Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ciao, avevi quindi la FSR XC della Specy? Il giorno era giovedì, mi sbagliavo, che poi siete saliti fino in alto, io sono rimasto in dietro che la salita non mi piace troppo :specc:
Si allora ero io. Mi pareva infatti fosse Giovedì.


Oggi girando ho incontrato due che, alla fine del primo tratto delle tre grazie, stavano costruendo un trampolino con sassi e terra. Me sà che alla forestale, se si accorge, stà cosa potrebbe non piacere. Un paio di Domeniche fà ci hanno fermato e tra le altre questo era il genere di cose da non fare. Anche se si riferivano più specificatamente a strutture in legno tipo passarelle. Comunque stò trampolino non dovrebbe durare a lungo. Quelli uguali fatti sul sentiero che scende all'Upupa, sono già stati "sciolti" dalla pioggia.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si allora ero io. Mi pareva infatti fosse Giovedì.


Oggi girando ho incontrato due che, alla fine del primo tratto delle tre grazie, stavano costruendo un trampolino con sassi e terra. Me sà che alla forestale, se si accorge, stà cosa potrebbe non piacere. Un paio di Domeniche fà ci hanno fermato e tra le altre questo era il genere di cose da non fare. Anche se si riferivano più specificatamente a strutture in legno tipo passarelle. Comunque stò trampolino non dovrebbe durare a lungo. Quelli uguali fatti sul sentiero che scende all'Upupa, sono già stati "sciolti" dalla pioggia.
Come e' stato sempre detto,LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA! ...questi sono i nuovi downhiller...o i soliti PRO che 2 anni fa volevano fare del Conero un park...tagliando-costruendo...x poi vergognarsi di presentarsi ovunque x quante gliene sono state dette.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Fare Sestola in un giorno solo e' un tour de force...da qui sono 3 ore e mezza abbondanti... ;-)
Effettivamente è lontano, ma ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Percorsi fantastici OLD STILE!!! :il-saggi:
Secondo il mio misero parere la "scafa del gatto" è il più bel track che abbia mai fatto :maremmac: per non parlare della nera di Montecreto!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Effettivamente è lontano, ma ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Percorsi fantastici OLD STILE!!! :il-saggi:
Secondo il mio misero parere la "scafa del gatto" è il più bel track che abbia mai fatto :maremmac: per non parlare della nera di Montecreto!!
Pienamente d'accordo xo' sarebbe meglio 2 gg x una trasferta del genere...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stupende entrambe le riprese veramente...si puo' capire quella da fermo,che cmq si vede la qualita' ottima,ma quella in action di Uomodimare e' splendida!...e x completare montaggio e sound da ciliegina sulla torta! ;-)
Rimango in attesa della 2' parte! ;-) :prost:
...ruleristi del Conero ecco la 2nda parte del video...;-)
..in questo penso ci sia la discesa su uno di quei single aperti di fresco...bello, bello anche se per i miei gusti girava un pò strettino...in qualche passaggio stretto tra le piante a stento mi ci passava il cùlone..:loll:

Vai che il monte non perdona!-Parte 2- on Vimeo
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...ruleristi del Conero ecco la 2nda parte del video...;-)
..in questo penso ci sia la discesa su uno di quei single aperti di fresco...bello, bello anche se per i miei gusti girava un pò strettino...in qualche passaggio stretto tra le piante a stento mi ci passava il cùlone..:loll:

Vai che il monte non perdona!-Parte 2- on Vimeo
SPETTACOLO ragazzi! ;-) ancora tanti complimenti x i video e montaggi!
.azz. che bella banda e che me so perso! :rosik::pirletto:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
...ruleristi del Conero ecco la 2nda parte del video...;-)
..in questo penso ci sia la discesa su uno di quei single aperti di fresco...bello, bello anche se per i miei gusti girava un pò strettino...in qualche passaggio stretto tra le piante a stento mi ci passava il cùlone..:loll:

Vai che il monte non perdona!-Parte 2- on Vimeo

Bart!!!:hail::hail::hail:
Le immagini parlano da sole!!!! sono bellissimi entrambi questi videuz!!!!
ancora complimentoni!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grazie raga...:prost:
...tenetevelo buono stò Conero, state sentire ai consigli del Titti...anche se i sentieri, come le salite, non sono lunghissimi, sono comunque veramente divertenti e in un contesto di ambiente naturale da incanto...a prescindere comunque che se ti spari 3 o 4 sù e giù son sicuro che sto monte non perdona..:loll:...noi ormai è una 10ina d' anni che ci facciam sempre una capatina d' inverno...'azz..se era un pò + vicino, tipo come per noi le Cesane...mi sà che ci vedevate spesso...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
..grazie raga...:prost:
...tenetevelo buono stò Conero, state sentire ai consigli del Titti...anche se i sentieri, come le salite, non sono lunghissimi, sono comunque veramente divertenti e in un contesto di ambiente naturale da incanto...a prescindere comunque che se ti spari 3 o 4 sù e giù son sicuro che sto monte non perdona..:loll:...noi ormai è una 10ina d' anni che ci facciam sempre una capatina d' inverno...'azz..se era un pò + vicino, tipo come per noi le Cesane...mi sà che ci vedevate spesso...:celopiùg:

Siete sempre i benvenuti raga!!!!!! a prestissimo!!!!
:bum-bum-:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sarebbe da fargli una telefonatina e prendere appuntamento, almeno imparo qualcosa su come rovinare un parco naturale e come far chiudere il transito delle bici in un posto del genere!
...inizia cosi la storia del ns downhiller-freerider-maestro-guida-PRO-taglialegna-costruttore di park- ecc ecc...nonche' pilota di supermotard-velocita'-MX-enduro...ecc ecc
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=7395
...con questo nick sul mercatino contattava il 90% degli utenti che vendevano...COMPRANDO TUTTO...questo xo' solo in TEORIA,xche poi al contatto non concludeva mai...lo ha fatto anche con me :-) ...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64230&page=5
...guardate qui e' nel periodo che ha fatto il cambio nick...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/archive/index.php/t-82245.html
...e sul 3d scrive con entrambi i nick al 16/11 e 30/01 con Celluloide...che al 1' POST e' stato sgamato che era lui :smile:e quindi dopo pochi si e' fatto togliere definitivamente l'account...ora xo' da un po' di tempo e' RESUSCITATO :smile:...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=45309
...premetto che gli sono stati eliminati 2 topic come spam e pubblicita' xche appunto c'era la stessa dicitura del sito...scuola mtb con maestri...nolo bici...guide mtb...percorsi FR/DH al Conero...e tutte le altre baggianate...
che poi io e l'amico Freesyndy gli avevamo anche chiesto i prezzi e che mezzi avevano x fare trasferte...manco ci aveva risposto :smile:
...poi xche non trovo quello della Townhill nel centro di Ancona!!! :smile::smile::smile:
MA X PIACERE VA!!! :sborone: :mavadaviaiciapp:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
...ruleristi del Conero ecco la 2nda parte del video...;-)
..in questo penso ci sia la discesa su uno di quei single aperti di fresco...bello, bello anche se per i miei gusti girava un pò strettino...in qualche passaggio stretto tra le piante a stento mi ci passava il cùlone..:loll:

Vai che il monte non perdona!-Parte 2- on Vimeo


al minuto 9.30 il punto dove anche io sono volato sabato scorso.... :smile::smile::smile::smile: ..... Titti ricordi quando l'avevo detto???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo