Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Allora, posto qualche fotina di oggi..
location: conero, un pò qua un pò la..
rider: i brecci del conero
photo by: il breccino del conero sciatore
tutto rigorosamente al naturale

MARCO DEMO (che ha il driver8)


GIALLO ( che ha il casco rosso)


RISITEIN (che era bombato ed ha bugato)


ANGIOLETTO (con angelo azzurro)


FOTO di gruppo per dire che c'ero anch'io

Pensate che ce pure chi fatiga!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Oggi non vi ho invidiato per niente......................... quasi!!!!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
C'è chi pole e chi.... Non pole!!

vabbè...... oh ma se sabato ci becchiamo..... che idee avete?????

a parte che mi pare che avete tutti ferri pesantucci...... poi io quegli zompi mica so bono a falli!!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ho fatto le 3grazie (e solo per la prima parte fino all'incrocio col conerello) per la prima volta un paio di settimane fa...... terreno ancora umido e bagnato....

..... tra terreno bagnato, fondo mosso tra pietre e terra..... e salti....

..... sinceramente...non mi son divertito !!!

I salti non sono capace a farli.... e cominciare proprio da quelli (dove tra l'altro si è gia sconocchiato per bene un mio amico) un po mi blocca!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
io non ho fatto niente del genere ma proveremo male che va scendo...
cmq, Tommi te a che ora parti? sabato o domenica, o tutti 2?

sabato vado.... parto verso le 8.30 - 8.45.
spero di non aver problemi con la gomma anteriore! 2palle!!!

domenica pure volevo andare..... pero dipende quanto mi distruggo sabato!
se riesco volevo partire anche domenica da casa....

.... se no via di auto!
 

pirs75

Biker perfektus
io dal viale partendo alle 8,30 ci metto 45min - 1h per il Poggio, adesso vedo l'ora di partenza cmq ci sono sicuro, a meno di urgenze improvvise.
Ti faccio sapere, eventualmente all'incrocio con la strada che viene dal Passetto?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Salvo peggioramenti meteo,sicuramente domani e domenica sara' terreno PERFETTO...stamattina c'era acqua solo dietro la rai sul pezzo prima della biforcazione...senno' tutto da sbavo! ;-)
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
come no!!!!
Volentieri!

o tommi...!!!! Pensavo di incrociarti stamattina......io son partito verso le 8.25 da casa....ero solo io.....ma dormite tutti la mattina??e pensare che ieri poi sono rientrato dal lavoro alle 23.45............nn ti ho beccato.....abbiamo fatto come al solito il ginestraio....pian di raggetti.......e poi su fino alla sbarra.....poi per la rai....e un sentiero nuovo.....che passavo a malapena con il manubrio....poi pian di raggetti e via per il matto...............fino le cave, per me poi era tardi e ho fatto bitume fino a casa....gli altri sono risaliti per le cave e poi giu per i tornantini...magari hai visto milagro con la sue intense tracer black limited edition..........????domani loro li ritrovi......a sabato prossimo............buona pedalata......
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
salvo peggioramenti meteo,sicuramente domani e domenica sara' terreno perfetto...stamattina c'era acqua solo dietro la rai sul pezzo prima della biforcazione...senno' tutto da sbavo! ;-)


per la cronaca....walte.......oggi dopo pian di raggetti su fino alla sbarra,in mezzo al bosco....nn taccava na mazza..........chiedilo a milagro.............umido a bestia.........
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
per la cronaca....walte.......oggi dopo pian di raggetti su fino alla sbarra,in mezzo al bosco....nn taccava na mazza..........chiedilo a milagro.............umido a bestia.........
Ce credo,apposta io ieri so andato su dritto da Pian Raggetti...vedendo il terreno sotto non me ce so buttato x niente verso la marina alta e blu x arrivare alla sbarra. ;-) DAJE Pa che sei il n'1!!! :up::voxpopul::smile:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo