGNI GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mavadaviaiciapp: ...la prima incontrata sopra le panchine di Pian Raggetti...in pratica non c'era posto x noi x fermarci :rosik: ...la seconda stava scendendo dalla marina alta mentre salivano noi :roll: ...il terzo gruppo andava sotto le scalette delle grotte romane ;-)

P.S. ...ma ve pare possibile che quando ritorno al Poggio...tutti 2 i parcheggi vuoti la mattina,quello piccolo solo io,di fronte il camion solito..be' ritorno e vedo da distante una macchina parcheggiata vicino a quella mia...piu' mi avvicino e dico "cazzo ma quanto sta vicino?!"...arrivo li e "ma chi e' sto testa di cazzo che con 2 parcheggi vuoti la mette a 20cm dalla macchina mia?!?!?!"...me viene da pensa' che certa gente non sta be' x niente! :mavadaviaiciapp:

P.P.S. ...si cazzo io volevo replicare domani ma le previsioni sono cambiate...in peggio :-( ... pioggia sabato e domenica...in Abruzzo idem e poi a Prato Selva in alto c'e' veramente tanta neve,mi hanno appena contattato... :-(

almeno tu giri durante la settimana..........

......... io ormai sono vittima della "nuvoletta del ragioniere!"
:rosik:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
domani si riesce a pedalare.....????dai.....che ce frega di due gocce...........
Forse te non hai capito...stamattina gia' era BELLO umido,naturalmente abbiamo evitato i tratti tipo Internazionale e simili...visto che dal Blu si andava su a malapena...fidati xche con me c'erano altri 2 xctristi abbastanza abili( :spetteguless: d'in su non lo so,ma d'in giu' te danne le mele :smile:)...cioe' le ruote stanno sempre belle cariche :smile:xo' non c'e' fango daxtutto...poi ok se uno fa i stradoni ce poi nda pure col diluvio...cmq quando venivo via io oggi pioveva al Poggio(poco ma pioveva)...adesso so ritornato da zona mare e piove da qualche ora...domani eccoce qui come semo messi...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ancona
...che dici ce basta ste 2 GOCCE??? :smile::smile::smile:
...e io che pensavo de replica' domani pure! :arrabbiat: FUCK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo