Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ciao a tutti.....allora,sabato tempo permettendo si pedala,siamo io(matfil) , milagro, zio ribi, pianosi, e forse anche il giorgione, spero che si unisca a noi il grande titti dh e tommimille, e chi vuol venire, perche piu simao e piu ci si diverte, partenza presumibilmente alle 8.30 dalle rispettive abitazioni, io montacuto, per milagro e tommi pietralacroce.....e direi che ci si ritrova verso le 9.00 9.200 al parcheggio...circa......ci si vede sabato mattina.......daglie tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao a tutti.....allora,sabato tempo permettendo si pedala,siamo io(matfil) , milagro, zio ribi, pianosi, e forse anche il giorgione, spero che si unisca a noi il grande titti dh e tommimille, e chi vuol venire, perche piu simao e piu ci si diverte, partenza presumibilmente alle 8.30 dalle rispettive abitazioni, io montacuto, per milagro e tommi pietralacroce.....e direi che ci si ritrova verso le 9.00 9.200 al parcheggio...circa......ci si vede sabato mattina.......daglie tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immaginavo che te stavi a Montacuto! :smile:
... :rosik: io sabato al 99% non ce so :-( ...domenica salvo imprevisti dell'ultmo min si! ;-)
Daje Pa e' un pezzo che non ce se vede! :-)
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
io do un 80% di presenza....... ho sempre l'incognita ritardo a causa dell'anteriore che fa i capricci di pressione causa fori che sembra non riesca a sistemare del tutto!!

mi devo decidere a tubelessizare sta biga!!!!

ma non so farlo..... quindi la cosa si prolunga....


cmq saremmo in tre a partire da Pietra.... io, milagro....... e dal Viale arriva Pirs.....

..... o sbaglio??

ci sei Pirs????
 

pirs75

Biker perfektus
Ci sono ci sono, voi a che ora partite sabato o domenica da pietralacroce?

Per le ruote Tommi, io me le sono fatte fare a jesi da Bolletta, ho messo Crossmark ant 2.2 + Laersen TT 2.0 post. Costo: gomme+kit+lavoro 120€, conta che le gomme costano 40€ l'una, il kit 15€ e poi il lavoro di 1h e 1/2. Quindi dal fai da te ho speso penso non tanto di più, ma almeno non ho perso tempo e non ho fatto casini.
Ciao

P.S. io vado del mio passo, non vi preoccupate ad aspettarmi, sicuramente siete più allenati :smile:
 

pirs75

Biker perfektus
Ci sono ci sono, voi a che ora partite sabato o domenica da pietralacroce?

Per le ruote Tommi, io me le sono fatte fare a jesi da Bolletta, ho messo Crossmark ant 2.2 + Laersen TT 2.0 post. Costo: gomme+kit+lavoro 120€, conta che le gomme costano 40€ l'una, il kit 15€ e poi il lavoro di 1h e 1/2. Quindi dal fai da te ho speso penso non tanto di più, ma almeno non ho perso tempo e non ho fatto casini.
Ciao

P.S. io vado del mio passo, non vi preoccupate ad aspettarmi, sicuramente siete più allenati :smile:

Ah conta che le ho fatte fare la mattina e il pomeriggio mi sono sparato un giro da Jesi a Castelletta e ritorno di quasi 70 km, in mezzo al fango più assurdo, e non un problema. L'unica cosa fattele gonfiare al max, poi perdono pressione e poi le rigonfi, almeno a me hanno fatto così e non ho avuto problemi di perdite di psi.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ci sono ci sono, voi a che ora partite sabato o domenica da pietralacroce?

Per le ruote Tommi, io me le sono fatte fare a jesi da Bolletta, ho messo Crossmark ant 2.2 + Laersen TT 2.0 post. Costo: gomme+kit+lavoro 120€, conta che le gomme costano 40€ l'una, il kit 15€ e poi il lavoro di 1h e 1/2. Quindi dal fai da te ho speso penso non tanto di più, ma almeno non ho perso tempo e non ho fatto casini.
Ciao

P.S. io vado del mio passo, non vi preoccupate ad aspettarmi, sicuramente siete più allenati :smile:

In teoria la stumpy esce Tubeless ready... quindi non dovrei cambiare niente..... se non comprare il kit o il lattice. non so cosa serve di preciso!

coperture ho S-works Purgatory 2.2 davanti.... e Specy Captain Control 2.0 dietro. entrambe tubeless ready.
cerchi DTSWISS x420sl.
e personalmente mi trovo bene con queste coperture....


le valvole me le hanno date insieme alla bici......

.... visto che ancora devo fare quel fantomatico tagliando... e che le cose da fare iniziano ad accumularsi.... penso che a breve la porterò da Cingolani.... vedremo!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ah conta che le ho fatte fare la mattina e il pomeriggio mi sono sparato un giro da Jesi a Castelletta e ritorno di quasi 70 km, in mezzo al fango più assurdo, e non un problema. L'unica cosa fattele gonfiare al max, poi perdono pressione e poi le rigonfi, almeno a me hanno fatto così e non ho avuto problemi di perdite di psi.

COME PERDONO PRESSIONE????

sempre???? ma è una cosa evidente??
 

pirs75

Biker perfektus
No sempre no, però se leggi sul forum alcune tipi di gomme sono porose e per occludere bene i pori con il lattice si devono prima dilatare permettendo al lattice di penetrare, ma non tutte le gomme sono così. Poi dipende da come viene fatto il lavoro, leggerai sull'apposito thread (lungo 20km) che non sempre alla prima volta la latticizzazione riesce, e può capitare che la gomma perda pressione, portati dietro sempre una pompa.:smile:

A me l'anteriore per esempio mi si era sgonfiato di brutto dopo un paio d'ore che avevo latticizzato poi l'ho rigonfiata e mi ha tenuto sempre la pressione.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
No sempre no, però se leggi sul forum alcune tipi di gomme sono porose e per occludere bene i pori con il lattice si devono prima dilatare permettendo al lattice di penetrare, ma non tutte le gomme sono così. Poi dipende da come viene fatto il lavoro, leggerai sull'apposito thread (lungo 20km) che non sempre alla prima volta la latticizzazione riesce, e può capitare che la gomma perda pressione, portati dietro sempre una pompa.:smile:

A me l'anteriore per esempio mi si era sgonfiato di brutto dopo un paio d'ore che avevo latticizzato poi l'ho rigonfiata e mi ha tenuto sempre la pressione.


AAAAAH..... quindi diciamo che un acosa temporanea all'inizio....... una specie di adattamento.....
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
In teoria la stumpy esce Tubeless ready... quindi non dovrei cambiare niente..... se non comprare il kit o il lattice. non so cosa serve di preciso!

coperture ho S-works Purgatory 2.2 davanti.... e Specy Captain Control 2.0 dietro. entrambe tubeless ready.
cerchi DTSWISS x420sl.
e personalmente mi trovo bene con queste coperture....


le valvole me le hanno date insieme alla bici......

.... visto che ancora devo fare quel fantomatico tagliando... e che le cose da fare iniziano ad accumularsi.... penso che a breve la porterò da Cingolani.... vedremo!!!


Io le ho fatte "tublessizzare" da Cingolani prima di ritirarla ... tutto compreso nel prezzo e , fino ad ora , non le ho mai dovute rigonfiare , anche se con st'inverno le uscite sono state proprio poche :ueh:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...ruleristi del Conero ecco la 2nda parte del video...;-)
..in questo penso ci sia la discesa su uno di quei single aperti di fresco...bello, bello anche se per i miei gusti girava un pò strettino...in qualche passaggio stretto tra le piante a stento mi ci passava il cùlone..:loll:

Vai che il monte non perdona!-Parte 2- on Vimeo

grande Bart!!! (e un sentito ringraziamento a tutti i Sorci presenti per avermi concesso l'onore di essere ospite degli ospiti!)
salut
p.s. ci si sente per organizzare il giro dei barbieri, magari in Romagna...
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
immaginavo che te stavi a montacuto! :smile:
... :rosik: Io sabato al 99% non ce so :-( ...domenica salvo imprevisti dell'ultmo min si! ;-)
daje pa e' un pezzo che non ce se vede! :-)

domenica trovi tutti loro....sabato abbiamo fatto un'uscita......bellissima......forse per me la piu bella.....andavo bene sia in salita....che in discesa.......difficile a credersi eh???!!!!!!!!!!chiedi a milagro..............bello davvero...............
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ah conta che le ho fatte fare la mattina e il pomeriggio mi sono sparato un giro da Jesi a Castelletta e ritorno di quasi 70 km, in mezzo al fango più assurdo, e non un problema. L'unica cosa fattele gonfiare al max, poi perdono pressione e poi le rigonfi, almeno a me hanno fatto così e non ho avuto problemi di perdite di psi.


IO HO LE MAXXIS HROLLER...........CMQ...NN E DIFFICILE MONTARE LE VALVOLE E LE RUOTE,CALCOLA CHE IO NN HO INSERITO NEANCHE IL LIQUIDO(SE BUCO METTO LA CAMERA D'ARIA) CMQ...LE DEVI GONFIARE A CIRCA 4 ATM IN MODO CHE TALLONANO..(CIOE SENTI QUEL RUMORE TIPICO COME QUANDO CAMBI LE RUOTE DELLA MACCHINA) poi le sgonfi, e le rigonfi alla pressione che vuoi, se montate bene....nn perde psi.
CONSIGLIO: PER MONTARLE USA ACQUA E SAPONE E BAGNA SIA IL BORDO CERCHIONE CHE GOMMA UNA VOLTA MONTATE DOPO UN PAIO DI GG SONO PERFETTE.....BUON LAVORO.........
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Allora, posto qualche fotina di oggi..
location: conero, un pò qua un pò la..
rider: i brecci del conero
photo by: il breccino del conero sciatore
tutto rigorosamente al naturale

MARCO DEMO (che ha il driver8)


GIALLO ( che ha il casco rosso)


RISITEIN (che era bombato ed ha bugato)


ANGIOLETTO (con angelo azzurro)


FOTO di gruppo per dire che c'ero anch'io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo