Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
cristo!

Ah matfillllll............ Ma noooooooooooooooooo..... Ma come a quell'ora?????

Io ho da fare il pomeriggio!!!!!!

Mmmmmmmmmmmmmmmh


io vado di mattina!!!!
E poi come farei a resistere fino a pranzo senza provare la nomad!!!!!!!!???????!!!!!!!!:omertà::omertà::omertà::omertà:


Modifichi i tuoi piani e vieni di mattina???



purtroppo ho un impegno di lavoro.........porca zozza............devo chiudere un "affare" molto importante per me.............quindi....ha la precedenza............cmq.dai.....ci si vedra sicuramente.e che cavolo..............
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
purtroppo ho un impegno di lavoro.........porca zozza............devo chiudere un "affare" molto importante per me.............quindi....ha la precedenza............cmq.dai.....ci si vedra sicuramente.e che cavolo..............



domani cmq...dovresti incontrare....milagro...con la sua intense tracer...........e forse anche altri.....mi dovranno chiamare "l'eremita", ultimamente...vado sempre solo cxxo!!!!!!!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Penso che stamattina il monte era frequentato veramente dalla CREMA :smile: e sinceramente x come e' sabato pensavo ci fosse piu' gente...cmq bella mattinata,con piacere ho conosciuto Pirs e Tommi ;-) ...a proposito Tommi,sta verdona come se comporta?

... dai ormai se po' di che era la Pininfarina del Mercatone con gli adesivi Santa Cruz Nomad! :smile::prost:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
... dai ormai se po' di che era la Pininfarina del Mercatone con gli adesivi Santa Cruz Nomad! :smile::prost:


:smile::smile::smile::smile::smile:

SI DAI!
PIU O MENO CI SIAMO!!
:smile::smile::smile::smile::smile:


LA VERDONA MI HA RUBATO IL CUORE..... (e anche un po di gambe:smile:)!!!!!
Poi ho avuto delle delucidazioni in merito al motivo! :spetteguless:

Ma in discesa si è spalancato un altro mondo....... gia dalla prima discesa (variante sx dalle antenne)..... direi COMFORTEVOLE!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Scende da sola...... :smile::smile::smile:


Veramente.... come ripetevo a tutti stamattina...... provare sta bici è stata la piu grande cazzata del 2010!!!!!!!
:smile:

adesso mi rimetto al mio destino.......... o meglio..... faccio rimettere il mio c/c al suo destino....
....ho il CEREBRO che mi si contorce nei dubbi........... messo a "legaccio" dal portafoglio!!!!

Vorrei si avverasse quest'immagine......

Foto025.jpg



ma diciamo che potrei anche accontentarmi solo di questa....


Foto029.jpg




PS
finalemnte ci siamo conosciuti.... anche se poi non vi ho visto piu sul monte...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
..e come dalle previsioni...PIOVE CHE DIO LA MANDA DA ORE...:ueh:


@ PIRS... come va tutto ok?...stai pensando a qualche upgrade o te cambia' addirittura la bici?
:prost:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
..e come dalle previsioni...PIOVE CHE DIO LA MANDA DA ORE...:ueh:


@ PIRS... come va tutto ok?...stai pensando a qualche upgrade o te cambia' addirittura la bici?
:prost:

gli potesse piove dentro la camera da letto a quel GIULIACCI bastardo!

Ce chiappane na volta si una no............. ma nn se sbagliano mai in positivo!

....ed ho la verdona ferma ai box!!!!!!!!!!!!!

Cingolà dovrà ridarmela a sto punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non cè soluzione!


PIrs
NON ENTRARE IN QUESTO GIROOOOO..... NON GUARDARE SITI DI BICI.... NON ANDARE IN NESSUN, E DICO NESSUN NEGOZIO DI BICI.........
.... STANNE LONTANO....

.... ALMENO TU SALVATI!!!!!!!
:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
gli potesse piove dentro la camera da letto a quel GIULIACCI bastardo!

Ce chiappane na volta si una no............. ma nn se sbagliano mai in positivo!

....ed ho la verdona ferma ai box!!!!!!!!!!!!!

Cingolà dovrà ridarmela a sto punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non cè soluzione!


PIrs
NON ENTRARE IN QUESTO GIROOOOO..... NON GUARDARE SITI DI BICI.... NON ANDARE IN NESSUN, E DICO NESSUN NEGOZIO DI BICI.........
.... STANNE LONTANO....

.... ALMENO TU SALVATI!!!!!!!
:smile:
:smile::smile::smile:e' come se te vedessi ...starai a gira' dentro al garage con la verdona...e anche se non ce giri...ogni tanto ce monti sopra!!! :smile:
 

pirs75

Biker perfektus
@Conero Rulez purtroppo le parole di Titti mi stanno ronzando in testa più che mai ;) penso che prima farò upgrade alla Stumpy per migliorare la tecnica e lamia sicurezza, giusto Titti?;) A fine estate aspetto gli sconti... E vedrò se Mongoose, commencal o mondraker, ma minimo 160 mm, yeah!!! Cmq 5/10 e pedali 5050 di Mad sono una coppia super.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@Conero Rulez purtroppo le parole di Titti mi stanno ronzando in testa più che mai ;) penso che prima farò upgrade alla Stumpy per migliorare la tecnica e lamia sicurezza, giusto Titti?;) A fine estate aspetto gli sconti... E vedrò se Mongoose, commencal o mondraker, ma minimo 160 mm, yeah!!! Cmq 5/10 e pedali 5050 di Mad sono una coppia super.
La scelta del pedale e' molto soggettiva...da tante cose...e' la scarpa che fa la differenza su tutte...non esiste un pedale flat che non vada bene con la suola delle 5.10...Stealth Rubber 4ever!!! :-?

P.S. minkia manco a Cingoli posso nda a vede la DH...con tutta st'acqua che fa...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
X il fattore bici io farei anche una valutazione...ok che manca esperienza-tecnica ecc ecc...xo' se capisci che la passione c'e',nel senso che non sia na fiammata adesso o che magari vedi che non riesci te scoraggi e lasci perde...ripeto che valuterei bene la spesa degli upgrade e in tal caso confronterei con l'aggiunta di una bike nuova...xche stravolgere quella x poi cambiarla tra pochi mesi non ha senso x me,poi x carita' ognuno naturalmente fa come si sente...il fattore minimo 160mm :nunsacci: ...spero che non sia come bici unica xche hai ROBBESERIE in testa in tal caso...non tanto in discesa...quanto in salita! :smile:
Valuta bene quello che vuoi e puoi fare...poi di conseguenza vai con l'escursione adeguata. ;-)
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
La scelta del pedale e' molto soggettiva...da tante cose...e' la scarpa che fa la differenza su tutte...non esiste un pedale flat che non vada bene con la suola delle 5.10...Stealth Rubber 4ever!!! :-?

P.S. minkia manco a Cingoli posso nda a vede la DH...con tutta st'acqua che fa...



si pero le 5.10 le vedo un po toste per l'estate!
sono un po... pesantucce!!!!

COnsidera che st'inverno ci andavo sulla neve a Castelletta..... e praticaemente era come se avessi i piedi nel termosifone!!!


Per l'estate cosa mi consigli??? sto cercando un paio di scarpe piu leggere!

Pensavo una scarpa da skate...... magari di marca conosciuta (tipo Nike)..... visto che lavoro da KingSport..... se le trovo li le prendo col 30% in meno!

Avevo visot le Nike Renzo.

le conosci???

37834381.jpg


40 n€uri e le prendo.....

oppure 5.10 un po piu leggere ci sono?
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
@Conero Rulez purtroppo le parole di Titti mi stanno ronzando in testa più che mai ;) penso che prima farò upgrade alla Stumpy per migliorare la tecnica e lamia sicurezza, giusto Titti?;) A fine estate aspetto gli sconti... E vedrò se Mongoose, commencal o mondraker, ma minimo 160 mm, yeah!!! Cmq 5/10 e pedali 5050 di Mad sono una coppia super.

quoto Titti.... se pensi di cambiarla a breve..... Non spenderci troppi soldi sopra!"

Non ha senso..... risparmia per la NUOVA!!!!!

e poi dai....... anche una 160mm col giusto set.... si pedala bene... su!!!! eheheheeh!

quella Verdona Santona che da laggiu mi chiama.......... sono 160mm di pedalabilità e divertimento!!!


e perchè no una Lapierrina................ Froggy o Spicy!!!!

ps
ma dove si comprano???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si pero le 5.10 le vedo un po toste per l'estate!
sono un po... pesantucce!!!!

COnsidera che st'inverno ci andavo sulla neve a Castelletta..... e praticaemente era come se avessi i piedi nel termosifone!!!


Per l'estate cosa mi consigli??? sto cercando un paio di scarpe piu leggere!

Pensavo una scarpa da skate...... magari di marca conosciuta (tipo Nike)..... visto che lavoro da KingSport..... se le trovo li le prendo col 30% in meno!

Avevo visot le Nike Renzo.

le conosci???
Ma te hai le 5.10 alte come le mie?...xche con quelle basse alla fine e' come una qualsiasi scarpa da FR/DH... ;-)

P.S. se ti sei abituato alle 5.10 ti consiglio Tommi di provare magari dentro un negozio appoggiato ad un pedale flat una qualsiasi altra scarpa...xche il grip delle 5.10 lo trovi solo con gli agganci! ;-) :-)
...si le 5.10 FREERIDE...se vai su CRC vedi tutti i modelli. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo