Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Oggi sono riuscito a fare un'uscitina verso le 15:30, con tanto di acqua a fine giro, era prevedibile, ma visto che poi in settimana non ho tempo ho preferito approfittarne.
Percorso classico fino a pian di raggetti, poi pian grande e giu per la variante sx del poggio.
Percorso pieno di legna tagliata e in mezzo al tracciato, gia un po' fangoso... quindi non proprio l'ideale x divertirsi...
Di bello c'era il silenzio, da inizio a fine solo io e la nebbia, tanta nebbia.

Alla prossima ragazzi....
PS: chi mi aiuta con il trasloco sabato e domenica??? :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oggi sono riuscito a fare un'uscitina verso le 15:30, con tanto di acqua a fine giro, era prevedibile, ma visto che poi in settimana non ho tempo ho preferito approfittarne.
Percorso classico fino a pian di raggetti, poi pian grande e giu per la variante sx del poggio.
Percorso pieno di legna tagliata e in mezzo al tracciato, gia un po' fangoso... quindi non proprio l'ideale x divertirsi...
Di bello c'era il silenzio, da inizio a fine solo io e la nebbia, tanta nebbia.

Alla prossima ragazzi....
PS: chi mi aiuta con il trasloco sabato e domenica??? :smile:
Cammina datte na mossa co sto trasloco! :soffriba:
...il monte con la nebbia e' stupendo! ;-)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Cammina datte na mossa co sto trasloco! :soffriba:
...il monte con la nebbia e' stupendo! ;-)


Speriamo de finì presto che già non ne posso +....
Cmq è vero con la nebbia è uno spettacolo, anche se da soli ci si sente un po' spersi... specie sottobosco con le lepri e i fagiani che ti osservano... sperando sempre che non esca un cinghiale!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
L'hai detto...sempre mejo lepri e fagiani che un bel cinghialotto... :$$$::cagozzo: ... :smile:

I CAPELLI?!?!?!?!? :smile::smile::smile::smile:
cavolo se ti avessi incontrato per il monte non ti avrei riconosciuto immaginandoti rasato!!!


cmq si.... silenzio nebbia e sottobosco.... e sempre inizio a guardarmi intorno mentre pedalo..... pensando di trovarmi un bel cinghialotto davanti ad ogni istante!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
I CAPELLI?!?!?!?!? :smile::smile::smile::smile:
cavolo se ti avessi incontrato per il monte non ti avrei riconosciuto immaginandoti rasato!!!


cmq si.... silenzio nebbia e sottobosco.... e sempre inizio a guardarmi intorno mentre pedalo..... pensando di trovarmi un bel cinghialotto davanti ad ogni istante!!!!
:smile:infatti avevo scelto il periodo piu' "adatto" x rasarmi...a Natale :smile:...xo' me dovevo toglie lo sfizio...a me quando me se :hahaha: 'ncastra la testa e' pericolosa ...ade' gia' e' un mese che non me raso piu' quindi stamo a torna' verso la normalita'. :rosik:
 

pirs75

Biker perfektus
Scusate la butto lì, ma perché non organizziamo una giornata del Conero Rulez, con uscita tutti insieme e magnata? Almeno ci conosciamo e ci facciamo 4 risate. Ho detto una cazzata?:nunsacci:

Anche a Frontignano.
Sarebbe carino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo