Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ESATTO!, nessuno è costretto ad andarci, oltretutto non ci si puo sbagliare: se come si dice "il buongiorno si vede dal mattino" l'imbocco non lascia dubbi. Nella MTB non ci sono prove da superare per dimostrare chi sa cosa, ognuno fa quello che si sente.

P.S. dato il clima : BUON NATALE A TUTTI :babb: :smile:
:smile:


Demonizzare?!

Mica ho detto che è matto chi lo fa..... che li ci si spacca il collo e basta!
:nunsacci:

O meglio........ ste cose le ho dette o pensate.... :smile::smile::smile::smile:.... ma esclusivamente riferite a me!!!!
:medita::medita::medita:

Per me.... per la mia tecnica..... per la mia esperienza.... e forse per la mia bici..... PER IL MOMENTO...
.... il Tossico è lontano dai miei pensieri!!!!
:smile::smile::smile:

Onore e ammirazione per chi lo fa...... e se un giorno capitasse di uscire insieme..... io vi aspetto in fondo agli ultimi salti..... e vi ammirerò scendere!!!!!

davvero!!!!:duello::duello::duello:
 

sioux1

Biker superioris
ESATTO!, nessuno è costretto ad andarci, oltretutto non ci si puo sbagliare: se come si dice "il buongiorno si vede dal mattino" l'imbocco non lascia dubbi. Nella MTB non ci sono prove da superare per dimostrare chi sa cosa, ognuno fa quello che si sente.

P.S. dato il clima : BUON NATALE A TUTTI :babb: :smile:
:smile:

io adoro il tossico...anche se qualche ricordo me lo ha lasciato. appena mi sarà possibile verrò a prendermi la mia dose!
 

sioux1

Biker superioris
Metto questo post non con l'intenzione di fare polemica...ma solo di rendersi un attimo conto...x alcuni di tornare con i piedi x terra,sia che scrivono su questo 3d e sia che leggono soltanto...a buon intenditor poche parole...dico questo xche diciamo "qualcuno pensa" che io a volte esagero nel ricordare che e' un parco naturale...che chi costruisce e' un c......e,ecc ecc ecc...
riporto a malincuore questo 3d dalla sezione "EMOZIONI"...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157942[/URL]
...io non penso serva aggiungere altro.
P.S. vorrei far notare oltretutto il post n'19 scritto dal mod Musty.
Buona Pasquetta e buon DIVERTIMENTO a tutti nel nostro amato PARCO NATURALE.

cavolo mi Dispiace.

E' vero,le strutture artificiali vanno sempre segnalate e comunque devono essere by-passabili. Io vengi da fuori, però per quel che riguarda il conero non mi pare che la situazione sia così catastrofica in quel senso (Se nulla è cambiato io ricordo solo una passerellina in atterraggio e che facilita il passaggio evitando un atterraggio flat). forse l'unico sentiero serio è appunto il tossico che però mi pare goda di una discreta fama e quindi i non esperti suppongo lo evitino. si potrebbe mettere un segnale di pericolo generico ( in legno) nei punti critici, senza specificare granchè per evitare questioni con l'ente Parco. Credo sia nello spirito di un Parco Naturale, dove in effetti è assolutamente consigliabile non costruire infrastrutture artificiali.:celopiùg:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Demonizzare?!

Mica ho detto che è matto chi lo fa..... che li ci si spacca il collo e basta!
:nunsacci:

O meglio........ ste cose le ho dette o pensate.... :smile::smile::smile::smile:.... ma esclusivamente riferite a me!!!!
:medita::medita::medita:

Per me.... per la mia tecnica..... per la mia esperienza.... e forse per la mia bici..... PER IL MOMENTO...
.... il Tossico è lontano dai miei pensieri!!!!
:smile::smile::smile:

Onore e ammirazione per chi lo fa...... e se un giorno capitasse di uscire insieme..... io vi aspetto in fondo agli ultimi salti..... e vi ammirerò scendere!!!!!

davvero!!!!:duello::duello::duello:
La mia considerazione è solo dovuta al fatto che secondo me il TOSSICO e una linea stupenda,parliamo di una via FR interamente NATURALE come non ce ne sono in giro!!! e quindi ad avercela e già un grosso privilegio percui non descriviamola come un"LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE" poiche chi legge e ce ne sono tanti(anche e sopratutto non addetti ai lavori)si fa un idea sbagliata e chi ci rimette siamo noi, noi inteso io, te, e tanti altri....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
cavolo mi Dispiace.

E' vero,le strutture artificiali vanno sempre segnalate e comunque devono essere by-passabili. Io vengi da fuori, però per quel che riguarda il conero non mi pare che la situazione sia così catastrofica in quel senso (Se nulla è cambiato io ricordo solo una passerellina in atterraggio e che facilita il passaggio evitando un atterraggio flat). forse l'unico sentiero serio è appunto il tossico che però mi pare goda di una discreta fama e quindi i non esperti suppongo lo evitino. si potrebbe mettere un segnale di pericolo generico ( in legno) nei punti critici, senza specificare granchè per evitare questioni con l'ente Parco. Credo sia nello spirito di un Parco Naturale, dove in effetti è assolutamente consigliabile non costruire infrastrutture artificiali.:celopiùg:
Ciao bello...ma cmq guarda che neanche a Monte Cavo la situazione era catastrofica...il saltino in questione era di appena 50cm scarsi...ma,in piena traiettoria,senza segnali,e seminascosto...anche Monte Cavo e' parco naturale,anche se MOOLTO meno vigilato del Conero da forestale ecc ecc,quindi sono assolutamente vietati segnali di pericolo o simili,xche fanno prima a chiuderlo alla circolazione...non si tratta solo di strutture artificiali,ma anche di rampette fatte di terra e pietre ;-) ,sai benissimo quanto me che si mimetizzano molto bene con il terreno/vegetazione ecc,poi fino che te la trovi li con una full e sei abbastanza protetto ok,ma visto che anche qui e' frequentato in prevalenza da XCtristi,e trovarsi una rampetta anche se fosse di soli 30-40cm senza saperlo in traiettoria che magari hai un attimo mollato i freni...non e' bella.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
oh, Titti...io nelle tre volte che sono stato a Prato Selva la bici non sono mai riuscito a farla staccare così bene come nella tua "2-31". Bella lì !!!!!!!:celopiùg:
...:nunsacci:... spetta che "2-31" non ho capito...:smile:

ciao walte....mi sa tanto che ti sbagli con mr.two???lui e quello che ogni gg compera una biga......beato lui............
Dai dai che te pure te dai da fa! :smile:;-) :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ringrazia a Dio che non ti ho portato la neve

P.S. se era quella Colombiana forse, magari... :smile:
:smile:...volendo intanto se po' fa un goccetto...
heinekenn.jpg
 

pirs75

Biker perfektus
che figata, perchè non ne trovamo uno e lo mettemo a pian dei raggetti

perché secondo te ne basta uno?:smile:
con i miei amici abbiamo partecipato un pò di volte alla beerlandina a Modena, gara alcolica/ciclistica organizzata da alcuni nostri amici, la gara consiste in un giro della città attraverso i locali in una notte spostandosi in bici, in ogni locale pinte di birra. Altro che Zoncolan :smile:
 

frans

Biker popularis
7/5/08
72
0
0
montecascià
Visita sito
Bike
trek powerfly
Ragazzi la mamma degli imbecilli è sempre incinta!
Lunedi scorso un biker si è trovato nella discesa che porta all'internazionale il filo spinato. Roba da pazzi!!!!
Va be' che è zona non consentita alle bike, ma c...o mettere il filo spinato..
La foerstale che avevamo incontrato qualche settimana fa ci aveva detto di un altro caso. Quindi occhio ragazzi.
 

pirs75

Biker perfektus
Ragazzi la mamma degli imbecilli è sempre incinta!
Lunedi scorso un biker si è trovato nella discesa che porta all'internazionale il filo spinato. Roba da pazzi!!!!
Va be' che è zona non consentita alle bike, ma c...o mettere il filo spinato..
La foerstale che avevamo incontrato qualche settimana fa ci aveva detto di un altro caso. Quindi occhio ragazzi.

merda!!! sai pure a che altezza era messo da terra il filo?
perché se era messo ad altezza uomo vuol dire proprio a far male.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Frans,ma non ho capito e dalla foto non si vede bene se il filo era messo laterale al sentiero o lo attraversava...:nunsacci:...cmq ogni anno di questi periodi si trovano sempre delle sorpresine :arrabbiat:...anno scorso "andavano di moda" tronchetti di traverso sui sentieri ricoperti di foglie...l'11-l'internazionale-intermedio-polacco ne erano pieni...xo' col filo spinato non si scherza caxxo,si ritorna ai sabotaggi di di oltre 15 anni fa...a quel tempo io e un mio amico ne avevamo trovati 2 ad altezza d'uomo e ci siamo fermati x miracolo...a quel tempo erano i verdi che rompevano i co...oni!
Grazie della segnalazione Frans e...TENIAMO GLI OCCHI APERTI TUTTI RAGAZZI!!! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo