Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca spinaci

Biker popularis
grazie dell'informazione
ci sono passato ieri e non ho visto il filo spinato ma giu' per l'internazionale un albero sistemato in piena curva che una settimana fa' non c'era ce l'ho trovato. che dire!!! per qualcuno salvaguardare la natura significa far del male gratuitamente al prossimo.
poi sul fatto che sui percorsi cosiddetti aperti i solchi lasciati dai fuoristrada(presumo della forestale) nessuno dice niente. il diavolo sta in sella ad una bici!!!! gli angeli su di un fuoristrada!!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ragazzi la mamma degli imbecilli è sempre incinta!
Lunedi scorso un biker si è trovato nella discesa che porta all'internazionale il filo spinato. Roba da pazzi!!!!
Va be' che è zona non consentita alle bike, ma c...o mettere il filo spinato..
La foerstale che avevamo incontrato qualche settimana fa ci aveva detto di un altro caso. Quindi occhio ragazzi.

Potrebbe essere il vecchio filo spinato che delimita la zona militare che comincia a lato del sentiero, quindi doverebbe essere vecchio ed arrugginito.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grazie dell'informazione
ci sono passato ieri e non ho visto il filo spinato ma giu' per l'internazionale un albero sistemato in piena curva che una settimana fa' non c'era ce l'ho trovato. che dire!!! per qualcuno salvaguardare la natura significa far del male gratuitamente al prossimo.
poi sul fatto che sui percorsi cosiddetti aperti i solchi lasciati dai fuoristrada(presumo della forestale) nessuno dice niente. il diavolo sta in sella ad una bici!!!! gli angeli su di un fuoristrada!!!!!
GRANDE Luca!!! ;-) :prost:
 

frans

Biker popularis
7/5/08
72
0
0
montecascià
Visita sito
Bike
trek powerfly
Ciao Frans,ma non ho capito e dalla foto non si vede bene se il filo era messo laterale al sentiero o lo attraversava...:nunsacci:...cmq ogni anno di questi periodi si trovano sempre delle sorpresine :arrabbiat:...anno scorso "andavano di moda" tronchetti di traverso sui sentieri ricoperti di foglie...l'11-l'internazionale-intermedio-polacco ne erano pieni...xo' col filo spinato non si scherza caxxo,si ritorna ai sabotaggi di di oltre 15 anni fa...a quel tempo io e un mio amico ne avevamo trovati 2 ad altezza d'uomo e ci siamo fermati x miracolo...a quel tempo erano i verdi che rompevano i co...oni!
Grazie della segnalazione Frans e...TENIAMO GLI OCCHI APERTI TUTTI RAGAZZI!!! :medita:

Il filo si trovava all'inizio della discesa ed era proprio in mezzo, nella foto era già stato spostato sulla dx.
 

pirs75

Biker perfektus
NO, non lo è.

E' come se tu mettessi il cavo da 220V e tanto di Amper alla tua macchina per non rubartela. Se uno muore mentre te la vuole rubare, anche se sul suolo privato con tanto di cancello chiuso, sei nei guai...

Per certi motivi mi sono informato già...:arrabbiat:

:celopiùg:

Scusa Cristian,
tu parli di suolo privato è un conto (forse ti sei sbagliato a scrivere), ma il parco è un suolo pubblico credo, anche se gestito da un Ente, e poi sarebbe da capire una cosa se il filo l'ha messo la forestale o un altra persona le cose cambiano penso.
Cià
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Appunto!

Nemmeno sul suolo privato si può fare, atnto meno sul suolo pubblico, per quanto sia parco o altro...

I i metodi di divieto devono essere visibili, segnalati ma non devono provocare direttamente la morte del eventuale trasgressore (e credo che se in bici prendi un filo spinato al livello del collo, non arrivi all'ospedale). Eccezione fanno solo le zone militari (o equivalenti).
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho visto solo ora il link con la foto: quel filo spinato è li da sempre, era solamente nascosto dalla vegetazione:tranquilli!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Occhio raga' che quasi alla fine del Matto,dopo i gradini e prima di entrare sul tratto di sottobosco semi pianeggiante,su una curva a sx e' caduto un albero e l'inizio del tronco rimane proprio appena dentro il sentiero...chi fosse abituato a prenderla larga...NUN SE SPOSTA! :smile:
...fortuna che so abituato a stringerla tutta...senno' ancora ero li. :smile:
...cmq giornata perfetta...18'gr di temperatura...sole che spaccava...terreno PRECISO...appena umido il Matto quindi...mejo de cosi! ;-)
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Nel mio Box ho da oggi e fino a lunedi.....

una Verdona America.... la "Santa" Nomad bombata e carrozzata....

..... e la mia Rossetta "a stelle e strisce" Stumpy... leggera,scattante e generosa !


Sono emozionato!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Domani e domenica sarò di Nomad Test bike!!!!!

DOmani COnero.....
Domenica si va fuori..... tipo Serra S.Quirico, forse...... chi viene???
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
nel mio box ho da oggi e fino a lunedi.....

Una verdona america.... La "santa" nomad bombata e carrozzata....

..... E la mia rossetta "a stelle e strisce" stumpy... Leggera,scattante e generosa !


Sono emozionato!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Domani e domenica sarò di nomad test bike!!!!!

Domani conero.....
Domenica si va fuori..... Tipo serra s.quirico, forse...... Chi viene???


allora.....io domani pensavo di partire da casa..intorno alle 13.30 14......e fare un giretto al monte.....se vieni...mandami un sms...che ci si mette daccordo....fosse la volta buona.........
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
allora.....io domani pensavo di partire da casa..intorno alle 13.30 14......e fare un giretto al monte.....se vieni...mandami un sms...che ci si mette daccordo....fosse la volta buona.........


si intende....devi avere pazienza e aspettarmi in salita........io sono un "vecchietto".................
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
...domani sole...ma domenica...
+ de questa non ne po' butta' giu'...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Ancona[/URL]
:bollicine: :smile:

CRISTO!

Ah MAtfillllll............ ma noooooooooooooooooo..... ma come a quell'ora?????

Io ho da fare il pomeriggio!!!!!!

mmmmmmmmmmmmmmmh


io vado di mattina!!!!
E poi come farei a resistere fino a pranzo senza provare la Nomad!!!!!!!!???????!!!!!!!!:omertà::omertà::omertà::omertà:


modifichi i tuoi piani e vieni di mattina???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo