Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Spettacolo di riprese :OOO:ma che fotocamera usate?...GRANDE Matty e complimenti a tutti! :prost:
..grazie dei complimenti Titti...:prost:
...Uomodimare ha usato una ContourHD come helmetcam, io per le riprese da fermo una minivideocamera della Toshiba, sempre in HD...
..il Matty mi ha anticipato...io volevo postare la prima e seconda parte, il filmato era troppo grosso da caricare in unica soluzione, in unico post...quindi fra un pò arriva pure la 2nda parte ;-)...in quest'ultima c'è la seconda discesa che abbiamo fatto penso su uno di quei sentieri nuovi che parlavi sopra...bello ma...io sono innamorato da sempre del "Matto" :loll:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
E' bastato quello che t'ho fatto chiacchiera' stamattina x daje vantaggio o je sei passato sopra lo stesso?:smile:minkia numeroni Giallo con la DH in salita...RESPECT :hail:
P.S. da ciliegina sulla torta i nuovi trails...della serie "o guidi e hai le palle o stai a casa" :smile:...un po' penalizzato io dal manubrione xo' BELLI ;-) ...non ho fatto l'ultimo pezzo xche abbiamo visto un sentiero e siamo risaliti x un po'. ;-)
P.P.S. piacere a Luca.Sushi del breve ma piacevole incontro.
:prost:

Giallo in salita spaventa(....e in discesa deppiuu!!!!) pedala la Dare come una da XC!!!
difatti a vedello anda su non sembra che c'ha na bici da 20 kg sotto N.D.R.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Raga...piano coi complimenti... sono un pò timido e divento tutto rosso!! :smile:
In salita è sempre dura :$$$: e i discesa si fa quel che si puo :maremmac:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
E' bastato quello che t'ho fatto chiacchiera' stamattina x daje vantaggio o je sei passato sopra lo stesso?:smile:minkia numeroni Giallo con la DH in salita...RESPECT :hail:
P.S. da ciliegina sulla torta i nuovi trails...della serie "o guidi e hai le palle o stai a casa" :smile:...un po' penalizzato io dal manubrione xo' BELLI ;-) ...non ho fatto l'ultimo pezzo xche abbiamo visto un sentiero e siamo risaliti x un po'. ;-)
P.P.S. piacere a Luca.Sushi del breve ma piacevole incontro.
:prost:
Non facendolo avete perso il pezzo da uomini duri ed inca@@ati!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
..grazie dei complimenti Titti...:prost:
...Uomodimare ha usato una ContourHD come helmetcam, io per le riprese da fermo una minivideocamera della Toshiba, sempre in HD...
..il Matty mi ha anticipato...io volevo postare la prima e seconda parte, il filmato era troppo grosso da caricare in unica soluzione, in unico post...quindi fra un pò arriva pure la 2nda parte ;-)...in quest'ultima c'è la seconda discesa che abbiamo fatto penso su uno di quei sentieri nuovi che parlavi sopra...bello ma...io sono innamorato da sempre del "Matto" :loll:
Stupende entrambe le riprese veramente...si puo' capire quella da fermo,che cmq si vede la qualita' ottima,ma quella in action di Uomodimare e' splendida!...e x completare montaggio e sound da ciliegina sulla torta! ;-)
Rimango in attesa della 2' parte! ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non facendolo avete perso il pezzo da uomini duri ed inca@@ati!!!
Ah si?!Allora la prossima volta je tocca!:smile:...no ma cmq mancava poco alla fine,poi vedendo un sentierino che salva un po' volevamo vedere a che altezza eravamo,cmq istruzioni limpide ;-) anche xche come ti avevo detto un po' lo avevo addocchiato salendo,poi quando ci sei dentro non ti sbagli. ;-) :prost:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Mhmmmmmmmm da come ne parlate sembra che non sia adatta ad una bike da 100 + 100, quando mi ci accompagnate??? Oppure mi date qulche dritta su dove entrare.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mhmmmmmmmm da come ne parlate sembra che non sia adatta ad una bike da 100 + 100, quando mi ci accompagnate??? Oppure mi date qulche dritta su dove entrare.....
Ricordo che l'escursione non c'entra niente sul Conero...e' la tecnica che conta ;-) ...lo sai che io giro col frontino-dirt...e io so uno come tutti...e mi ripeto x chi non avesse letto il 3d dal 1' post che fare gli stradoni o i sentieri larghi A TUTTO :arrabbiat:...1' e' segno d'incoscienza xche come tutti sappiamo il Monte e' frequentato tutto l'anno da pedoni e soprattutto in questo periodo...2' il Conero e' fatto x pedalare e scendere con tecnica...3' x chi si sente downhiller c'e' S.Lorenzo di Treia...Parco Batteria...ecc ecc...e li puo' cimentarsi in tutta la sua disciplina.Premetto che faccio questa ripetizione xche questo e' un forum pubblico...e tanta gente LEGGE!!!
Buone raidate a tutti!!!
 

schultz

Biker ciceronis
Ricordo che l'escursione non c'entra niente sul Conero...e' la tecnica che conta ;-) ...lo sai che io giro col frontino-dirt...e io so uno come tutti...e mi ripeto x chi non avesse letto il 3d dal 1' post che fare gli stradoni o i sentieri larghi A TUTTO :arrabbiat:...1' e' segno d'incoscienza xche come tutti sappiamo il Monte e' frequentato tutto l'anno da pedoni e soprattutto in questo periodo...2' il Conero e' fatto x pedalare e scendere con tecnica...3' x chi si sente downhiller c'e' S.Lorenzo di Treia...Parco Batteria...ecc ecc...e li puo' cimentarsi in tutta la sua disciplina.Premetto che faccio questa ripetizione xche questo e' un forum pubblico...e tanta gente LEGGE!!!
Buone raidate a tutti!!!

:}}}::}}}:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ricordo che l'escursione non c'entra niente sul Conero...e' la tecnica che conta ;-) ...lo sai che io giro col frontino-dirt...e io so uno come tutti...e mi ripeto x chi non avesse letto il 3d dal 1' post che fare gli stradoni o i sentieri larghi A TUTTO :arrabbiat:...1' e' segno d'incoscienza xche come tutti sappiamo il Monte e' frequentato tutto l'anno da pedoni e soprattutto in questo periodo...2' il Conero e' fatto x pedalare e scendere con tecnica...3' x chi si sente downhiller c'e' S.Lorenzo di Treia...Parco Batteria...ecc ecc...e li puo' cimentarsi in tutta la sua disciplina.Premetto che faccio questa ripetizione xche questo e' un forum pubblico...e tanta gente LEGGE!!!
Buone raidate a tutti!!!

Più chiaro di cosi!!!! Grande Titti!!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ricordo che l'escursione non c'entra niente sul Conero...e' la tecnica che conta ;-) ...lo sai che io giro col frontino-dirt...e io so uno come tutti...e mi ripeto x chi non avesse letto il 3d dal 1' post che fare gli stradoni o i sentieri larghi A TUTTO :arrabbiat:...1' e' segno d'incoscienza xche come tutti sappiamo il Monte e' frequentato tutto l'anno da pedoni e soprattutto in questo periodo...2' il Conero e' fatto x pedalare e scendere con tecnica...3' x chi si sente downhiller c'e' S.Lorenzo di Treia...Parco Batteria...ecc ecc...e li puo' cimentarsi in tutta la sua disciplina.Premetto che faccio questa ripetizione xche questo e' un forum pubblico...e tanta gente LEGGE!!!
Buone raidate a tutti!!!
Mi associo... cerchiamo di tenercelo stretto il Conero ed evitiamo di fare c.....e!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Premetto che io non devo imparare niente a nessuno x carita',xo' il periodo primaverile e' sempre MOLTO CALDO x il Conero...guardia forestale...ente parco...e caxxi vari...,infatti qualcuno gia' ha parlato in precedenza di incontri con raccomandazioni(piu' vicine a simil minacce) della forestale...ora io non sto qui a fare il "puritano" x carita',a tutti piace lasciarsi andare in discesa...ma almeno facciamolo dove siamo sicuri che non passano pedoni o s'incroci la forestale...:spetteguless: e soprattutto non serve scriverlo pubblicamente ;-) ...poi se si ha paura di frequentare certi posti non e' detto che si deve x forza andare a tutto dove capita,il Conero e' una vera palestra x la tecnica ;-) ...in seguito con l'esperienza s'impara a fare tutto...xo' intanto godiamocelo...xche se ci tolgono il "giocattolo" poi dopo con le bici giriamo intorno al tavolo di casa vista la posizione geografica! ;-)
P.S. la mia non e' una polemica personale ci mancherebbe,ma solo un "riportare" dei discorsi che son venuti fuori ieri al parcheggio da biker che non scrivono ma leggono il forum(oltre a qualche commento fatto su FB).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo