Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
siamo andati su per monte fano o meglio giù per un single molto sassoso. se vi piacciono i sassi e i cespugli è quello che fa per voi. per il paracadute, non è che mi dispiaccia, è che costa troppo, ma le paretine del conero sono adatte per il base forse forse un giorno, ciao mad
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
siamo andati su per monte fano o meglio giù per un single molto sassoso. se vi piacciono i sassi e i cespugli è quello che fa per voi. per il paracadute, non è che mi dispiaccia, è che costa troppo, ma le paretine del conero sono adatte per il base forse forse un giorno, ciao mad

Allora bisogna provarli sti single tortuosi per la gioia dei biker!!! :yeah!:
Ma monte Fano dove rimane di preciso sempre zona Cucco??
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
46%?????????????

Tommi gia un 27% e bello duretto 46 andiamo su con le piccozze e i ramponi!!!! ah dimenticavo la corda!!!:smile::smile:
Credo che ste percentuali siano un pochino da rivedere....non ti pare???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
46%?????????????

Tommi gia un 27% e bello duretto 46 andiamo su con le piccozze e i ramponi!!!! ah dimenticavo la corda!!!:smile::smile:
Credo che ste percentuali siano un pochino da rivedere....non ti pare???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

non a salire........ ma a scendere fa 46%!

prepara davvero il paracadute.............


ah... la ciampac!!!!!! una frza della natura..... me sa!

Praticamente la spiego per cosi.......... Viene data DIFFICILE come difficoltà,

poi vai a leggere, TEMPO 1,5/2 ore. Distanza totale 9km.... 4,5 di salita e 4,5 di discesa.

e pensi....... che diavolo c'è di difficile????

il fatto che praticaemente mi sa che scavalli una montagna per intero..... visto che sali col 30% di pendenza e scendi con ancora il 30%. :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

non di media...claro!!!
 

frans

Biker popularis
7/5/08
72
0
0
montecascià
Visita sito
Bike
trek powerfly
non a salire........ ma a scendere fa 46%!

prepara davvero il paracadute.............


ah... la ciampac!!!!!! una frza della natura..... me sa!

Praticamente la spiego per cosi.......... Viene data DIFFICILE come difficoltà,

poi vai a leggere, TEMPO 1,5/2 ore. Distanza totale 9km.... 4,5 di salita e 4,5 di discesa.

e pensi....... che diavolo c'è di difficile????

il fatto che praticaemente mi sa che scavalli una montagna per intero..... visto che sali col 30% di pendenza e scendi con ancora il 30%. :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

non di media...claro!!!

L'anno scorso l'ha fatta un amico mentre io salivo in funivia, premetto che è uno tosto, ma più volte è sceso, la strada è larga e nei tratti più pendeti è mattonata, in inverno non si vede, ma d'estate quando sali con la funivia ti accorgi che non è per tutti.
Dall'arrivo della funivia puoi salire ancora per le piste di sci ed in cima scendi verso buffare e quindi a pozza.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
non a salire........ ma a scendere fa 46%!

prepara davvero il paracadute.............


ah... la ciampac!!!!!! una frza della natura..... me sa!

Praticamente la spiego per cosi.......... Viene data DIFFICILE come difficoltà,

poi vai a leggere, TEMPO 1,5/2 ore. Distanza totale 9km.... 4,5 di salita e 4,5 di discesa.

e pensi....... che diavolo c'è di difficile????

il fatto che praticaemente mi sa che scavalli una montagna per intero..... visto che sali col 30% di pendenza e scendi con ancora il 30%. :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

non di media...claro!!!

No io non mi riferivo assolutamente alla media!! io avevo soltanto capito che questo tipo di pendenze le si incontrava salendo..
allora permetti che sia un po dubbioso no?
Che dopo le trovi a scendere beh quello ci puo anke stare.
Senza arrivare lontano basta che vai a Treia a farti il muro della capra
e gia come pendenza ci sei....
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
finalmente prima uscita con l'asciutto per la bici nuova.........


fondo P E R F E T T O!!!!!


Sono sceso a TUTTO.......... ci son rimasto male io stesso........ forse anche a causa del bel CRISTO con capriola che ho fatto......... ma andavo veramente a palla.........:smile::smile::smile::smile::smile:


se la bici sull'asciutto si comporta cosi........ sarà meglio comprarsi qualche protezione in piu per st'estate!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Coneraioli........ chi di voi ha tublessizato le gomme??????


io ci sto pensando... visto che la stumpy esce come tubless ready... mi basterebbe latticizzare!


Ma cosa cambia????
Che sensazioni diverse si hanno????
le pressioni della gomma come variano???


voi me lo consigliate????

visto che gia dovrei cambiare la camera d'aria anteriore.... gia rattoppata.... pensavo di latticcizzare e via.... e latticizzando dovrei anche sistemare quel micro foro sul copertone tramite il quale mi si è bucata la camera d'aria....giusto???
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Coneraioli........ chi di voi ha tublessizato le gomme??????


io ci sto pensando... visto che la stumpy esce come tubless ready... mi basterebbe latticizzare!


Ma cosa cambia????
Che sensazioni diverse si hanno????
le pressioni della gomma come variano???


voi me lo consigliate????

visto che gia dovrei cambiare la camera d'aria anteriore.... gia rattoppata.... pensavo di latticcizzare e via.... e latticizzando dovrei anche sistemare quel micro foro sul copertone tramite il quale mi si è bucata la camera d'aria....giusto???
io l'ho fatto quest'anno x la prima volta... mi trovo molto bene e considera che ho una front, giro rispetto a prima parecchio sgonfio e fino adesso nessun problema, il grip è notevolmente migliorato ma non so valutare di quanto poichè oltre a passare a tubless ho cambiato pneumatico (sono passato da Geax mezcal a Geax Gato + adatto per la stagione invernale)...
Il foro dovrebbe andare a posto una volta latticcizzate!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Arieccomi.... se qualcuno aveva pensato che finalmente mi ero tolto dai cabasisi rimarrà deluso..... ho avuto solo dei problemi con l'ADSL :smile: :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Arieccomi.... se qualcuno aveva pensato che finalmente mi ero tolto dai cabasisi rimarrà deluso..... ho avuto solo dei problemi con l'ADSL :smile: :smile:
E' bastato quello che t'ho fatto chiacchiera' stamattina x daje vantaggio o je sei passato sopra lo stesso?:smile:minkia numeroni Giallo con la DH in salita...RESPECT :hail:
P.S. da ciliegina sulla torta i nuovi trails...della serie "o guidi e hai le palle o stai a casa" :smile:...un po' penalizzato io dal manubrione xo' BELLI ;-) ...non ho fatto l'ultimo pezzo xche abbiamo visto un sentiero e siamo risaliti x un po'. ;-)
P.P.S. piacere a Luca.Sushi del breve ma piacevole incontro.
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo