Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ragazzi io vileggo sempre, e non avete idea che voglia di venire e provare quei sentieri mi fate con i vostri discorsi...

Anche se, a leggere di sentieri che si sviluppano sul orlo del precipizio mi preocupa non poco a dire il vero...

Prima o poi, verrà il bel tempo!
Qua da me nevica di brutto e ci sono 20cm di neve in strada... Questa non è più la "coda dell'inverno", ma la coda con bel pezzo di cu*o anche!:medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi io vileggo sempre, e non avete idea che voglia di venire e provare quei sentieri mi fate con i vostri discorsi...

Anche se, a leggere di sentieri che si sviluppano sul orlo del precipizio mi preocupa non poco a dire il vero...

Prima o poi, verrà il bel tempo!
Qua da me nevica di brutto e ci sono 20cm di neve in strada... Questa non è più la "coda dell'inverno", ma la coda con bel pezzo di cu*o anche!:medita:
:smile:GRANDE Cri!:celopiùg: Anche qua fa tempo di :cagozzo: ...stamattina eravamo imbiancati,poi tutto il giorno diluvio e vento da paura...e tutt'ora continua! :ueh:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Qui Tolentino: 15 cm di neve, ora però sta piovendo...ma le previsioni per la settimana sono poco consolanti...anzi mi sa che quasi quasi conviene lasciare la bici in garage e saltare sugli sci....
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ma quando cazz* se ripija sto tempo demmer*a?!?!?! E' da oggi alle 13 che piove, de sto passo sai le radici e i gradoni che escono su al Conero, toccherà fa trial....
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Sto lottando contro la depressione da meteo!

Ma quanta acqua ha buttato giu stanotte??? Era tutto allagato da me..... pensa cosa sarà lassu!!!!

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
E basta parlare del tempo!!!! che ci tiriamo addosso una sfiga bestiale!!!:rosik:

Piuttosto Tommi organiziamoci per domenica per andare a pedalare sulla neve a Castelletta,magari formiamo un bel gruppetto!!!
:rock-it::rock-it:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Domenica mattina giro FREERIDE...
3 grazie, tossico e 11
voglio iniziare col classico
si consiglia a giallo di portare 3 camere d'aria
si consiglia ad angioletto di allargare i sentieri per farmici passare col manubrio da 73,5
se c'è troppo fango andate ad asciugare!!!!
....arrivo...
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Mi sa che hai ragione...:nunsacci:
credo che per Castelletta ci sarà da aspettare minimo quindici giorni,
aspetteremo,tanto che vuoi fare......

Piuttosto grazie per la dritta!!!:il-saggi:

dipende quando a nevicato l'ultima volta...... cmq alla fin dei conti.... forse si, è meglio aspettare un paio di setitmane a andare con condizioni migliori!

ci si consolerà con il conero per adesso!! :i-want-t::i-want-t:

domani noi partiamo alle 14.30 dal poggio!

ci sei?

ci siete?
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Bella Tommi!!! Io domani parto verso le 09:30 "dallo" Poggio se dovessi invece posticipare ti chiamo cosi ci si becca nel pom.
ps:se ti vuoi aggregare domani mattina ovviamente sei il benvenuto!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bella Tommi!!! Io domani parto verso le 09:30 "dallo" Poggio se dovessi invece posticipare ti chiamo cosi ci si becca nel pom.
ps:se ti vuoi aggregare domani mattina ovviamente sei il benvenuto!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Domani noi partiamo alle 9 dal conerello. Ormai i nostri soci si sono fissati a partire da lì. Se vuoi vieni anche tu, se no ci incontriamo sul monte.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
..ocio CanePazzo che domani c'è rischio che ci si becca...un gruppetto di Sorci ha deciso lastminute per una scappata al Conero per domani...:spetteguless:
...noi si parte dal campo sportivo verso le 9:00..

Grande Bart!!!!!
Oggi ho incontrato Roi e mi aveva detto che scendevate a pedalare!!!
Bene bene!!
l'unica cosa è che il fondo e uno schifo,io sono stato stamane ed era un pianto:cry: fango,fango e ancora fango...

però l'importante è girare.....
a domani grande!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande Bart!!!!!
Oggi ho incontrato Roi e mi aveva detto che scendevate a pedalare!!!
Bene bene!!
l'unica cosa è che il fondo e uno schifo,io sono stato stamane ed era un pianto:cry: fango,fango e ancora fango...

però l'importante è girare.....
a domani grande!!!
...oggi c'era fango?..strano...comunque non lo dire a nessuno..ma Roi a me ha detto che stasera invece di andare in balera si fà tutto il Conero a piedi col phon...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo